Il cursore fisso

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
213
77
28
PSN ID
chianda
Ciao a tutti!
Stavo cercando il modo di passare ad un cursore fisso sul giocatore in modo da cambiarlo io stesso in manuale, eppure sia in "fisso" che "non assistito" noto che il cursore cambia in automatica..come posso fare?

Ciao a tutti!
Stavo cercando il modo di passare ad un cursore fisso sul giocatore in modo da cambiarlo io stesso in manuale, eppure sia in "fisso" che "non assistito" noto che il cursore cambia in automatica..come posso fare?
Se giochi manuale la scelta è obbligatoriamente il cursore semi-assistito,in difesa cambi tu manualmente,in attacco cambia da solo. Il cursore assistito cambia sia in difesa che in attacco da solo,scegliendo il giocatore più vicino al pallone. Il cursore manuale cambi tu sia in attacco che in difesa,ma purtroppo se non sei rapido a cambiare chiude l'azione in automatico,almeno in attacco. Esempio,passi ad un giocatore,non fai in tempo a selezionare il cursore con L1, e il giocatore passa o tira per conti suo(quindi di manuale ha ben poco). Questi sono i cursori disponibili. Bisogna accontentarsi purtroppo! Io ti consiglio(se giochi full manual) il semi-assistito.

@chianda ti faccio presente che non sarebbe consentito scrivere in maiuscolo, ne i messaggi ne (come nel tuo caso) i titoli dei topic. Questo perchè su internet equivale ad urlare e rende poco leggibile il forum. Ti ho modificato io il titolo, nel caso se ti ricapita cerca per cortesia di ricordarti ;)

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online