Il Diario dei Racconti(Coppe e ML)

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Stagione 20/21

Ed eccoci a gennaio, dopo un calciomercato estivo da urlo per una neo-promossa i risultati purtroppo non sono stati all'altezza degli investimenti fatti.
La classifica recita un 16° posto con appena 18 punti e sole 4 vittorie (2 in casa e 2 in trasferta) e in più tanti,tantissimi problemi di adattamento per i nuovi acquisti.

Il primo su tutti Castrovilli, arrivato per prendersi la numero 10 non ha esaltato in questa prima parte di stagione e sembra non essere più di tanto difendibile, solo 2 gol e 2 assist per lui.

Kulusevski va a corrente alternata, troppo impreciso nei passaggi e poco efficace nelle incursioni, sta cambiando modo di giocare passando a "giocatore chiave".

Szoboszlai dopo un inizio difficile nelle ultime uscite sembra in crescendo e sta macinando minuti e prestazioni buone, ma ci si aspetta di più.

Sobolev è stato in ombra fino a dicembre, poi nelle ultime 4 partite disputate è andato sempre a segno firmando 2 doppiette e 1 tripletta, vediamo se regge nel girone di ritorno.

Exposito è alquanto irritante, nonostante delle stats discrete è surclassato in tutto da Arcas che gli concede davvero poco spazio, e quel poco che ha a disposizione non lo sfrutta.

Leiva Y. fuori da ogni schema, è già in lista trasferimenti insieme a Caligara sul quale però vorrei tenermi una possibilità di rientro fra un paio di stagioni.

Adebayor e Baines si ritireranno e comunque non hanno dato una grossa mano mentre De Silvestri soprattutto a gara in corso offre buoni spunti in fascia.

Il budget per il mercato invernale è scarno, non ho praticamente soldi per l'acquisto dei cartellini mentre per gli ingaggi qualcosa è rimasto, tutto dipenderà da eventuali uscite immediate(Leiva?Caligara?Exposito?Castrovilli?)
Sicuramente se usciranno tutti e 4 qualcosa verrà fatto, soprattutto per prendere un buon trequartista.....stay tuned :)
Stagione 20/21

Calciomercato di gennaio fatto nulla,pochi soldi e addirittura poche o nulle offerte per chi volevo cedere.....Alla fine è terminata una stagione alquanto deludente, le premesse vedendo i colpi di mercato fatti in estate erano elevate, non tanto per vincere un qualcosa subito ma per almeno ottenere un piazzamento decente,una salvezza tranquilla e poi puntare ad arrivare tra la 7° e la 10° posizione e invece.......invece molti nuovi acquisti come già detto non hanno rispettato le aspettative, la partecipazione alla Coppa Italia è finita subito al primo turno per mano di un Brescia cinico e concreto (perso 0-1 all'andata e perso 2-1 al ritorno) in campionato invece tanti momenti ad altissima tensione, soprattutto dopo febbraio in cui abbiamo inculcato credo 8 sconfitte consecutive(momento più critico).
Tralasciando qualche sporadica vittoria e qualche pareggio in extremis,si conclude al 17° posto con ben 22 sconfitte sul groppone,ci salviamo solo perché le ultime 3 classificate hanno fatto molto peggio di noi e a poche giornate dal termine ho battuto 4-2 a domicilio l'hellas che poi è retrocesso come terzultimo..
Insomma un disastro che non si è trasformato in catastrofe solo perché si è evitata la retrocessione in B.
Ora nuova stagione e nuova sessione di mercato estiva, cercheremo di vendere gli esuberi,fare più cassa possibile e andremo ad investire soprattutto su un TRQ in grado di fare la differenza(Castrovilli e Castledine inadeguati) qualcosa su un centrale di difesa e forse un attaccante per rimpolpare il reparto.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: IL COSMO

