Il nero e l'azzurro

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Bellissima prova di Esposito, tre gol e un assist. Cavolo, se fosse entrato pure il gol di Young...ti toccava sorbirti l’agente di nuovo :rotfl:

Scherzi a parte 8-0 che da morale seppure con un avversario di serie b in tutti i sensi. Come mai niente Sanchez? Mi sa che Garrè potrebbe già vederlo di ritorno a Manchester a giugno...
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ammappete che rumba allo Spezia! Bene per Esposito, anche se secondo me è giusto vada a giocare titolare, magari in Serie B. Concordo con @ElDiablo e sponsorizzo il ritorno di Cancelo, sarebbe un upgrade notevole per la fascia, oltretutto se faccio 2+2 si libererà il numero 7 dopo l'addio di Sanchez, quindi...
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Madonna santa,goleada complimenti mister
La ringrazio :D sì li abbiamo proprio demoliti
Che partita, Esposito super!
Sono contentissimo abbia fatto una tripletta, si è mosso anche bene in sincronia con Lukaku, ho trovato più performante questa coppia rispetto ad averlo schierato con Lautaro... ovvio che va messo in conto il blasone dell'avversario
Bellissima prova di Esposito, tre gol e un assist. Cavolo, se fosse entrato pure il gol di Young...ti toccava sorbirti l’agente di nuovo :rotfl:

Scherzi a parte 8-0 che da morale seppure con un avversario di serie b in tutti i sensi. Come mai niente Sanchez? Mi sa che Garrè potrebbe già vederlo di ritorno a Manchester a giugno...
Ti giuro che c'ho pensato... ho detto "Aiiiaaaaa mi tocca tenerlo" :rotfl: però diciamo che in campo aperto, con l'avversario affranto (ed inspiegabilmente in penultima tacca rossa) era tutto più semplice
Su Alexis ho diversi dubbi... da un lato sarebbe un ottimo passepartout nel caso volessi provare altre soluzioni tattiche oltre ad avere un costo modico, però la sua controparte virtuale sta andando di pari passo con quella reale, ovvero delude abbastanza... qualche spiraglio ma siamo distanti anni luce dal giocatore che ha incantato tutta Europa con Udinese, Arsenal e Barcellona
Ammappete che rumba allo Spezia! Bene per Esposito, anche se secondo me è giusto vada a giocare titolare, magari in Serie B. Concordo con @ElDiablo e sponsorizzo il ritorno di Cancelo, sarebbe un upgrade notevole per la fascia, oltretutto se faccio 2+2 si libererà il numero 7 dopo l'addio di Sanchez, quindi...
Ma 2+2 fa 4 non 7 :D battute a parte, come ho detto a @ElDiablo è il mio terzino ideale anche nella realtà... il costo è altissimo e in previsione di fare un mercato rafforzativo in molte aree, non so dove spenderne di più... i terzini per me sono fondamentali, però lo è di più il centrocampo, è la zona nevralgica... lì si vincono le partite... innestare qualità lì (al netto di riuscire a riscattare Barella e Sensi) sarà penso la mia priorità, quindi un grosso boh per il momento
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
La ringrazio :D sì li abbiamo proprio demoliti

Sono contentissimo abbia fatto una tripletta, si è mosso anche bene in sincronia con Lukaku, ho trovato più performante questa coppia rispetto ad averlo schierato con Lautaro... ovvio che va messo in conto il blasone dell'avversario

Ti giuro che c'ho pensato... ho detto "Aiiiaaaaa mi tocca tenerlo" :rotfl: però diciamo che in campo aperto, con l'avversario affranto (ed inspiegabilmente in penultima tacca rossa) era tutto più semplice
Su Alexis ho diversi dubbi... da un lato sarebbe un ottimo passepartout nel caso volessi provare altre soluzioni tattiche oltre ad avere un costo modico, però la sua controparte virtuale sta andando di pari passo con quella reale, ovvero delude abbastanza... qualche spiraglio ma siamo distanti anni luce dal giocatore che ha incantato tutta Europa con Udinese, Arsenal e Barcellona

