- IL MIO CLUB - Formazione Attuale -

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve fanta allenatori di PES 2019 :D,
Se volete postate qui la vostra formazione tipo - con allenatore e modulo attuale - livello forza squadra.

A-2-14.jpg
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
P80901-075022.jpg

Per questioni di poco spazio (abilità gestionali) purtroppo gioco così.
In tribuna Neymar.Douglas costa.allison.Vardy e sanchez in prestito.
Cambiare ora allenatore non saprei ma vorrei andare avanti con Aramburi da non spendere monete per sbloccare gli allenatori .
Monete che sta a punto meglio spendere per i pisellati a 100 regalati !

Ho fatto solo 6/7 partite da capire ancora bene che giocatori prendere e come prenderli se conviene fare qualche asta oppure prendere i giocatori random che ci da,e quest' anno vedo che sgancia molto facilmente quindi andrebbe bene anche così...
Ora il problema sono le abilità!
Specie per chi gioca ancora e si trova bene con quelli default.
Spero mettano qualche bonus coupon prossimamente perché servono come il pane.
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
E quel Vanaken CC palla nera da 86 di valutazione chi c...o è?? :confused: 86 di valutazione?!?...non hanno "leggermente" esagerato attribuendogli questa valutazione?? o_O
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Visualizza allegato 100418

Per questioni di poco spazio (abilità gestionali) purtroppo gioco così.
In tribuna Neymar.Douglas costa.allison.Vardy e sanchez in prestito.
Cambiare ora allenatore non saprei ma vorrei andare avanti con Aramburi da non spendere monete per sbloccare gli allenatori .
Monete che sta a punto meglio spendere per i pisellati a 100 regalati !

Ho fatto solo 6/7 partite da capire ancora bene che giocatori prendere e come prenderli se conviene fare qualche asta oppure prendere i giocatori random che ci da,e quest' anno vedo che sgancia molto facilmente quindi andrebbe bene anche così...
Ora il problema sono le abilità!
Specie per chi gioca ancora e si trova bene con quelli default.
Spero mettano qualche bonus coupon prossimamente perché servono come il pane.
Cos è il segno in basso a sx della carta del giocatore? Quelli selezionabili per partite speciali?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Aggiornamento ...

questi maiali assatanati e banda di ignoranti hanno vinto 10 partite di fila !:D:cool:
 

Allegati

  • P80925-013535.jpg
    P80925-013535.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 132

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Aggiornamento ...

questi maiali assatanati e banda di ignoranti hanno vinto 10 partite di fila !:D:cool:
Shkiri è fortissimo! L’ho svincolato per errore... grazie per avermi ricordato come si chiama che me l’ero scordato! Ora posso riprenderlo! :D
Bella squadra!! In effetti la difesa sembra un po’ un rischiatutto! Magari punti sul fattore “mi sottovalutano e io li inchiappetto”! :p
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Shkiri è fortissimo! L’ho svincolato per errore... grazie per avermi ricordato come si chiama che me l’ero scordato! Ora posso riprenderlo! :D
Bella squadra!! In effetti la difesa sembra un po’ un rischiatutto! Magari punti sul fattore “mi sottovalutano e io li inchiappetto”! :p
No il fattore e' ...quello ho è quello metto !
Avanti i barca dietro il Poggibonsi . . .
Con una rosa anzi una difesa così è così ho steso squadroni. . .e vinto 10 di fila.
Non per mia bravura . . sia chiaro !
Vedremo. ...
 

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Ciao ragazzi, ho bisogno di una enorme mano Xke quest anno capisco poco o niente di pes. .

Quest anno ho deciso di concentrarmi principalmente sulla master cercando di fare una squadra perfetta, ma per quanto mi sforzi a prendere giocatori buoni ed allenatori mostruosi i miei giocatori vanno sempre meno degli altri e non ne capisco il motivo...
Come allenatore ho mourinho col 433
Formazione titolare
Bernardoni 89 pt
Alex Sandro 88 ts
De vrij 91 dc
Jemerson 88 dc
Maldini 84 td
Fernandinho 85 cc
Busquets 88 med
Messi 99 trq
Salah 94 eda
Meymar 96 Esa
Aubameyang 92 p

A me piace giocare facendo girare la palla e cercando l incursione degli attaccanti, è difficile che crosso anche perché è quasi impossibile il gol di testa...
1 - quali impostazioni avanzate mi consigliate di usare?
2 - sto sbagliando qualcosa nella formazione?
3- c'è qualche impostazione da mettere singolarmente ad ogni giocatore per farlo rendere meglio?
4- ogni volta che provo a selezionare un altro giocatore con l1 mi da sempre quello sbagliato, esiste un modo per mettere non assistito?
5- come faccio a guadagnare punti velocemente?
6- ho fatto più di 10 pesché Nell agente leggendario della serie A e mi è capitato solo Maldini, sono sfigato io o c'è un qualche trucchetto x aumentare le probabilità?
Ne avrei molte altre ma se rispondete a queste sono già più che felice, grazie in anticipo Dell aiuto!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ciao ragazzi, ho bisogno di una enorme mano Xke quest anno capisco poco o niente di pes. .

