il dribbling, questo maledetto =p

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
ciao a tutti, non ho mai saputo dribblare, né a liv. professionista né a liv. campione, dove ho iniziato a giocare appena da ieri. Da pro a campione tanta roba che cambia, per il mio livello - ossia non so LETTERALMENTE dribblare ma al max provo a fintare una direzione e poi vado sull'altra con lo scatto - la cpu intercetta moltissime delle azioni che costruisco, soprattutto dal centro. è sulle fasce che me la cavo meglio, beh meglio.. avanzo ma poi i cross anche ben eseguiti in area li prendono tutti gli avversari.
L'unica cosa buona che so fare è l'1-2, ossia triangolare col mio compagno vicino anche 2 volte di seguito, ma è in fase di finalizzazione che mi annullano.
Uso la configurazione controller alternativa, tiro col cerchio, scatto con R2 e R1 che in teoria mi dovrebbe servire a fare finte dribbling ecc..
Con R1 so fare solo, e ancora male, dopo aver stoppato un passaggio di un mio compagno, la finta di dirigermi da un lato, sur place, per poi invertire direzione. La cpu questo lo fa sistematicamente! Difficile arginarli se non prevedendo prima dove la passerà o capendo che farà quel movimento ed evitando di buttarsi a fermarlo con conseguenza che ti salta di netto e crea spazio in avanti per un potenziale gol.
tutto questo casino di lettere :rotfl: per chiedervi: ma voi come dribblate? c'è tanta strada da fare a livello champ ma ho preferito così per migliorare, perdo spesso, ne ho vinto solo una col benfica ma imparare mi entusiasma ed il gioco, nonostante i rimpalli continui soprattutto quando c'è il centrocampo affollato, e giocatori che si perdono non so come la palla, è BELLISSIMO! :]
 
  • Like
Reactions: simsam7289

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online