Il campionato più bello per fare una Master ?

Andrea Pulli

Primi Calci
14 Gennaio 2020
14
6
3
Qual è a vostro giudizio il campionato migliore in cui fare una Master ? Intendo a livello di atmosfera , animazione , campi , coinvolgimento ecc...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,623
49,699
113
Per gli stadi presenti penso quello brasiliano, e anche come atmosfera il Sud America mi sembra molto più curato del calcio europeo
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Per le uniformi preferisco la Ligue 1,ma per quantita' di squadre partnership e stadi compresa l'entrata dello stadio del Sai Paulo e l'esterno del Maracana' il brasilèrao indubbiamente.
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Se non sei troppo "stanco" della nostra Serie A anche l'Italia è una buona opzione. C'è una buona varietà di stadi, tra fake e reali. Hai molte rivalità ed hai tutte le squadre e i due campionati licenziati. Altrimenti mi unisco agli altri e ti dico Brasileirao guardando la totalità delle cose.
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Se non sei troppo "stanco" della nostra Serie A anche l'Italia è una buona opzione. C'è una buona varietà di stadi, tra fake e reali. Hai molte rivalità ed hai tutte le squadre e i due campionati licenziati. Altrimenti mi unisco agli altri e ti dico Brasileirao guardando la totalità delle cose.
No affatto BECCATO!!!attualmente Sono alll tramonto della terza stagione di serie a con il Milan,nn sono milanista ma per questioni di stadio soprattutto e anche le uniformi ho optato....
 
  • Like
Reactions: papawaigo77

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Guardando pes master dopo essere stato indirizzato da un gentile utente ho spulciato in tt le lega i volti reali presenti,peccato che noi di PS4 ci perdiamo la j1 e j2 che sulla versione mobile sono campionati licenziati e hanno un centinaio di volti,Ci fosse un modo per poterne anche noi usufruire...
 

Famelicus99

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
223
99
43
PSN ID
Famelicus79
Un consiglio per le impostazioni della telecamera???
Cosa mi dite?
Vorrei provarne una diversa dalla mia personalizzata
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,539
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo