Al3x ha detto:jacoma ha detto:per rispondere a quello che dici tu basta guardare una qualsiasi partita di campionato quanti brutti tiri vedi in una partità perchè i giocatori si spostano solo con il peso del corpo???
non dirmi che non ne vedi!?!?!?!?!?
cioè secondo me il sistema di tiro quest'anno è fatto parecchio bene!!!!
per il resto sono pronto a dire la mia un po su tutto ma i tiri devo dire che mi piacciono!!!!
poi ripeto un giocatore che subisce pressing fisico da un difensore per me è normale che non abbia la tranquillità di piazzare la palla, che possa uscire la classica ciabattata che poi se hai fortuna entra in porta lenta lenta (e a me è capitato) oppure esce di molto o di assai poi dipende anche dalla potenza del tiro al momento in cui si subisce il contrasto!!!
LOL! io sto dicendo che nel gioco capita quasi sempre! e non è possibile, cioè in pratica quando si è contrastati non si può segnare nella maggior parte delle volte, è cassazione...come le punizioni al limite dell'area di rigore (la cpu tira sempre nello specchio della porta, in questo caso ti sembra tanto reale? nella realtà non sbagliano mai??) per non parlare di quando diventano inarrestabili! li fermi solo col mitra...la lista è lunga, i difetti ci sono....sicuramente di passi avanti rispetto agli altri pes ci sono però non mi sembra ancora una vera simulazione... sono un Pessaro da sempre per intenderci!!
sulle punizioni mi trovi completamente d'accordo;idem per il fatto che certi giocatori in alcuni momenti diventano inarrestabili, sono pure consapevole che la lista dei difetti è lunga anche io sono un pessaro però il sistema tiri lo gradisco, certe volte è esasperante non metti una palla in porta neanche a pagare oro ma anche il calcio è così giornate che ti riesce tutto e giorni che proprio sbagli tutto;