"Il Gol nel sangue" La mia carriera a DUM

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
Mysterio-CS ha detto:
Se ti lascia in panca diventa più difficile vincere il capocannoniere del mondiale, però se ti può consolare ha lasciato fuori anche Super Gigi!
Concordo che certe scelte son discutibili...anche quella di continuare a schierare Giovinco Esterno Sinistro anche per la fase difensiva... :?
 

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
bandiera-italia.png
bandiera-svizzera.png
2-1
20° Osvaldo​
56° Shaqiri​
93° Marra​
[attachment=0:1r3wwjl2]Gazzetta dello Sport4.jpg[/attachment:1r3wwjl2]


Marra Voto 6:Entra nel secondo tempo al posto del fantasma Balotelli,fino al 90° meriterebbe 5 sbagliando passaggi di troppo e divorandosi il 2a1 a tu per tu con il portiere a 10 minuti dal termine;al 93°segna alla sua maniera e ci porta agli ottavi.

A esser sincero l'1a1 sarebbe stato il risultato più equo, ma se la fortuna ogni tanto ci da una manina non la si può rifiutare...Vinciamo e passiamo matematicamente agli ottavi anche come primi del girone visto il clamoroso pareggio dell'Uruguay per 0-0,ma se è vero che affronteremo la seconda del girone B (qualcuno mi dia lumi sugli accoppiamenti nel mondiale di pes agli ottavi), è una vittoria che agli ottavi potrebbe portare brutte sorprese...
La vittoria contro Inler & c. è stata sofferta perchè abbiamo rischiato pure di perderla sull' 1a1, comunque abbiamo vinto con grande determinazione perchè ci abbiamo creduto fino all'ultimo secondo!
Ora con il primato in tasca possiamo permetterci con l' Uruguay di risparmiare i nostri giocatori cardine in vista degli Ottavi di finale, ma è anche vero che ci terrei a vincere la classifica cannonieri del mondiale e se il mister mi farà giocare dall'inizio farò il possibile per segnare altri goal!!!

Situazione Gruppi:

Gruppo A

Italia 6
Uruguay 2
Svizzera 1
Arabia Saudita 1

Gruppo B

Francia 6
Brasile 3
Australia 3
Russia 0

Gruppo C

Spagna 6
Argentina 6
Austria 0
Senegal 0

Gruppo D

Portogallo 6
Colombia 3
Svezia 3
Kuwait 0

Gruppo E

Germania 6
Costa Rica 3
Turchia 3
Marocco 0

Gruppo F

Cile 6
Belgio 4
Bosnia 1
Corea del Sud 0

Gruppo G

Olanda 6
USA 3
Camerun 3
Romania 0

Gruppo H

Messico 4
Danimarca 4
Ghana 1
Inghilterra 1

CLASSIFICA MARCATORI

C.Ronaldo 5 :x
Marra 3

Giovedì 19 Giugno terza e ultima partita del girone...si affronta l'Uruguay costretto a Vincere! Biscotto agli Svizzeri? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ecco gli 11 annunciati da Prandelli in conferenza stampa!

568386_Italy.jpg


Vamos a caccia di CR7 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • Gazzetta dello Sport4.jpg
    Gazzetta dello Sport4.jpg
    239.6 KB · Visualizzazioni: 117

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
bandiera-uruguay.png
bandiera-italia.png
3-2
5° Marra
18° Marra
31° Cavani
43° Cavani (R)
91° Ramirez

[attachment=0:2tml8ie8]Gazzetta dello Sport.jpg[/attachment:2tml8ie8]

MARRA VOTO 6.5:In 20 minuti manda l'Uruguay praticamente sull'aereo per tornare a casa con due gol uno più bello dell'altro, poi spegne la luce e va con la testa agli ottavi col resto della squadra;Prandelli lo sostituisce al 60° per portarlo integro agli ottavi.

Beh almeno l'obiettivo di raggiungere CR7 in vetta alla classifica è stato raggiunto, peccato per la sconfitta...A mio giudizio giocare sottotono vista la qualificazione già aquisita non è stata una bella scelta, l'Uruguay sarebbe stato meglio eliminarlo perchè per me è una delle contendenti al titolo assieme a Spagna,Argentina e Germania...comunque è andata così pazienza. Sono soddisfatto della mia prestazione, due gol a parte mi intendo sempre di più con i compagni e agli ottavi spero di esserci in campo dal primo minuto, ma accetterò anche un eventuale panchina;in avanti ci sono tanti attaccanti di qualità e sono sicuro che chiunque scenderà in campo darà il massimo...
Poi diciamoci la verità trovarci l'Australia al posto del Brasile è stato un gran colpo di c..o, ma guai abbassare la guardia perchè i canguri giocano bene perchè per aver eliminato il Brasile davanti ai loro tifosi significa avere qualità e non fortuna...
Spero di rimanere qui ancora a lungo, però ora è vietato sbagliare...
Ecco il riepilogo dei gironi:

GRUPPO A

Italia 6
Uruguay 5

Arabia Saudita 4
Svizzera 1

Gruppo B

Francia 9
Australia 6

Brasile 3
Russia 0

Gruppo C

Spagna 9
Argentina 6

Senegal 3
Austria 0

Gruppo D

Portogallo 7
Svezia 6

Colombia 4
Kuwait 0

Gruppo E

Germania 9
Turchia 4

Costa Rica 3
Marocco 1

Gruppo F

Cile 7
Belgio 5

Bosnia 2
C. del Sud 1

Gruppo G

Olanda 9
Camerun 6

USA 3
Romania 0

Gruppo H

Danimarca 7
Messico 5

Inghilterra 2
Ghana 1

OTTAVI DI FINALE

ITALIA-AUSTRALIA
SPAGNA-SVEZIA
GERMANIA-BELGIO
OLANDA-MESSICO
FRANCIA-URUGUAY
PORTOGALLO-ARGENTINA
CILE-TURCHIA
DANIMARCA-CAMERUN​

CLASSIFICA MARCATORI

Marra 5
C. Ronaldo 5
Van Persie 3
Toivonen 3
Eto'o 3
A. Sanchez 3

E' il 26 Giugno 2014 nel tardo pomeriggio milioni di tifosi sono già nei maxischermi per le piazze italiane, a poche ore dalla sfida con l'Australia Prandelli ufficializza la formazione alla stampa...
e decide per una formazione ultraoffensiva con novità clamorose:

568868_Italy.jpg

A voi i commenti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Allegati

  • Gazzetta dello Sport.jpg
    Gazzetta dello Sport.jpg
    243 KB · Visualizzazioni: 102

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
Prandelli stupisce tutti, ma non più di Marra, oramai certezza azzurra e cecchino infallibile !

Siamo tutti trepidanti per una sfida affascinante contro i canguri australiani
 

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Diciamo che Prandelli lo stimo di più in real che su PES:

- Viviano in porta :shock:
- Schelotto CC :shock:
- Balotelli e Giovinco sulle fasce (scelta molto offensiva, accettabile, anche se mooolto strana)
 

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
Mysterio-CS ha detto:
Diciamo che Prandelli lo stimo di più in real che su PES:

- Viviano in porta :shock:
- Schelotto CC :shock:
- Balotelli e Giovinco sulle fasce (scelta molto offensiva, accettabile, anche se mooolto strana)

In DUM tutti i giocatori aumentano e modificano i propri parametri...Viviano ha 89 quindi a volte si assiste a scelte del genere. :D
 

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
bandiera-italia.png
bandiera-australia.png
3-0
3° Marra
26° Marra
36° Destro​
[attachment=0:2e8mjpj6]Gazzetta dello Sport5.jpg[/attachment:2e8mjpj6]

Marra VOTO 7:pronti via e dopo 3 minuti scaraventa la palla all'incrocio, a 18 anni mai visto uno far cose simili in un campionato del mondo;gli manca un pò di velocità e dribbling poi può aprire un negozio di palloni d'oro!

Il sogno continua e non ci vogliamo svegliare...ora viene il bello e il difficile perchè probabilmente la Spagna è l'avversario peggiore da affrontare; basti vedere quello che han vinto negli ultimi 4 anni per rendersene conto...e purtroppo a farne le spese siamo stati proprio noi italiani prima a euro 2008 e poi a euro 2012 in finale, già..ora però è il momento di cambiare questa tendenza e riportarla com'era magari come nel 1994...
[video]http://www.youtube.com/watch?v=3ZJ3msFT3ks[/video]
La partita con l' Australia è durata un tempo, poi abbiamo amministrato il vantaggio senza alcun rischio risparmiando anche qualche energia in vista dei quarti di finale;vedermi in testa nella classifica marcatori in un campionato del mondo mi fa uno strano effetto :D ancora non riesco a credere che io sia qui a giocare con la nazionale i mondiali...e ancora non mi sembrerà vero quando dovrò giocare contro i campioni del mondo.
Risultati OTTAVI DI FINALE
Italia-Australia 3-0
Spagna-Svezia 1-0
Germania-Belgio 0-1
Olanda-Messico 1-0
Francia-Uruguay 1-0 d.t.s.
Portogallo-Argentina 0-1
Cile-Turchia 2-1
Danimarca-Camerun 1-0

MARCATORI

Marra 7 italia
C. Ronaldo 5 Portogallo
A. Sanchez 4 Cile

E' il 26 Giugno 2014 è il giorno di ITALIA-SPAGNA
Confesso, la notte ho dormito pochissimo e ancora non so se giocherò dall'inizio, l'attesa è snervante...l'agitazione è alle stelle...manca poco alla partita,l'attesa si consuma con qualche telefonata agli amici in italia per capire come vivono gli italiani queste interminabili ore...strade deserte, silenzi surreali nelle vie...il momento ormai è arrivato, e la formazione ci viene comunicata 1 ora prima della partita:
569178_Italy.jpg
 

Allegati

  • Gazzetta dello Sport5.jpg
    Gazzetta dello Sport5.jpg
    220.5 KB · Visualizzazioni: 80

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
bandiera-italia.png
bandiera-spagna.png
2-0
10° Balotelli​
28°Marra​

[attachment=0:1pn1c4i7]Gazzetta dello Sport6.jpg[/attachment:1pn1c4i7]

Marra VOTO 6:parte a mille,fa vedere le Streghe a Puyol & C. e sigla il 2a0 ma nel secondo tempo avverte una preoccupante stanchezza e gli avversari lo anticipano facilmente.

Non so se questa vittoria sarà la spinta decisiva verso il mondiale, io me lo auguro...certo che se giochiamo così ci sono grosse possibilità di portare a casa la coppa...Ora per arrivare in finale c'è il Belgio che a sorpresa ha eliminato l'Olanda dopo aver battuto pure la Germania...forse non è il caso di chiamarla sorpresa,ha molti giocatori di qualità da Company ad Hazard,da Vermallen a Nainggolan,la Finale ce la dovremo sudare!

Risultati Quarti di Finale

Italia-Spagna 2-0
Belgio-Olanda 3-1 d.t.s.
Francia-Argentina 2-3
Cile-Danimarca 1-3​

SEMIFINALI​

Italia-Belgio
Argentina-Danimarca​

Classifica Marcatori​

Marra 8(italia)
C.Ronaldo 5(portogallo)
Van Persie 4(olanda)
A. Samchez 4(cile)

Il giorno della Semifinale si cerca il massimo della concentrazione...c'è chi ascolta musica,chi passeggia nervosamente chi addirittura non rinuncia a una sigaretta :mrgreen: :mrgreen:
A mezzogiorno siamo convocati per la riunione tecnica e il mister ci dice la formazione:
569844_Italy.jpg

Rimango sorpreso dalle esclusioni illustri tipo Buffon,Pirlo e Chiellini e soprattutto il rischio di schierare Santon nella difesa a tre che con l''Uruguay ha fatto disastri come il rigore su Cavani...bah!Incrociamo le dita...che Dio ce la mandi buona... :mrgreen:
 

Allegati

  • Gazzetta dello Sport6.jpg
    Gazzetta dello Sport6.jpg
    198 KB · Visualizzazioni: 65

Mysterio-CS

Giovanissimi B
25 Settembre 2012
341
0
16
Grande Marra!

