il dramma dello svincolo e dello sfoltimento osservatori

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ragà la cosa più brutta di pes è dover scegliere chi kikkare.....Ma anche gli osservatori da eliminare dopo le varie competizioni.......Come vi regolate voi??
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Ciao,
Io ho 170 slot giocatori e 70 slot osservatori. In genere ormai faccio così
- svincolo solo i giocatori che non fanno parte di Juve, Real Madrid, le black ball e le oro che uso maggiormente. Inoltre ho 11 silver che uso sempre per fare crediti sfruttando le competizioni online SIM che in genere hanno luogo il mercoledì, sabato e domenica
- svincolo tutti gli agenti che hanno meno di 4 stelle

Spero di esserti stato utile.
Ciao
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Ciao,
Io ho 170 slot giocatori e 70 slot osservatori. In genere ormai faccio così
- svincolo solo i giocatori che non fanno parte di Juve, Real Madrid, le black ball e le oro che uso maggiormente. Inoltre ho 11 silver che uso sempre per fare crediti sfruttando le competizioni online SIM che in genere hanno luogo il mercoledì, sabato e domenica
- svincolo tutti gli agenti che hanno meno di 4 stelle

Spero di esserti stato utile.
Ciao
Io con 150 osservatori e 250 giocatori sono sempre in difficoltà Xche capita di dover buttare via ottimi giocatori ed osservatori
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Io con 150 osservatori e 250 giocatori sono sempre in difficoltà Xche capita di dover buttare via ottimi giocatori ed osservatori
beh, direi che tu sia messo davvero molto meglio del sottoscritto...se avessi 250 slot giocatori starei molto ma molto meglio...:)
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
beh, direi che tu sia messo davvero molto meglio del sottoscritto...se avessi 250 slot giocatori starei molto ma molto meglio...:)
Quando arriverai a 250 giocatori vedrai che ti sembreranno sempre pochi.....Ci si affeziona ad alcuni e nn si riesce ad essere obiettivi nel momento di svincolare....Io ho svincolato palle nere x nn dare via Caracciolo sulejmani padovani MANDIANG Ruben Olivera ecc....
 
  • Like
Reactions: Dade77

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Beh io a questo livello non ci sono ancora arrivato...diciamo che ho svincolato alcuni ORO per non svincolare CIOFANI del Frosinone che al momento ho portato a livello 41...:-D
 
  • Like
Reactions: micksmack

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È comunque ... X chi come me vuole avere in rosa i migliori bianchi e bronzo è sempre difficile eliminare gli osservatori a 2 ed 1 stella che sono paradossalmente più rari xche nn si trovano all'asta e spesso sono necessari x le combo dei bianchi.......X evitare il rischio di pescare bronzi ed argento con le stesse combinazioni......
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
...io purtroppo non posso permettermi di avere bianchi e bronzi...ho 13 palle argento: il resto ORO e 55 palle NERE...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
È x questo motivo che spesso alle aste costano più i 2 stelle dei 3 e 4 stelle!!!!
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
...io purtroppo non posso permettermi di avere bianchi e bronzi...ho 13 palle argento: il resto ORO e 55 palle NERE...
Snoopy in questo gioco .....Che è un po'anche una forma di collezionismo....Gli slot sono la cosa più importante !! Prima di spendere in agenti speciali ed aste bisogna allargare al massimo gli slot quando fanno gli sconti
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Snoopy in questo gioco .....Che è un po'anche una forma di collezionismo....Gli slot sono la cosa più importante !! Prima di spendere in agenti speciali ed aste bisogna allargare al massimo gli slot quando fanno gli sconti
yes I know ed è quello che sto facendo: purtroppo non ho molto tempo da dedicare e dunque non sempre ho grandi disponibilità di crediti....PEr ora ho 270.000 crediti che utilizzerò per agente finale champions visto che ho già tutti i giocatori (ho sbancato quello della semifinale) e spero mettano insieme anche qualche giocatori TOTY e Legends...così potrò sbancarlo e magari allargare la rosa...confido di arrivare a 400.000 crediti nel giro di una decina di giorni...Ossia 13.000 crediti al giorno dovrebbero essere raggiungibili...il sabato e domenica con le competizioni sim myclub in genere faccio non meno di 40.000 crediti al giorno: con 2 we potrei fare 160.000 crediti. :-D
 
  • Like
Reactions: micksmack

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Secondo account is the way. Ho fullati agente English star 50 col secondo account, e louso per giocare da lev 3 in su. Il primo account ovviamente ha tutti gli argento e ci gioco lev 2. I top argento li tengo in entrambi gli account, così come gli insostituibili tipo mandzu, vardy ecc
 
  • Like
Reactions: micksmack

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,558
8,984
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Questa cosa del secondo account mi sclera.
Io sono uno. Sono sempre io.
Ebbasta.
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Secondo account is the way. Ho fullati agente English star 50 col secondo account, e louso per giocare da lev 3 in su. Il primo account ovviamente ha tutti gli argento e ci gioco lev 2. I top argento li tengo in entrambi gli account, così come gli insostituibili tipo mandzu, vardy ecc
Anche io uso molto il secondo account ma lì sono fermo a 205 slot giocatore x cui nn posso fare grandi sbancamenti a meno di rinunciare ai top bianchi e bronzo
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Ragà la cosa più brutta di pes è dover scegliere chi kikkare.....Ma anche gli osservatori da eliminare dopo le varie competizioni.......Come vi regolate voi??
io ho 220 mi pare slot giocatori e il max osservatori.
osservatori oramai non ho problemi, conservo solo i 5 stelle sperando in qualche combo, e d eventualmente qualche 4 stelle, gli altri li scarto e poi svincolo giocatori (salvo pescate di culo clamoroso).
riguardo i giocatori putroppo fra qualche pescata e altro, mi tocca di continuo mandar via gente. Più volte ho dovuto svincolare giocatori che mi interessavano o piacevano, ma purtroppo servirebbero 400-500 slot per tenerseli tutti.
Tra l'altro, e lo dico io, ruotarne all'incirca 200 è un bel caos, visto che li uso tendenzialmente tutti (chi più chi meno ovviamente). Penso che prossimamente farò un po' di pulizia, almneo 20-30 slot cercherò di liberarli. Magari uso i 300.000 gp che ho per sbancare l'agente finale di champions, visto che non ho mai sbancato nulla, e fatto pescate a pagamento giusto su 2-3 agenti.

Secondi account non ne ho e manco voglio farli...
Io cmq ho solo argenti, oro, e mi pare 20-25 nere, e tendenzialmente gioco a livello 3, in divisioni.
 
  • Like
Reactions: micksmack

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,388
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online