Quest anno ho deciso di concentrarmi principalmente sulla master cercando di fare una squadra perfetta, ma per quanto mi sforzi a prendere giocatori buoni ed allenatori mostruosi i miei giocatori vanno sempre meno degli altri e non ne capisco il motivo...
Come allenatore ho mourinho col 433
Formazione titolare
Bernardoni 89 pt
Alex Sandro 88 ts
De vrij 91 dc
Jemerson 88 dc
Maldini 84 td
Fernandinho 85 cc
Busquets 88 med
Messi 99 trq
Salah 94 eda
Meymar 96 Esa
Aubameyang 92 p

A me piace giocare facendo girare la palla e cercando l incursione degli attaccanti, è difficile che crosso anche perché è quasi impossibile il gol di testa...
1 - quali impostazioni avanzate mi consigliate di usare?
2 - sto sbagliando qualcosa nella formazione?
3- c'è qualche impostazione da mettere singolarmente ad ogni giocatore per farlo rendere meglio?
4- ogni volta che provo a selezionare un altro giocatore con l1 mi da sempre quello sbagliato, esiste un modo per mettere non assistito?
5- come faccio a guadagnare punti velocemente?
6- ho fatto più di 10 pesché Nell agente leggendario della serie A e mi è capitato solo Maldini, sono sfigato io o c'è un qualche trucchetto x aumentare le probabilità?
Ne avrei molte altre ma se rispondete a queste sono già più che felice, grazie in anticipo Dell aiuto!
non ho capito giochi la master ....?

allora in primis ....

quanti allenatori hai provato prima ad arrivare a queste domande?
con quale ts e forza squadra stai giocando?
i tuoi giocatori a che livello sono arrivati ?
giochi senza restrizioni e filtri attivi ?

inizierei da qui...;)
 
  • Like
Reactions: simogri

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
non ho capito giochi la master ....?

allora in primis ....

quanti allenatori hai provato prima ad arrivare a queste domande?
con quale ts e forza squadra stai giocando?
i tuoi giocatori a che livello sono arrivati ?
giochi senza restrizioni e filtri attivi ?

inizierei da qui...;)
Grazie mille della considerazione
Gioco in my club,, come ts ho Alex Sandro 88 (se è quello che intendi ahah), forza squadra sono ad 85 in aumento, I miei giocatori sono quasi tutti a liv. 30 tranne qualche eccezione, la media sarà sui 32/33, prima di mourinho ho provato simeone ed un altro di livello basso, restrizioni e filtri attivi non so di che stai parlando aiuti x favore
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Grazie mille della considerazione
Gioco in my club,, come ts ho Alex Sandro 88 (se è quello che intendi ahah), forza squadra sono ad 85 in aumento, I miei giocatori sono quasi tutti a liv. 30 tranne qualche eccezione, la media sarà sui 32/33, prima di mourinho ho provato simeone ed un altro di livello basso, restrizioni e filtri attivi non so di che stai parlando aiuti x favore
:D ts non il terzino ...scusami tu
ts come team spirit ( spirito di gruppo ) piu è vicino a 99 piu la squadra gira meglio ...(in teoria )
mentre la forza squadra e il livello complessivo di forza della tua squadra...panchinari pure!

mou non l'ho mai provato dimmi che tattiche usa ...
mentre il cholo si;)
buon allentore con 4-2-2-2 coperto bene dietro e con ottime ripartenze ...sfrutto molto i cls e cld che salgono sopratutto per creare spazi da una parte all'altra .... in piu le 2 punte si muovono alla grande facendo appunto salire gli esterni con giri palla e cambi molto rapidi ....poi dipende pure chi si schiera
io gioco con suarez e aubamayang avanti e come cls e cld hazard e mbappe .... tutti fp
FP
che sta per featured players giocatori pompati rispetto a quelli normali;)...che fanno la differenza.

riprova bene il cholo ma ripeto fai salire il ts prima come?
tramite coupon appositi oppure facendo qualche sim con lui ....anche con giocatori mediocri;)

una volta salito verso ts 95 ti buoi buttare a giocare vs human ....
inizia a sistemare i giocatori con piu affinita' e posizionali al punto giusto...non fare che il td lo metti a sinistra salvo se portato per quella fascia ma se puoi evitare di farli giocare fuori ruolo , evita!