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Stagione 20/21

Calciomercato di gennaio fatto nulla,pochi soldi e addirittura poche o nulle offerte per chi volevo cedere.....Alla fine è terminata una stagione alquanto deludente, le premesse vedendo i colpi di mercato fatti in estate erano elevate, non tanto per vincere un qualcosa subito ma per almeno ottenere un piazzamento decente,una salvezza tranquilla e poi puntare ad arrivare tra la 7° e la 10° posizione e invece.......invece molti nuovi acquisti come già detto non hanno rispettato le aspettative, la partecipazione alla Coppa Italia è finita subito al primo turno per mano di un Brescia cinico e concreto (perso 0-1 all'andata e perso 2-1 al ritorno) in campionato invece tanti momenti ad altissima tensione, soprattutto dopo febbraio in cui abbiamo inculcato credo 8 sconfitte consecutive(momento più critico).
Tralasciando qualche sporadica vittoria e qualche pareggio in extremis,si conclude al 17° posto con ben 22 sconfitte sul groppone,ci salviamo solo perché le ultime 3 classificate hanno fatto molto peggio di noi e a poche giornate dal termine ho battuto 4-2 a domicilio l'hellas che poi è retrocesso come terzultimo..
Insomma un disastro che non si è trasformato in catastrofe solo perché si è evitata la retrocessione in B.
Ora nuova stagione e nuova sessione di mercato estiva, cercheremo di vendere gli esuberi,fare più cassa possibile e andremo ad investire soprattutto su un TRQ in grado di fare la differenza(Castrovilli e Castledine inadeguati) qualcosa su un centrale di difesa e forse un attaccante per rimpolpare il reparto.
Stagione 21/22

Concluso finestra di mercato estivo con soli 3 nuovi innesti,di cui 2 di ottima fattura.
Escono senza aver lasciato traccia:
Geisler(PT)
Gabbia (DC)
Baines (TS)
Caligara (CC)
Leiva Y.(CC)
Exposito(SP)
Ceter (PC)
Sobolev(PC)
Per Sobolev, nonostante una stagione conclusa in doppia cifra, c'è stata un offerta molto allettante e irrinunciabile e ho deciso di venderlo per poter dare più spazio a Scamacca.
Ceter era quasi una mascotte,a lui i ringraziamenti per la promozione in A di due anni fa, decisivo soprattutto nei playoff.
Tutti gli altri sono stati poco utili e quando chiamati in causa hanno ampiamente deluso.

Come anticipato si è fatto un mercato mirato per puntellare la rosa e acquistare giovani già in rampa di lancio ma che allo stesso tempo fanno la differenza.
Arrivano a titolo definitivo:
Vicario(PT) dal Perugia
Hagi (TRQ) dal Genk
Vlahovic (PC) dalla Fiorentina

A parte Vicario le altre trattative sono state abbastanza complicate per noi in quanto col campionato concluso in bassa classifica,non è stato facile farli accettare una destinazione poco appetibile.....Si è investito parecchio e ci si aspetta altrettanto da loro quest'anno.

Rosa definitiva:
Sy(PT) Vicario(PT)
Giorza(TD) Birindelli(TD)
Kumbulla(DC) Vukotic(DC) David Carmo(DC)
Teixeira(TS) De Silvestri(TD/TS)
Sidibe(MED) Coppola(MED)
Nteka(CC) Szoboszlai(CC) Kulusevski(CC) Kudus(CC) Harrington (CC/TRQ)
Castledine(TRQ) Hagi(TRQ) Castrovilli(TRQ)
Arcas(SP)
Scamacca(PC) Vlahovic(PC) Adebayor(PC)

Rosa che si riduce a 23 elementi in modo da fare girare un po' tutti, De Silvestri continua ad essere il jolly sulle fasce,destra o sinistra rende uguale... Harrington per la sua specialità treno in corsa viene utilizzato da CC destro con libertà di sovrapposizione in fascia,la sua trasformazione da TRQ a CC sta dando ottimi frutti.
Da segnalare che Castrovilli pur essendo stato messo sul mercato non ha ricevuto offerte congrue per ora.

Prime partite di stagione che dopo un inizio poco esaltante (3 sconfitte di fila) hanno portato in dote un ottimo pareggio a Milano sponda rossonera e una gran vittoria contro la Roma in casa,un ulteriore pareggio col Parma al cardipalplma (squadra in 10 per più di un tempo e pareggio su schema di calcio d'angolo al 89') in più si è riusciti a passare il primo turno in Coppa Italia a spese dell'Empoli.
 
Ultima modifica:

jonnyasto

Giovanissimi A
26 Settembre 2017
358
383
63
MASTER MILAN - Stagione 1 - jonnyasto

Racconto anche io l'ultima master che ho iniziato prima del bug.. con il Milan.
Giocando così.. velocità 0
livello campione Serie A e Coppa
Contro Juventus livello superstar
Contro le 3 neopromosse e quelle di Serie B livello professionista
Ho messo a tutti i miei giocatori le abilità marcatore, intercettazione e astuzia.
Gioco un 4-3-3 fluido gengenpressing che si trasforma in un 2-1-4-3 in fase di possesso e un 5-2-3 senza possesso.

Ho vinto il campionato di Serie A con 87 punti davanti di 6 punti dalla Juventus. Ma è stato molto faticoso.
Eliminato in Coppa Italia ai quarti dall'Inter ai calci di rigore.

Nel mercato invernale ho fatto 2 acquisti spendendo 25 mln
DC Ajer - Celtic 3mln
MED L.Martinez - Ajax 22mln


Ora ho iniziato la nuova stagione vincendo la Supercoppa con il Napoli (2-0)
La campagna acquisti è stata molto intensa. Spesi 90 mln

Acquisti
DC Elvedi - Borussia M. 30mln
DC Matvienko - Shaktar D. 5mln
TS Jorge 5 mln Monaco
TD Dumfries - Psv 10mln
MED Tonali - Brescia 14mln + Bennacer
EDA Orsolini - Bologna 20mln
P Cocho Hernandez - Maiorca 6mln

Cessioni 35mln
Musacchio 10, Duarte 5, Rodriguez 5, Bennacer 0, Castillejo 15, Suso 20, e tutti i prestiti.

Vi aggiorno per come va la seconda stagione.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ciao a Tutti,

Ho deciso di pubblicare dall'ottavo Champions il glorioso percorso (stavolta ci credo davvero) che mi porterà ad alzare la Champions dopo ormai ca 60 tentativi da pes18 .... ovviamente non poteva iniziare bene ... ho sbagliato a pubblicare il topic e @Kimi85 me L ha chiuso spostando la discussione in questa sezione. Non lo sapevo...e la prima volta che pubblico una sessione di Master.

Giocherò a liv superstar con upgrade liv Leggenda contro gli 8 top team del ranking Master, 15minuti, full-assistito: sono su pc è gioco con il gp moddato dal GRANDE @Holland_ (non la sua ultimissima produzione che proverò a breve).

Questo il match vs Dynamo Zagabria, andata in casa ... purtroppo non me ne va bene una e a fine match ho schiacciato involontariamente un tasto interrompendo la registrazione .... non si vede un rigore ... peccato ...


 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
È stata più dura del previsto questa trasferta a Zagabria. Alla fine però riusciamo a spuntarla e ora al ritorno dobbiamo solo gestire il prezioso vantaggio

Comunque risponderti sull'altra discussione, si al Cruzeiro in 4 stagioni non ho vinto nulla (a parte un campionato di seconda divisione il primo anno), però è un progetto partito dal basso, dove sto costruendo la squadra tassello dopo tassello, ma mi sono anche imposto dei paletti per rendere il tutto il più reale possibile
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Diciamo che mi hanno fatto un uno-due lampo inaspettato...bei gol pero’...ovviamente DEVO volare ai quarti senza SE e senza MA
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Stagione 21/22

Concluso finestra di mercato estivo con soli 3 nuovi innesti,di cui 2 di ottima fattura.
Escono senza aver lasciato traccia:
Geisler(PT)
Gabbia (DC)
Baines (TS)
Caligara (CC)
Leiva Y.(CC)
Exposito(SP)
Ceter (PC)
Sobolev(PC)
Per Sobolev, nonostante una stagione conclusa in doppia cifra, c'è stata un offerta molto allettante e irrinunciabile e ho deciso di venderlo per poter dare più spazio a Scamacca.
Ceter era quasi una mascotte,a lui i ringraziamenti per la promozione in A di due anni fa, decisivo soprattutto nei playoff.
Tutti gli altri sono stati poco utili e quando chiamati in causa hanno ampiamente deluso.

Come anticipato si è fatto un mercato mirato per puntellare la rosa e acquistare giovani già in rampa di lancio ma che allo stesso tempo fanno la differenza.
Arrivano a titolo definitivo:
Vicario(PT) dal Perugia
Hagi (TRQ) dal Genk
Vlahovic (PC) dalla Fiorentina

A parte Vicario le altre trattative sono state abbastanza complicate per noi in quanto col campionato concluso in bassa classifica,non è stato facile farli accettare una destinazione poco appetibile.....Si è investito parecchio e ci si aspetta altrettanto da loro quest'anno.

Rosa definitiva:
Sy(PT) Vicario(PT)
Giorza(TD) Birindelli(TD)
Kumbulla(DC) Vukotic(DC) David Carmo(DC)
Teixeira(TS) De Silvestri(TD/TS)
Sidibe(MED) Coppola(MED)
Nteka(CC) Szoboszlai(CC) Kulusevski(CC) Kudus(CC) Harrington (CC/TRQ)
Castledine(TRQ) Hagi(TRQ) Castrovilli(TRQ)
Arcas(SP)
Scamacca(PC) Vlahovic(PC) Adebayor(PC)

Rosa che si riduce a 23 elementi in modo da fare girare un po' tutti, De Silvestri continua ad essere il jolly sulle fasce,destra o sinistra rende uguale... Harrington per la sua specialità treno in corsa viene utilizzato da CC destro con libertà di sovrapposizione in fascia,la sua trasformazione da TRQ a CC sta dando ottimi frutti.
Da segnalare che Castrovilli pur essendo stato messo sul mercato non ha ricevuto offerte congrue per ora.

Prime partite di stagione che dopo un inizio poco esaltante (3 sconfitte di fila) hanno portato in dote un ottimo pareggio a Milano sponda rossonera e una gran vittoria contro la Roma in casa,un ulteriore pareggio col Parma al cardipalplma (squadra in 10 per più di un tempo e pareggio su schema di calcio d'angolo al 89') in più si è riusciti a passare il primo turno in Coppa Italia a spese dell'Empoli.
Stagione 21/22

Continuato stagione fino al mercato di riparazione di gennaio...
Dal lato agonistico si nota un buon miglioramento rispetto alla stagione scorsa,siamo 13° in campionato con un discreto ruolino casalingo (da zona UEFA) ma facciamo un po' di fatica in trasferta (troppi pareggi e sconfitte)...Fuori dalla Coppa Italia per mano del Milan che vince 0-1 da me e pareggio 1-1 a San Siro dopo una partita giocata in modo ottimo dai nostri, peccato!
La dirigenza nonostante tutto mi cambia in corsa l'obiettivo (ad inizio stagione era stato deciso di arrivare nei primi 13),dicendo che sarebbe meglio concentrarsi ad arrivare 16esimi in classifica,forse manca un po' di fiducia da parte loro.