Ma 2+2 fa 4 non 7 :D battute a parte, come ho detto a @ElDiablo è il mio terzino ideale anche nella realtà... il costo è altissimo e in previsione di fare un mercato rafforzativo in molte aree, non so dove spenderne di più... i terzini per me sono fondamentali, però lo è di più il centrocampo, è la zona nevralgica... lì si vincono le partite... innestare qualità lì (al netto di riuscire a riscattare Barella e Sensi) sarà penso la mia priorità, quindi un grosso boh per il momento
Da interista ti dico che Sanchez ha avuto molta sfortuna. Esordio a settembre e prestazione super con gol a Genova e tre giorni dopo al Camp Nou, poi si è infortunato per oltre 2 mesi.. credo che gli vadano date più chance, sia nella realtà che nella tua master
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
3^ GIORNATA - GRUPPO F - UEFA CHAMPIONS LEAGUE

P4sf8dY.png

Noi ci schieriamo praticamente con il mio undici tipo di questi mesi. Loro sono un'autentica incognita. Ho perso di vista il percorso di ridimensionamento rispetto ai fasti di anni fa. L'allenatore Vaclav Kotal mi sembra sia uno che sa il fatto suo. E' una squadra con un centrocampo arcigno ed aggressivo, giocano molto compatti puntando sulle ripartenze, appoggiandosi all'ex conoscenza del calcio italiano Libor Kozák.

WxMeovK.png

Il frastuono di San Siro in queste gare mi lascia ancora sgomento. Salire le scale per raggiungere il campo e sentire tremare le gambe è una sensazione che mi porterò avanti nella mia carriera.
La partita innesta la quarta marcia dopo 20 minuti piuttosto sopporiferi. Passiamo in vantaggio con Romelu Lukaku, che prende a spallate anche il Monte Bianco. Mi accorgo presto, però, che non è giornata. Infatti siamo caotici nel gestire la palla, nella pressione e nello smarcamento. Non ci sono i tempi, non sfruttiamo bene gli spazi... quei pochi che ci concedono i cechi. Il pareggio prima di andare negli spogliatoi è una logica conseguenza, dopo un pasticcio in mezzo al campo di De Vrij, uno che di pasticci ne combina ben pochi solitamente. Si rivelano un avversario ostico da morire.
A risvegliarci da un torpore quasi catartico, e a salvarci da un pareggio quasi scritto, è ancora il numero 9 belga che ci mette tutta la potenza nel quadricipite per segnare il 3-2 finale, un minuto dopo il gol avversario. L'ex attaccante di Chelsea, Everton e United si porta a casa il pallone e il tributo del Meazza, in completa estasi per una prestazione di sostanza e qualità.
Stasera constato, mio malgrado, la peggior performance di Eriksen da inizio stagione. Viene letteralmente risucchiato dai mediani dello Sparta risultando forse il peggiore di una notte comunque mediocre da parte di tutti.

Marcatori: Lukaku 26', Kozák 43', Lukaku 55', Hložek 68', Lukaku 69'.
Il mio migliore in campo: Lukaku

I momenti salienti ->
FIGu8HM.png

Nell'altro campo il Lione pareggia con lo Shakhtar lasciandoci margine davanti. Sarà quindi decisiva la trasferta di Praga, dove se portiamo a casa il bottino pieno, possiamo ritenerci qualificati agli ottavi di Champions con due giornate d'anticipo, il che non sarebbe per niente male.
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Da interista ti dico che Sanchez ha avuto molta sfortuna. Esordio a settembre e prestazione super con gol a Genova e tre giorni dopo al Camp Nou, poi si è infortunato per oltre 2 mesi.. credo che gli vadano date più chance, sia nella realtà che nella tua master
Che sia un giocatore di qualità quello è poco ma sicuro... a livello di tecnica individuale ne ha più di Lukaku e forse più di mezza rosa dell'Inter... però è innegabile stia affrontando un lento declino evidenziato anche dalla periodicità con la quale si infortuna... questo ciclo di problemi fisici sta minando anche l'esplosività muscolare e l'imprevedibilità data dai suoi movimenti repentini... questo vuol dire che, sicuramente è sfortunato, ma anche che i suoi muscoli non reggono allenamenti ad alta intensità o forse che non conduce una vita da atleta esemplare... vedi cronaca dell'ultimo anno dei guai che ha avuto:

wycGvZV.png


Paradossalmente in PES sto riscontrando gli stessi problemi... spesso è fuori condizione e si posiziona in maniera sbagliata rispetto, per esempio, ad un Lautaro che è molto più prima punta di lui, ovvio, però li sto allenando allo stesso modo... in ogni caso il mini periodo positivo di quest'anno in nerazzurro e l'Alexis di Manchester, non sono minimamente paragonabili al giocatore di Udinese, Barcellona o Arsenal
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Che sia un giocatore di qualità quello è poco ma sicuro... a livello di tecnica individuale ne ha più di Lukaku e forse più di mezza rosa dell'Inter... però è innegabile stia affrontando un lento declino evidenziato anche dalla periodicità con la quale si infortuna... questo ciclo di problemi fisici sta minando anche l'esplosività muscolare e l'imprevedibilità data dai suoi movimenti repentini... questo vuol dire che, sicuramente è sfortunato, ma anche che i suoi muscoli non reggono allenamenti ad alta intensità o forse che non conduce una vita da atleta esemplare... vedi cronaca dell'ultimo anno dei guai che ha avuto:

wycGvZV.png


Paradossalmente in PES sto riscontrando gli stessi problemi... spesso è fuori condizione e si posiziona in maniera sbagliata rispetto, per esempio, ad un Lautaro che è molto più prima punta di lui, ovvio, però li sto allenando allo stesso modo... in ogni caso il mini periodo positivo di quest'anno in nerazzurro e l'Alexis di Manchester, non sono minimamente paragonabili al giocatore di Udinese, Barcellona o Arsenal
Si sì chiaro, miravo soltanto al fatto che gli infortuni hanno influito troppo su un giocatore che è vero, ha fatto molti errori ed è in fase di declino, però per me può ancora tornare ai fasti di un tempo. Se proprio non accadrà nella realtà, probabile visto il suo imminente ritorno a Manchester, spero succeda almeno nella tua master :D
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
7^ GIORNATA SERIE A TIM

CiPs1LP.png

Affrontiamo la SPAL, fanalino di coda attuale e peggior difesa del campionato. L'avversario comunque non è da sottovalutare visto la non brillantissima prova di Champions che precede questo match. Lo stadio, gremito come al solito, ci pensa a pompare energia nelle vene. Decido per un turno di riposo ad Eriksen, dopo l'opaca prova di giorni fa. Dietro le punte ci va un altro piede delicato come quello di Sensi. In difesa propongo Bastoni dal primo minuto causa defezione di De Vrij. L'ex giocatore nerazzurro, Gigi Di Biagio, propone un 4-2-3-1 audace con la strana mossa di Felipe terzino.

9MZwc0F.png

Partiamo con molta voglia di fare, forse troppa, infatti dopo un palo subito ci spegniamo del tutto. Siamo frenetici, spasmodici di trovare la via della rete. Raccomando calma e "cabeza". Nel secondo tempo il filone, però, si ripete. Teniamo il pallino ma non concludiamo o, peggio ancora, ci perdiamo in giocate banali. Il loro gol è tragicomico. Asamoah, nel tentativo di spazzare, calcia verso l'interno dell'area e colpisce un giocatore della SPAL. Fares, che è lì a due passi, ringrazia ed insacca.
Nel finale faccio la mossa di cui mi pento nel post partita. Inserisco Esposito e Sánchez chiudendo con 4 punte. Saltano quindi tutte le logiche di gioco e facciamo ancora peggio.
Si tratta della settimana meno brillante dall'inizio della stagione. Forse sono davanti al primo momento delicato da gestire per non perdere il grip con la squadra.

Marcatori: Fares 74'.
Il mio migliore in campo: Brozović

I momenti salienti ->
33QX8HR.png

KSmnyz9.png

Succede di tutto in questa giornata. L'Atalanta continua il suo percorso di risanamento e si affaccia alla zona alta della classifica. La Roma cade in casa col Milan e, a sorpresa, il Napoli fa bottino con la Juve, in decisa remissione di intenti. Ma la squadra Terminator è la Fiorentina capolista che sottomette anche l'ottimo Cagliari di Zenga, raccogliendo la settima vittoria su sette partite.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Molto bene in Coppa, 9-0 complessivo allo spezia con Esposito in luce, concordo con @papawaigo77 sul fatto che maturerebbe meglio con un anno di prestito in B se trovasse continuità.

Un'altro brutto scivolone in casa con la Spal, quelle classiche partite maledette, un peccato non capitalizzare tutte quelle occasioni e poi perdere così...in Champions bene i 3 punti con lo Sparta Praga, anche se forse si è concesso un po' troppo ad una squadra comunque tecnicamente molto inferiore.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Forse sei davanti al primo periodo di flessione dell'anno. Con lo Sparta l'unica cosa che fa bene sono i tre punti, mentre con la SPAL arriva prestazione negativa e sconfitta. Classica partita da Inter che resuscita le squadre più impensabili. In questo PES è realistico :D Ma scusa non ti è capitata neanche una big finora? Com'è messo il calendario?
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Molto bene in Coppa, 9-0 complessivo allo spezia con Esposito in luce, concordo con @papawaigo77 sul fatto che maturerebbe meglio con un anno di prestito in B se trovasse continuità.

Un'altro brutto scivolone in casa con la Spal, quelle classiche partite maledette, un peccato non capitalizzare tutte quelle occasioni e poi perdere così...in Champions bene i 3 punti con lo Sparta Praga, anche se forse si è concesso un po' troppo ad una squadra comunque tecnicamente molto inferiore.
Su Esposito non spoilero niente ma praticamente preannuncio che la strada sarà quella... spero mi arrivino offerte da club realistici e dove può giocare davvero, andrò a dare un'occhiata agli overall delle punte
Forse sei davanti al primo periodo di flessione dell'anno. Con lo Sparta l'unica cosa che fa bene sono i tre punti, mentre con la SPAL arriva prestazione negativa e sconfitta. Classica partita da Inter che resuscita le squadre più impensabili. In questo PES è realistico :D Ma scusa non ti è capitata neanche una big finora? Com'è messo il calendario?
Guarda lasciamo perdere com'è strutturato il calendario... praticamente verso fine novembre parto col derby, poi in serie: Juve, Fiorentina, Lazio, Roma, Napoli e dulcis in fundo l'Hellas (almeno mi pare sia così).... tutto ciò inframezzato dalla Champions... quando l'ho visto non ci credevo, scandaloso
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
8^ GIORNATA SERIE A TIM

Tt0phLT.png

Andiamo a Brescia con la consapevolezza che la priorità dev'essere recuperare smalto e voglia di giocare al fútbol. Ricompaiono nella formazione De Vrij ed Eriksen a seguito del riposo per un turno. Biraghi, visto in palla negli allenamenti, rileva Asamoah. La squadra allenata da Diego López staziona nei bassifondi della classifica con un Balotelli che rimanda, per l'ennesimo anno consecutivo, la sua potenziale consacrazione. E' un'occasione per vedere da vicino Tonali, giocatore che ho seguito poco ma di cui tutti mi parlano un gran bene.

Tt0phLT.png

Fa capolino per la prima volta stagionale la divisa total black... qualcosa mi fa capire che deve avere dei super poteri. Riscopriamo la bellezza degli scambi nello stretto e del gioco palla a terra. Ci troviamo ad occhi chiusi ed il gol dello 0-2 è la perfetta sintesi di ciò che voglio dalla mia squadra:

Disimpegno audace, ma studiato. Scambiamo e attiriamo il pressing avversario nella nostra metà campo. Aggrediscono ma in maniera disorganizzata, ciò permette ad Handanovič di trovare Biraghi libero sulla fascia. Il terzino scambia con Sensi (capolavoro la sua giravolta a restituire il fronte dell'azione) ed è bravo a riproporsi e mettere sul secondo palo per l'accorrente Eriksen. Questo per dimostrare che possiamo e dobbiamo essere verticali quando ne abbiamo l'opportunità. In questo caso gestito tutto palla a terra dal principio. Dal vangelo secondo Martin Garré è tutto.
Il nostro numero 24 sembra aver giovato del turno di relax che gli ho concesso. In giornate come questa ispira se' stesso e gli altri. Cerca spesso il pallone... anzi, è il pallone a cercare lui. I secondi 45 minuti sono gestiti con incoscienza da parte del Brescia che ci lascia dilagare in maniera arrendevole.
Punteggio roboante a parte, rivedo la scintilla e, spero, superiamo un breve momento di appannamento.

Marcatori: Sensi 17', Eriksen 28', Brozović 43, Eriksen 65', Lukaku 70', Torregrossa 75', Lautaro 77', Lukaku 88', Lautaro 93'.
Il mio migliore in campo: Eriksen

I momenti salienti ->
bluAS65.png

sYmf1GE.png

Non ho più parole per l'inizio di stagione della Viola: con questo successo sul Milan a San Siro, fanno 8 su 8! La Juve si risveglia contro la Roma. Bene Atalanta e Lazio che continuano sulla scia positiva.
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Che peccato la partita con la SPAL, creiamo ma Berisha para di tutto. La cosa incredibile è che dopo questa brutta sconfitta ne facciamo 8 al Brescia e ci riprendiamo subito.
P.s. Complimenti per il gol dello 0-2, azione corale magnifica
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Una domanda: hai da fare l'estate prossima? Lascia perdere il pad e vai ad allenare l'Inter vera valà! Più Martin Garré per tutti! :D
Bellissimo il gol che hai postato, anche l'ultimo con tacco di Eriksen per Lautaro.
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
Che peccato la partita con la SPAL, creiamo ma Berisha para di tutto. La cosa incredibile è che dopo questa brutta sconfitta ne facciamo 8 al Brescia e ci riprendiamo subito.
P.s. Complimenti per il gol dello 0-2, azione corale magnifica
E' stato davvero un gol cercato... proviamo a giocare sempre così, alla fine è il mio credo... tenerla, divertirsi col pallone e se non si trovano spazi, crearseli in un modo o nell'altro, anche a costo di prodursi in questi disimpegni rischiosi... i quali però ti portano una soddisfazione quando chiudi segnando che ti lascia la carica per tutto il mese successivo :D
Una domanda: hai da fare l'estate prossima? Lascia perdere il pad e vai ad allenare l'Inter vera valà! Più Martin Garré per tutti! :D
Bellissimo il gol che hai postato, anche l'ultimo con tacco di Eriksen per Lautaro.
Arimmagari :D ne riparleremo quando avremo affrontato anche tutte le big, vediamo se tu e @giuliosr sarete della stessa opinione :D
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
gn3QOEg.png

Il lunedì mattina, successivo alla vittoria col Brescia, mi reco in sede per preparare l'allenamento pomeridiano, studiare un po' le nostre statistiche e leggere le mail, come sono solito fare.
Vengo presto raggiunto nel mio ufficio da Marotta, il quale si congratula con me per l'ottima prestazione di domenica e per il gioco espresso che sta attirando sempre più adepti, addetti ai lavori e tifosi. Lo ringrazio e lo lascio al suo lavoro.
Mi metto quindi a leggere la posta. Ci sono quattro messaggi di Ausilio, tutti dal titolo piuttosto eloquente: "Abbiamo ceduto Young", "Borja può tornare in Spagna", "Crocevia per Godín" e "Ipotesi di scambio".
La prima missiva quasi mi rincuora. E' fatta per Ashley Young all'Everton per circa 3 milioni di euro. Non faceva parte del progetto per tanti motivi, non è voluto essere per forza un "tagliare i ponti" con la gestione Conte. Sono contento possa tornare ad essere protagonista in Inghilterra, in un club blasonato.
Nella seconda il nostro DS mi comunica la forte volontà di Imanol Alguacil di affiancare Borja Valero al promettentissimo Mikel Merino come vero e proprio tutor. Non se ne parla, carajo! Privarmi di un'alternativa a centrocampo a metà campionato non mi sembra una mossa intelligente. Lo spagnolo è un giocatore che apprezzo, è in scadenza, ma almeno fino a giugno deve far parte di questa squadra e chiudere in bellezza, seppur da gregario. Aggiungiamoci che reperire un vice Brozović, che mi soddisfi altrettanto, spendendo poco o niente è pressoché impossibile, oltre al guadagno della cessione che sarebbe esiguo. Chiudere in Spagna potrebbe essere allettante per lui, però boccio la trattativa sul nascere.

0Zm3H20.png

Passo alla terza. L'offerta del Napoli per il Flaco si è fatta allettante, mi dice, difficile rinunciare a una tale cifra (circa 17 milioni di euro). Leggo di un tira e molla durato pochissimo, abbiamo alzato da subito la posta e Giuntoli non avrebbe avuto alcuna esitazione. Do' il mio definitivo benestare alla chiusura. Vale lo stesso discorso fatto per Young. Stimo moltissimo l'uruguaiano, però il futuro per lui all'Inter non c'è. Proprio in considerazione della mia valutazione del giocatore, è giusto vada a ritagliarsi ancora uno spazio da titolare se possibile, piuttosto che fare il terzo fisso nelle gerarchie. L'unico rammarico è averlo venduto ad una diretta concorrente. L'elevata proposta dei partenopei, però, ha tagliato definitivamente la testa al toro.
La quarta mail è una bozza di trattativa impostata per un terzino destro, un suo vecchio pupillo, che vorrebbe portare a Milano a tutti i costi: Matteo Darmian. Lo scambio sarebbe con Antonio Candreva, che andrebbe quindi a Parma.
Non esiste. L'accordo era chiaro: non si compra tanto per...
Le caratteristiche del numero 36 dei ducali non mi convincono, troppo terzino vecchio stampo come D'Ambrosio e troppo poco dotato tecnicamente per essere il titolare dell'Inter che ho in mente per la prossima stagione, qualora dovessi rimanere in carica. La chiusura della mia risposta, prima dei saluti di rito, è una battuta ed un monito: "Se avvalli questa operazione ti corro dietro in Piazza Duomo con una mannaia!". A buon intenditor...
 

AdeptoBielsista

Esordienti
23 Dicembre 2018
198
348
63
9^ GIORNATA SERIE A TIM

MXkNhjB.png

Nella partita dove ho di fronte l'oggetto del desiderio del nostro DS, Matteo Darmian, sono costretto a rinunciare a De Vrij, alle prese con l'ennesimo acciacco. A sinistra preferisco l'ordine di Biraghi (mi ha davvero impressionato a Brescia) piuttosto che l'istintività di Asamoah. La squadra allenata da D'Aversa viene da un periodo nero, ma complice la sconfitta in casa con la SPAL, sono le avversarie che dobbiamo temere di più. Sono pericolosi con la velocità sugli esterni, anche Inglese mi incute un certo che. E' un attaccante "strano" da identificare e molto lunatico sotto il punto di vista realizzativo, anche per questo imprevedibile.

NtBuRwI.png

Nel primo tempo la palla gira bene, anche se spesso ci posizioniamo nelle linee occluse di passaggio e davanti siamo poco incisivi. Praticamente Lukaku e Lautaro sembrano fantasmi, infatti non produciamo alcuna occasione degna di nota.
Nel secondo tempo il filo conduttore sembra il medesimo, fino a che il talento di Eriksen e Lautaro emerge, donando al match un uno-due ballato sulle punte che manda in porta il danese a seguito del colpo di tacco del prodotto del vivaio dell'Academia. Nel finale di gara cambio il versante di destra mezzala - terzino per tenere meglio Gervinho e per proporci con più pericolosità. Proprio dai cambi nasce e si conclude il gol che ci regala i 3 punti. Alla fine dei conti è stata una vittoria sofferta, sudata ma meritata e per questo la libbidine è doppia.

Marcatori: Eriksen 55', Vecino 86'.
Il mio migliore in campo: Eriksen

I momenti salienti ->
JziQbe6.png

nI3jleQ.png

Delirio al Franchi! La Fiorentina batte la Juve e conquista il 9 su 9. Penso si tratti di un record per i Viola e per Iachini. Bel pareggio ricco di gol tra Atalanta e Milan. Infine la Roma mette da parte la timidezza dell'inizio di stagione e ruggisce al San Paolo sconfiggendo il Napoli.

0JW03hz.png

E' tempo dei primi bilanci a fine ottobre. Abbiamo il miglior attacco e la seconda miglior difesa. Come dico spesso: i numeri non mentono. Se continuiamo così possiamo solo confermarci o fare addirittura meglio. Per il resto mi sembra un campionato piuttosto in linea con le aspettative per tutte, salvo la prima in classifica che sta sparigliando le carte in maniera entusiasmante e una Juventus arrendevole, forse concentrata più sulla Champions che manca da tanto tempo dalla bacheca bianconera.
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
8 gol non se vedevano dai tempi de Zemanlandia.
Bellissima l'azione del 2-0 al brescia, mi piace proprio che cerchi di creare trame di gioco tenendo il pallone cosa che a me non riesce, cioè, mi si accende proprio la spia rossa del "parti in dribbling o tira stecche da fuori".

Poi vabbeh, la fiorentina 9 partite, 9 vittorie due gol subiti.
Quando li becchi, che è ora di ridimensionarli?
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Parto dalle news di mercato: 17M per Godin sono tanti, per cui sono d'accordo con la cessione, su Young si sapeva, Borja non lo cederei neanche io, alla fine ne ricaveresti una miseria privandoti di uno dai piedi buoni a centrocampo. Infine Darmian è vero che spunta ogni anno come voce per l'Inter e non si sopporta più!
Bene invece col Parma, belli gli scambi che hanno portato ai gol. Anche io gioco molto con gli uno-due, peccato che le azioni più belle le chiudo sempre con qualche cavolata :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: AdeptoBielsista

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,310
Utenti registrati
64,934
Ultimo utente registrato
anild123