altra cosa ....
non schierare i giocatori con frecce rosse o arancio ...anche se è messi ;)
sistema la rosa in base alla condizione
meglio schierare un freccia blu semi sconosciuto che appunto un giocatore top con feccia giu.....

poi quest'anno la stamina della resistenza gioca brutti scherzi :confused::cool:
dopo il 60' occhio alla resistenza che calo drasticamente , porta in panca sempre giocatori da poter scambiare con gli 11 in campo ...cosi' al momento opportuno fai le contromosse,

a proposito di contromosse ...
portati anche un vice allenatore,
uno che abbia tattiche e schieramento diverso rispetto a quello primario!
cosi se appeni inizi una partita e vedi che es.com mou la squadra non va e viene schiacciata nella propria metà campo , cambia in partita in corso ;) avvolte funziona altre no , ma sempre meglio provare che no;)

ora se con mou non ti trovi cambia mister ...oppure se il problema è solo legato al team spirit fai prima salire il TS e sistema al meglio la squadra in campo ...
ripeto occhio chi schieri ;) in base alla forma....

poi cerca di livellare un po i tuoi facendoli fare un po di allenamento...

vedi tu se rigiocare con simeone e lasciare mou oppure dare un'altra possibilità ,
ma gia a pelle dovresti capire se fa al caso tuo o non.... ma se non lo provi come ti ho detto non lo saprai mai se il problema è legato solo al ts o altro!

parti da qui;)

di niente per la considerazione ...:)
 

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
:D ts non il terzino ...scusami tu
ts come team spirit ( spirito di gruppo ) piu è vicino a 99 piu la squadra gira meglio ...(in teoria )
mentre la forza squadra e il livello complessivo di forza della tua squadra...panchinari pure!

mou non l'ho mai provato dimmi che tattiche usa ...
mentre il cholo si;)
buon allentore con 4-2-2-2 coperto bene dietro e con ottime ripartenze ...sfrutto molto i cls e cld che salgono sopratutto per creare spazi da una parte all'altra .... in piu le 2 punte si muovono alla grande facendo appunto salire gli esterni con giri palla e cambi molto rapidi ....poi dipende pure chi si schiera
io gioco con suarez e aubamayang avanti e come cls e cld hazard e mbappe .... tutti fp
FP
che sta per featured players giocatori pompati rispetto a quelli normali;)...che fanno la differenza.

riprova bene il cholo ma ripeto fai salire il ts prima come?
tramite coupon appositi oppure facendo qualche sim con lui ....anche con giocatori mediocri;)

una volta salito verso ts 95 ti buoi buttare a giocare vs human ....
inizia a sistemare i giocatori con piu affinita' e posizionali al punto giusto...non fare che il td lo metti a sinistra salvo se portato per quella fascia ma se puoi evitare di farli giocare fuori ruolo , evita!

altra cosa ....
non schierare i giocatori con frecce rosse o arancio ...anche se è messi ;)
sistema la rosa in base alla condizione
meglio schierare un freccia blu semi sconosciuto che appunto un giocatore top con feccia giu.....

poi quest'anno la stamina della resistenza gioca brutti scherzi :confused::cool:
dopo il 60' occhio alla resistenza che calo drasticamente , porta in panca sempre giocatori da poter scambiare con gli 11 in campo ...cosi' al momento opportuno fai le contromosse,

a proposito di contromosse ...
portati anche un vice allenatore,
uno che abbia tattiche e schieramento diverso rispetto a quello primario!
cosi se appeni inizi una partita e vedi che es.com mou la squadra non va e viene schiacciata nella propria metà campo , cambia in partita in corso ;) avvolte funziona altre no , ma sempre meglio provare che no;)

ora se con mou non ti trovi cambia mister ...oppure se il problema è solo legato al team spirit fai prima salire il TS e sistema al meglio la squadra in campo ...
ripeto occhio chi schieri ;) in base alla forma....

poi cerca di livellare un po i tuoi facendoli fare un po di allenamento...

vedi tu se rigiocare con simeone e lasciare mou oppure dare un'altra possibilità ,
ma gia a pelle dovresti capire se fa al caso tuo o non.... ma se non lo provi come ti ho detto non lo saprai mai se il problema è legato solo al ts o altro!

parti da qui;)

di niente per la considerazione ...:)
Sei il Numero 1
Questa è la mia situazione attuale, quando gioco metto dinho trq e abbasso busquets med e neymar cc
Muorinho in attacco:
-Contropiede
-passaggio corto
-area d attacco: centro
- modulo fisso
-raggio d azione 9 su 10

Difensiva:
- difesa decisa
-area di contenimento : centro
- pressing aggressivo
-Linea difensiva: 7 su 10
-Compattezza: 9 su 10
Il td è ad 84 e lo faccio salire sia coi coupon che giocando partite normali, si alza anche in sim?
Mi manca un vero td ed uso Maldini, ti ho mandato la foto della formazione, se vedi qualcosa che non va dimmelo che provo a cambiare posizione, per quanto riguarda le restrizioni ed i filtri che intendevi? Grazie ancora mi hai salvato la tv la stavo x bucare col joystick dal nervoso.. Quindi dici che devo arrivare ad avere 95 ts per avere un minimo di possibilità?
 

Allegati

  • IMG_20190102_202801.jpg
    IMG_20190102_202801.jpg
    59.3 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: New_Born_15

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Sei il Numero 1
Questa è la mia situazione attuale, quando gioco metto dinho trq e abbasso busquets med e neymar cc
Muorinho in attacco:
-Contropiede
-passaggio corto
-area d attacco: centro
- modulo fisso
-raggio d azione 9 su 10

Difensiva:
- difesa decisa
-area di contenimento : centro
- pressing aggressivo
-Linea difensiva: 7 su 10
-Compattezza: 9 su 10
Il td è ad 84 e lo faccio salire sia coi coupon che giocando partite normali, si alza anche in sim?
Mi manca un vero td ed uso Maldini, ti ho mandato la foto della formazione, se vedi qualcosa che non va dimmelo che provo a cambiare posizione, per quanto riguarda le restrizioni ed i filtri che intendevi? Grazie ancora mi hai salvato la tv la stavo x bucare col joystick dal nervoso.. Quindi dici che devo arrivare ad avere 95 ts per avere un minimo di possibilità?
Se invece faccio la formazione in base al ts mi viene cosi
 

Allegati

  • 15464582350342197764326544855927.jpg
    15464582350342197764326544855927.jpg
    76 KB · Visualizzazioni: 16
  • Like
Reactions: VENTICELLO

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sei il Numero 1
Questa è la mia situazione attuale, quando gioco metto dinho trq e abbasso busquets med e neymar cc
Muorinho in attacco:
-Contropiede
-passaggio corto
-area d attacco: centro
- modulo fisso
-raggio d azione 9 su 10

Difensiva:
- difesa decisa
-area di contenimento : centro
- pressing aggressivo
-Linea difensiva: 7 su 10
-Compattezza: 9 su 10
Il td è ad 84 e lo faccio salire sia coi coupon che giocando partite normali, si alza anche in sim?
Mi manca un vero td ed uso Maldini, ti ho mandato la foto della formazione, se vedi qualcosa che non va dimmelo che provo a cambiare posizione, per quanto riguarda le restrizioni ed i filtri che intendevi? Grazie ancora mi hai salvato la tv la stavo x bucare col joystick dal nervoso..
Quindi dici che devo arrivare ad avere 95 ts per avere un minimo di possibilità?
Quindi dici che devo arrivare ad avere 95 ts per avere un minimo di possibilità?
si ...troppo basso 85;)
parti da li...

la squadra che hai ci sta ...un po la panchina ma ci sta


per i filtri intendevo dire che quando giochi vs human nell'impostazione del match giochi senza restrizioni .... livello forza squadra pari .. ???
es se tu arrivi ad un massimo a una 4 stelle consiglio di giocare contro una liv 4 stelle no 5 ;)
perchè se scendi in campo con quel ts e contro i mostri sacri bè la vedo dura poi giustamente vincere!

poi se non hai una rosa top top scendi di livello...gioca con una 3 stelle al massimo da giocare alla pari
( diciamo):D
 
  • Like
Reactions: simogri

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
Quindi dici che devo arrivare ad avere 95 ts per avere un minimo di possibilità?
si ...troppo basso 85;)
parti da li...

la squadra che hai ci sta ...un po la panchina ma ci sta


per i filtri intendevo dire che quando giochi vs human nell'impostazione del match giochi senza restrizioni .... livello forza squadra pari .. ???
es se tu arrivi ad un massimo a una 4 stelle consiglio di giocare contro una liv 4 stelle no 5 ;)
perchè se scendi in campo con quel ts e contro i mostri sacri bè la vedo dura poi giustamente vincere!

poi se non hai una rosa top top scendi di livello...gioca con una 3 stelle al massimo da giocare alla pari
( diciamo):D
La seconda formazione fa 93 come ts . Secondo te come impostazioni avanzate cosa dovrei mettere?
 

simogri

Pulcini
15 Settembre 2017
20
6
3
parti con il non mettere nulla...

sistema ts e giocatori in primis ,poi eventualmente fai delle modifiche in corso ;)
Grazie delle dritte sei stato davvero utilissimo, qualche consiglio su che impostazioni avanzate mettere? O se qualche formazione richiede delle determinate impostazioni avanzate x girare al meglio? X esempio come giochi col cholito? :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina