Kits Il mio laboratorio | Kit Serie C e non solo s.s. 2022/23

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
PRO SESTO 1913 (Girone A)

logo256.png

Preview_Kit.png

Luk3pRL.png

n8D2Twh.png

uhYrqMe.png

ulr20op.png

6GsRYxK.png

KWYe6cC.png
 

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
JUVENTUS FC NEXT GEN (ex Under 23, girone A)

logo256.png logo256.png

Preview_Kit.png

hUb2xYZ.png

sEmSOY8.png

HJ24saT.png

cWH8lVV.png

s0NryDu.png

ZNhGWBG.png

p22H2c8.png

bZZIBmj.png

oqfjvcb.png

Wni6YF4.png

JwM7U4D.png

XP7PIFG.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao splendido lavoro con i kit li sto scaricando volta per volta. Volevo chiederti se sai se qualcuno si sta occupando dei ted delle squadre. Grazie per il lavoro.
Occhio a questi tre sondaggi, per adesso:



 

Giuseppe2702

Primi Calci
24 Aprile 2021
7
3
3
Occhio a questi tre sondaggi, per adesso:



Peccato che c'è una scelta fra squadre e non tutte quelle elencate
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Peccato che c'è una scelta fra squadre e non tutte quelle elencate
Lo spazio in PES è limitato, non lo scopriamo certo adesso. E anzi PES 2021 ci dà fin dal suo lancio un po' più squadre editabili rispetto al passato, sennò figurati come staremmo messi. Non lamentiamoci sempre.

Speriamo che l'editing su eFootball (quando si potrà fare) superi questo sistema a slot per le squadre, molto penalizzante indubbiamente. Solo in questo caso si potrà creare senza alcuna limitazione.
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
Lo spazio in PES è limitato, non lo scopriamo certo adesso. E anzi PES 2021 ci dà fin dal suo lancio un po' più squadre editabili rispetto al passato, sennò figurati come staremmo messi. Non lamentiamoci sempre.

Speriamo che l'editing su eFootball (quando si potrà fare) superi questo sistema a slot per le squadre, molto penalizzante indubbiamente. Solo in questo caso si potrà creare senza alcuna limitazione.
attualmente in efootball 23 su pesmaster conta ben 29 team europeei fake ,se ogni rimangono i team fake sarebbe il top nel creare tt i team champions europa league ecc ;)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
attualmente in efootball 23 su pesmaster conta ben 29 team europeei fake ,se ogni rimangono i team fake sarebbe il top nel creare tt i team champions europa league ecc ;)
Sarebbe un'ottima cosa, ma soprattutto bisogna sperare che tanti giocatori passati in Serie C siano ancora tra gli svincolati (e dubito, purtroppo... quelli passati in Serie C nella stagione 2021/22 credo siano già stati eliminati)... E poi il sogno sarebbe poter creare nuove squadre da zero, non soltanto sulla base di una squadra fake... Avere un'opzione del tipo "Crea una nuova squadra", e poterne creare non dico illimitatamente ma comunque un buon numero (ad es., massimo 50 squadre nuove, da zero).

Se poi potessimo anche strutturare una seconda divisione per quei campionati che hanno solo la prima divisione ed una terza per quei campionati che nel gioco hanno prima e seconda divisione, saremmo a posto. Ma per capire come sarà davvero l'editing (adesso a fine anno credo ci daranno solo un piccolo assaggio di editing, veramente poca roba) ci vorranno mesi, se ne parlerà nel 2023. Ma nel frattempo sperare, e sognare, non costa nulla.
 

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
ACR MESSINA (Girone C)

logo256.png

Preview_Kit.png

LpfFzvx.png

7zv3o8Q.png

RReJ3Vq.png

9xWlNFC.png

YeZ6Kvs.png

SRGx07r.png

gcyQxzo.png

5r5FoX3.png

4hjRgCY.png
 
Ultima modifica:

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
Chiedo scusa per quanto riguarda il Messina : La maglia Away rossa, precedentemente pubblicata è stata usata solo dal portiere. L'ho aggiornata e denominata come tale. Di conseguenza ho pubblicato la vera maglia da trasferta con la bianca da portiere indossata in Andria-Messina.

Con maglie di diverso modello con colori uguali si fa confusione... ;)
 

ZiBobb

Pulcini
14 Settembre 2015
90
100
33
Ho trovato questo thread appena loggato, incuriosito sono entrato per vedere un po' di kits. Beh, caro @Domenico C. ti faccio i complimenti sia per la qualità, sia per le versioni alt. delle varie divise. Ma soprattutto per la passione che mostri, mi fa venire voglia subito di fare una mega master all'Italiana partendo dalla C, peccato che non si può. Magari una bella patchetta/FO con Serie C inclusa (sarebbe bello se integrabile al FO di @Kimi85) comunque aiuterebbe a valorizzare il tuo notevole lavoro. Di nuovo, davvero complimenti.
 
  • Like
Reactions: Domenico C.

Domenico C.

Thread Editing mi67 - Master of thread keys
19 Novembre 2020
432
762
93
Grazie @LR1902 @ZiBobb

Per quanto riguarda il Vicenza, se non ci sono intoppi, settimana prossima saranno pronte tutte le maglie. Ne approfitto per dire anche che ho realizzato le 3 maglie del Crotone, mancano solo quelle del portiere che sono state presentate solo virtualmente. (Quelle in uso fin ad ora se non sbaglio sono della scorsa stagione.)
 
  • Like
Reactions: LR1902

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12