Il gioco si blocca

Stefano94tp

Primi Calci
12 Giugno 2018
11
1
3
Gioco solo con il campionato master, e capita spesso che durante una partita il gioco si blocca e sono costretto a riavviare il pc perchè una volta bloccato non si chiude la schermata.
Il problema è che ci sono giornate che gioco tranquillo e giornate che si blocca di continuo. da cosa dipende secondo voi? con la demo non avevo nessun tipo di problema
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Gioco solo con il campionato master, e capita spesso che durante una partita il gioco si blocca e sono costretto a riavviare il pc perchè una volta bloccato non si chiude la schermata.
Il problema è che ci sono giornate che gioco tranquillo e giornate che si blocca di continuo. da cosa dipende secondo voi? con la demo non avevo nessun tipo di problema
Il gioco è vanilla?
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
da ciò che ho capito va in freezing la schermata, se ti tocca riavviare è anche probabile che possa dipendere da un problema drivers. ti consiglio di provare ad aggiornare o reinstallare i drivers della tua scheda video
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Gioco solo con il campionato master, e capita spesso che durante una partita il gioco si blocca e sono costretto a riavviare il pc perchè una volta bloccato non si chiude la schermata.
Il problema è che ci sono giornate che gioco tranquillo e giornate che si blocca di continuo. da cosa dipende secondo voi? con la demo non avevo nessun tipo di problema

anche a me è successo più volte... ne ho approfittato per fare pulizia sul pc e installando nuovamente Windows + razer cortex (programma che ottimizza la memoria ram). Mi sono fatto un bel backup del sider funzionante su hard disk qualora decidessi di formattare tutto.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,347
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7