Durante il mercato di gennaio sono arrivati:
Han kwang Song(SP) dalla Juventus
J.Mauri(CC) dal Talleres
S.Diop(TRQ) dal Sochaux
Geertruida(DC) dal Feyenoord

Sempre in lista trasferimenti Castrovilli che nessuno cerca a parte un sondaggio della Salernitana ma troppo basso il prezzo offerto.

Nonostante la poca fiducia societaria l'obiettivo personale è portare la squadra in Europa League,la rosa è discretamente assortita,ci proveremo fino alla fine.

Rosa definitiva fino a fine stagione:
Sy(PT) Vicario(PT)
Giorza(TD) Birindelli(TD)
Kumbulla(DC) Vukotic(DC) David Carmo(DC) Geertruida (DC)
Teixeira(TS) De Silvestri(TD/TS)
Sidibe(MED) Coppola(MED)
Nteka(CC) Szoboszlai(CC) Kulusevski(CC) Kudus(CC) Harrington (CC/TRQ) J.Mauri(CC)
Castledine(TRQ) Hagi(TRQ) Castrovilli(TRQ) S.Diop(TRQ)
Arcas(SP) Han Kwang Son(SP)
Scamacca(PC) Vlahovic(PC) Adebayor(PC)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ciao a tutti, ormai siamo alla fine delle nostre avventure su pes 2020. Vi aspettate novità per il prossimo anno? E cosa serve per migliorare questa modalità e renderla più vicina alla realtà.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ciao a tutti, ormai siamo alla fine delle nostre avventure su pes 2020. Vi aspettate novità per il prossimo anno? E cosa serve per migliorare questa modalità e renderla più vicina alla realtà.

Aspetta aspetta ... io mi gioco in questa stagione Tim Cup, scudetto Serie A e Champions League!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Ritorno Champions Ottavo Finale
Andata finita: Dinamo Zagabria-Juventus 2-3
Juventus-Dinamo Zagabria
Ci si gioca i quarti!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Stagione agli sgoccioli ....
Stasera mi gioco vs Lazio la doppia semifinale di Tim Cup e poi L andata del quarto di Champions vs Atletico Madrid liv Leggenda!
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,713
1,445
113
Stagione 21/22

Continuato stagione fino al mercato di riparazione di gennaio...
Dal lato agonistico si nota un buon miglioramento rispetto alla stagione scorsa,siamo 13° in campionato con un discreto ruolino casalingo (da zona UEFA) ma facciamo un po' di fatica in trasferta (troppi pareggi e sconfitte)...Fuori dalla Coppa Italia per mano del Milan che vince 0-1 da me e pareggio 1-1 a San Siro dopo una partita giocata in modo ottimo dai nostri, peccato!
La dirigenza nonostante tutto mi cambia in corsa l'obiettivo (ad inizio stagione era stato deciso di arrivare nei primi 13),dicendo che sarebbe meglio concentrarsi ad arrivare 16esimi in classifica,forse manca un po' di fiducia da parte loro.

Durante il mercato di gennaio sono arrivati:
Han kwang Song(SP) dalla Juventus
J.Mauri(CC) dal Talleres
S.Diop(TRQ) dal Sochaux
Geertruida(DC) dal Feyenoord

Sempre in lista trasferimenti Castrovilli che nessuno cerca a parte un sondaggio della Salernitana ma troppo basso il prezzo offerto.

Nonostante la poca fiducia societaria l'obiettivo personale è portare la squadra in Europa League,la rosa è discretamente assortita,ci proveremo fino alla fine.