Effettivamente forse la formazione non è delle migliori, Santon dovrebbe giocare anche dalla parte di Hazard :shock:
Mentre con la Spagna la formazione sembrava mooolto buona...

Che dire, portaci a Rio (si gioca a Rio la finale) :?
 

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
bandiera-italia.png
bandiera-belgio.png
3-1
5° Marra
17° Marra
63°Hazard (R)
74°Marra​
[attachment=0:i6y3iy8z]Gazzetta dello Sport7.jpg[/attachment:i6y3iy8z]
Marra voto 7:Tripletta ed eguaglia Kocsis con 11 reti segnate in un campionato del mondo e,speriamo per noi, che superi pure Fontaine a 13; a 18 anni un fenomeno del genere nasce ogni 100 anni,godiamocelo!

Quello che abbiamo fatto fino ad ora potrebbe essere inutile se non si vince la coppa...Alla fine viene ricordato solo chi la alza...negli albi d'oro si scrivono i vincenti e non i perdenti.
Per questo voglio a tutti i costi portare in italia quel trofeo...la baratterei con i miei 11 gol statene certi!
Affrontare a 18 anni una finale mondiale da protagonista mi rendo conto che sia capitata a pochi..forse a uno solo...che ne ha poi alzate 3...e sapete di chi parlo.
Giochiamo contro una grande squadra con il giocatore più forte del mondo, ma non abbiamo paura...giochiamocela alla pari!
RISULTATI QUARTI DI FINALE​
Italia-Belgio 3-1
Argentina-Danimarca 2-1 d.t.s.​

CLASSIFICA MARCATORI
Marra 11
C. Ronaldo 5
Van Persie 4
A. Sanchez 4
Messi 4​

E' il 17 LUGLIO 2014, è il giorno della FINALE DEL CAMPIONATO DEL MONDOè il giorno di ITALIA-ARGENTINA.[/color]
Lo battezzerò come il giorno più lungo della mia vita, con la speranza di averne in futuro altri uguali...guardo continuamente l'orologio con le lancette che sembrano ferme...vedo i miei compagni invece molto più tranquilli, gente come Buffon e Pirlo che di finali ne han giocate sembran per loro un giorno come gli altri...ma non è così...non può esserlo...
Andiamo allo stadio in autobus con un silenzio apocalittico, pure il motore sembra zitto...si cerca la massima concentrazione...ma quando chiudi gli occhi vedi solo una cosa...
Coppa%20del%20mondo.jpg

Ora non bisogna più pensarla...bisogna prenderla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ITALIA-ARGENTINA FORMAZIONI UFFICIALI
ITALIA
570530_Italy.jpg

Argentina​
570533_Argentina.jpg
 

Allegati

  • Gazzetta dello Sport7.jpg
    Gazzetta dello Sport7.jpg
    208.6 KB · Visualizzazioni: 45

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
si sente l'emozione nel tuo racconto

regala un sogno a tutti gli italiani, diventiamo PENTACAMPIONI !!!

con un Marra così nulla è precluso
 

Checco77ve

Esordienti
19 Ottobre 2012
109
0
16
[attachment=0:21wk9e8k]Televideo2.jpg[/attachment:21wk9e8k]
 

Allegati

  • Televideo2.jpg
    Televideo2.jpg
    192 KB · Visualizzazioni: 41

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Grande Marra!!!

Nella mia Dum io sono stato convocato a gennaio, ma l'italia non si è qualificata x il mondiale :C
 

DottHnF

Giovanissimi B
29 Settembre 2010
276
0
16
caroselli per le strade !!!

CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!
CAMPIONI DEL MONDO!


CHE MARRAVIGLIA!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,706
Utenti registrati
65,006
Ultimo utente registrato
keobongda247cc