Il mio parere

Al3x ha detto:
jacoma ha detto:
per rispondere a quello che dici tu basta guardare una qualsiasi partita di campionato quanti brutti tiri vedi in una partità perchè i giocatori si spostano solo con il peso del corpo???
non dirmi che non ne vedi!?!?!?!?!?
cioè secondo me il sistema di tiro quest'anno è fatto parecchio bene!!!!
per il resto sono pronto a dire la mia un po su tutto ma i tiri devo dire che mi piacciono!!!!
poi ripeto un giocatore che subisce pressing fisico da un difensore per me è normale che non abbia la tranquillità di piazzare la palla, che possa uscire la classica ciabattata che poi se hai fortuna entra in porta lenta lenta (e a me è capitato) oppure esce di molto o di assai poi dipende anche dalla potenza del tiro al momento in cui si subisce il contrasto!!!

LOL! io sto dicendo che nel gioco capita quasi sempre! e non è possibile, cioè in pratica quando si è contrastati non si può segnare nella maggior parte delle volte, è cassazione...come le punizioni al limite dell'area di rigore (la cpu tira sempre nello specchio della porta, in questo caso ti sembra tanto reale? nella realtà non sbagliano mai??) per non parlare di quando diventano inarrestabili! li fermi solo col mitra...la lista è lunga, i difetti ci sono....sicuramente di passi avanti rispetto agli altri pes ci sono però non mi sembra ancora una vera simulazione... sono un Pessaro da sempre per intenderci!!

sulle punizioni mi trovi completamente d'accordo;idem per il fatto che certi giocatori in alcuni momenti diventano inarrestabili, sono pure consapevole che la lista dei difetti è lunga anche io sono un pessaro però il sistema tiri lo gradisco, certe volte è esasperante non metti una palla in porta neanche a pagare oro ma anche il calcio è così giornate che ti riesce tutto e giorni che proprio sbagli tutto;

jacoma ha detto:
...certe volte è esasperante non metti una palla in porta neanche a pagare oro....

Puuuuufff quante volte...dipende dalle giornate...c'è quando non te ne va bene nemmeno una! :D

jacoma ha detto:
Seedorf10 ha detto:
jacoma ha detto:
a me è capitato pure molto spesso e in linea con la realtà che proprio grazie al contrasto la palla entra perchè prende quella traiettoria imprevedibile che lascia il portiere spiazzato

Appunto. La traiettoria che intendi tu nella realtà è fisicamente impossibile. In un contrasto in area esce fuori un pallonetto lentissimo, ad effetto, che scavalca il portiere e va in porta. Tiri così io non ne ho mai visti. Poi se tu giochi a Pes dopo aver visto Holly e Benji è normale che quello ti sembra un buon calcio. Non so se è più stupido il tiro o il portiere che guarda impietrito. E' il Pes migliore sotto certi aspetti, ma siamo ancora molto lontani da un gioco con pochi difetti. (Non dico nessun difetto perchè non esiste e non esisterà mai un gioco senza nemmeno un piccolo difetto).

sotto pressione sbaglia chiunque!!!!
[video]http://www.youtube.com/watch?v=51hAbZN1c4c[/video]

Questo video non significa niente perchè non si avvicina nemmeno lontanamente al discorso che ti stavo facendo io. E' inutile parlare quando si difende una cosa a priori e non hai intenzione di ragionarci un pò su. Io ho esposto solo un mio parere, tu il tuo. Sono diversi, ma non credo che tu abbia ragione. Se Drogba è pressato ed è spalla a spalla con Antonini e calcia, il pallone al 96% va in porta. In Pes 2011 se sei pressato anche da una mosca che ti passa vicino, non esce un tiro, esce una cosa indecente.

Seedorf10 ha detto:
Se Drogba è pressato ed è spalla a spalla con Antonini e calcia, il pallone al 96% va in porta.
In Pes 2011 se sei pressato anche da una mosca che ti passa vicino, non esce un tiro, esce una cosa indecente.

E' la stessa cosa che dico io, non esiste equilibrio nemmeno per quelli forti come appunto Drogba, Cristiano Ronaldo o qualsiasi altro giocatore che sa difendere bene la palla...contro la cpu in questo caso è una battaglia persa...

Al3x ha detto:
Seedorf10 ha detto:
Se Drogba è pressato ed è spalla a spalla con Antonini e calcia, il pallone al 96% va in porta.
In Pes 2011 se sei pressato anche da una mosca che ti passa vicino, non esce un tiro, esce una cosa indecente.

E' la stessa cosa che dico io, non esiste equilibrio nemmeno per quelli forti come appunto Drogba, Cristiano Ronaldo o qualsiasi altro giocatore che sa difendere bene la palla...contro la cpu in questo caso è una battaglia persa...

Ma a prescindere dalla cpu o meno. Anche se giochi contro un amico in un'amichevole è la stessa cosa.

Seedorf10 ha detto:

Ma a prescindere dalla cpu o meno. Anche se giochi contro un amico in un'amichevole è la stessa cosa.[/quote]
Certo, ma il più si nota proprio quando giochi con la cpu, perchè calcola tutte le tue possibili mosse, quindi non ti fa tirare, passare, scartare quasi mai...sempre quando sei contrastato...cosa che un umano quanto bravo possa essere non riesce o almeno qualche volta lo sorprendi! :)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,605
Ultimo utente registrato
o8net3com