Rosa definitiva fino a fine stagione:
Sy(PT) Vicario(PT)
Giorza(TD) Birindelli(TD)
Kumbulla(DC) Vukotic(DC) David Carmo(DC) Geertruida (DC)
Teixeira(TS) De Silvestri(TD/TS)
Sidibe(MED) Coppola(MED)
Nteka(CC) Szoboszlai(CC) Kulusevski(CC) Kudus(CC) Harrington (CC/TRQ) J.Mauri(CC)
Castledine(TRQ) Hagi(TRQ) Castrovilli(TRQ) S.Diop(TRQ)
Arcas(SP) Han Kwang Son(SP)
Scamacca(PC) Vlahovic(PC) Adebayor(PC)
Stagione 21/22

Terminata un altra stagione di A, la terza consecutiva con il Cagliari e decisamente la migliore in assoluto di questa avventura cominciata in B con squadra default.
Finiamo il campionato al 9° posto con una bella seconda parte di stagione condita anche da vittorie di prestigio (vinto a S.Siro sponda Inter, vittoria all'Olimpico con Roma e Lazio, battute Atalanta e Fiorentina) ma anche da diverse sconfitte quasi inaspettate che di fatto ci hanno tagliato fuori dalla lotta europea.
56 punti in totale, dopo un girone di andata concluso al 13° posto e con pochi punti in trasferta.
Paghiamo come detto alcune sconfitte in momenti topici del campionato, tipo una sconfitta casalinga con la Cremonese per 0-1(partita dominata) che poi retrocederà da ultima, oppure sempre in casa uno 0-4 per mano della Samp(venivamo dalla vittoria di S.Siro con l'Inter) o il 2-3 sempre casalingo col Genoa(si era avanti 2-1 fino al 70') insomma punti europei per l'appunto buttati nel cesso :rolleyes:

La squadra gira, il trequartista Hagi si è rivelato un ottimo acquisto, finisce la stagione con 7 gol e 9 assist, con lui molto bene anche Vlahovic autore di ben 17 reti e il suo sostituto Scamacca(quando chiamato in causa ha risposto sempre presente, chiude la stagione con 9 gol)
Nel complesso una buona stagione sotto diversi aspetti per alcuni elementi.

Di tutt'altra minestra per altri, l'acquisto di J.Mauri si è rivelato un fallimento totale, preso per dare un po' più di ritmo a centrocampo è risultato inadatto a livello fisico e direi anche a livello tecnico e per questo già messo sul mercato in cerca di fare una buona plusvalenza.
Sempre il solito Castrovilli fuori dal progetto, 0 presenze per lui in stagione e sul mercato.
Adebayor si ritira.
Han kwang son nelle discrete occasioni concesse ha dimostrato poco, un solo gol di tacco che comunque non cambia la sostanza, data la sua giovane età e il costante interesse in MLS credo partirà senza rimorsi.
Coppola andrà via, nonostante sia un estimatore dei giocatori over 200cm non è praticamente migliorato nelle stats, è ricercato dalla B e lo accontenterò.
Vicario partirà anche lui, stanco di restare perennemente in panchina, anche li offerte dalla cadetteria non mancano.
L'unico a cui do un'altra occasione è il trequartista S.Diop, arrivato come antagonista di Hagi data il suo O.V abbastanza alto, non ha brillato ma qui è anche un po' colpa mia...Ho dato poche occasioni al ragazzo, anche perché Hagi ha veramente fatto la differenza e privarsene non è stato affatto semplice.
Considero S.Diop un nuovo acquisto per il prossimo campionato.

La società pone la fiducia per la prossima stagione, l'obiettivo nuovo è finire nella parte alta della classifica (13° o più) ma il tarlo rimane la qualificazione europea, la 4° stagione con questa società dovrà essere quella del salto definitivo e il mercato(con ottimo budget trasferimenti e ingaggi)sarà mirato a migliorare e consolidare la rosa proprio per raggiungere almeno l'Europa League.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Terminata un altra stagione di A, la terza consecutiva con il Cagliari e decisamente la migliore in assoluto di questa avventura cominciata in B con squadra default.
Finiamo il campionato al 9° posto con una bella seconda parte di stagione condita anche da vittorie di prestigio (vinto a S.Siro sponda Inter, vittoria all'Olimpico con Roma e Lazio, battute Atalanta e Fiorentina) ma anche da diverse sconfitte quasi inaspettate che di fatto ci hanno tagliato fuori dalla lotta europea.
56 punti in totale, dopo un girone di andata concluso al 13° posto e con pochi punti in trasferta.
Paghiamo come detto alcune sconfitte in momenti topici del campionato, tipo una sconfitta casalinga con la Cremonese per 0-1(partita dominata) che poi retrocederà da ultima, oppure sempre in casa uno 0-4 per mano della Samp(venivamo dalla vittoria di S.Siro con l'Inter) o il 2-3 sempre casalingo col Genoa(si era avanti 2-1 fino al 70') insomma punti europei per l'appunto buttati nel cesso :rolleyes:

La squadra gira, il trequartista Hagi si è rivelato un ottimo acquisto, finisce la stagione con 7 gol e 9 assist, con lui molto bene anche Vlahovic autore di ben 17 reti e il suo sostituto Scamacca(quando chiamato in causa ha risposto sempre presente, chiude la stagione con 9 gol)
Nel complesso una buona stagione sotto diversi aspetti per alcuni elementi.

Di tutt'altra minestra per altri, l'acquisto di J.Mauri si è rivelato un fallimento totale, preso per dare un po' più di ritmo a centrocampo è risultato inadatto a livello fisico e direi anche a livello tecnico e per questo già messo sul mercato in cerca di fare una buona plusvalenza.
Sempre il solito Castrovilli fuori dal progetto, 0 presenze per lui in stagione e sul mercato.
Adebayor si ritira.
Han kwang son nelle discrete occasioni concesse ha dimostrato poco, un solo gol di tacco che comunque non cambia la sostanza, data la sua giovane età e il costante interesse in MLS credo partirà senza rimorsi.
Coppola andrà via, nonostante sia un estimatore dei giocatori over 200cm non è praticamente migliorato nelle stats, è ricercato dalla B e lo accontenterò.
Vicario partirà anche lui, stanco di restare perennemente in panchina, anche li offerte dalla cadetteria non mancano.
L'unico a cui do un'altra occasione è il trequartista S.Diop, arrivato come antagonista di Hagi data il suo O.V abbastanza alto, non ha brillato ma qui è anche un po' colpa mia...Ho dato poche occasioni al ragazzo, anche perché Hagi ha veramente fatto la differenza e privarsene non è stato affatto semplice.
Considero S.Diop un nuovo acquisto per il prossimo campionato.

La società pone la fiducia per la prossima stagione, l'obiettivo nuovo è finire nella parte alta della classifica (13° o più) ma il tarlo rimane la qualificazione europea, la 4° stagione con questa società dovrà essere quella del salto definitivo e il mercato(con ottimo budget trasferimenti e ingaggi)sarà mirato a migliorare e consolidare la rosa proprio per raggiungere almeno l'Europa League.

Ti offro simbolicamente una pizza se arrivi in Europa League!
 
  • Like
Reactions: Jocker

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Io gioco ora il match dell anno vs Atletico Madrid quarto Champions andata liv Leggenda, Master League
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Bravo! Ora due tacche blu e prenditi uno 0 a 0 della madonna!

Ah ci provo stasera!!! Ma posterò solo gli highlights perché live durante la registrazione ci sono cali di frame pazzeschi e il gioco scatta da far schifo! Non posso assolutamente rischiare! Mi gioco la semifinale! Oggettivamente mi è andata bene, gol al 93esimo e un quarto delle azioni fatte rispetto all Atletico
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Bravo! Ora due tacche blu e prenditi uno 0 a 0 della madonna!

Una tacca blu nel primo tempo, doppia tacca blu nel secondo con autobus parcheggiato in porta! Si vola in semifinale!!!
Match orrido ma ho vinto 1-0 su rigore!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,860
25,615
113
PSN ID
Safelb
Semifinali UEFA Champions League
PSG-Juventus
Real Madrid-Inter
Maronna!!!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui