Il bug dei bug...

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
allora ragazzi dopo quello che vi sto per raccontare posso dire di aver visto davvero tutto...
ore 18.23..entro in Cm aperto con il Lille...gioco contro uno scarsissimo ma il risultato e' ininfluente(vincero' 1 a 0).
al 75 esimo succede l' incredibile..prendo palla con Souare'...crosso al centro..dopo undicimila rimpalli riesco a tirare con Kalou..la palla viene deviata da un difensore suo prende il palo e la palla entra...voi direte..e che c'e' di strano??
DI STRANO E' CHE LA KONAMI HA PENSATO DI DARMI ANGOLO!!!!!!!!!!INVECE CHE DARMI GOL MI HA DATO ANGOLO....dovevo filmarlo ragazzi..ha dell' incredibile...sfido chiunque a dirmi che ha avuto lo stesso tipo di bug..penso sia imbattibile..
 
Ultima modifica da un moderatore:

felin_fantasy

Esordienti
20 Settembre 2013
103
0
16
premetto che ho 2 account ps3 di cui 1 perdo sempre (insomma perdo tutti i rimpalli senza vincerne 1) e un altro account creato perche' con il 1° perdevo e volevo cambiare aria.....!
(ora gioco spesso con 2° account e vinco sempre ma quando entro con il 1° account perdo sempre figoooooooooooo.!)

non ho avuti questi bug online scritti sopra il topic iniziale, ma ho avuto altro.

ultimamente in mlo il sistema mi fa vincere partite per altro immeritate (solo con 2° account), avversarii che mi assediano in modo allucinoggeno con giocatori forti in rosa e io con la stessa squadra iniziale scarsissima (sempre la stessa uguale account 1)gli unici 2 tiri che faccio sono subito gol,
da notare che avversario ogni match prende almeno 1 palo a partita XD

insomma la palla non gli entra ahah , online le partite sono truccate dal sistema , sono troppo scarso per vincere 20 match consecutivi giocando male, la fortuna ok ma ora e' un incubo scontata vittoria...! avversari che sbagliano tutto a porta vuota va fuori i difensori si impappinano nelle mie poche occasioni ahahah posso capire 1 vittoria immeritata
ma non contro tutti.





this is pes 2014 :O
 

Shun71

Giovanissimi A
21 Novembre 2013
438
123
43
A me è capitato, con due Id con punteggio alto, contro uno dei due stavo vincendo 2-1 e al 90esimo la partita viene stoppata dicendomi che la mia linea aveva dei problemi di connessione e che non erano stati riscontrati gli stessi problemi con L'ID contro cui stavo giocando, perciò io ho perso la partita per 3-0 , il gol fatto non assegnato ( stranissimo il tutto ) , ho perso punti , e l'altro ha vinto partita e preso punti.
 

ilGordo81

Primi Calci
22 Novembre 2012
16
0
1
Purtroppo è successa la stessa cosa anche a me... esibizione off-line, entro in area con Puyol, pallonetto sul secondo palo, la palla sbatte all'incrocio, entra e il gioco ricomincia con la rimessa dal fondo per gli avversari... Preso da un attimo di sconforto cerco di capire se ha fischiato qualcos'altro ma assolutamente no, guardo 1000 volte il replay e si vede Puyol che dopo che la palla entra si mette le mani nei capelli come se avesse sbagliato... Ho fatto il video dell'azione, solo che ho potuto farlo soltanto nei momenti salienti della partita e l'unica testimonianza del fatto che non mi ha dato il gol è la mancanza del nome del marcatore e del minuto che invece è sempre presente in tutti i gol... Incredibile...
 

Gabryaol

Pulcini
4 Gennaio 2013
49
0
6
secondo me per il secondo account e' un po' come la storia del poker on line oppure il bingo on line
quando giochi all inzio ti anno vincere , cosi' giochi sempre
credo ma senza fonti certe, una mia personale opinione e' che ormai le case di videogiochi utilizzano la stessa idea degli altri giochi on line tipo il poker per far giocare di piu'
quindi in maniera randomizzata le partite ed i risultati so in qualche modo decise per non dire pilotate da questi numeri...quante volte ci capita di fare 7 vittorie di fila contro il real madrid per poi perderne ulteriori 7 magari contro la cremonese in modo inspiegbie... ed e' li che i cervello ci parte e' contnuiamo a gocare fino a sfinimento..proprio come il gioco d'azzardo!!!
questo in fifa lo chiamano momentum.....
a voi le valutazioni , mi farebbe picere sapere cosa ne pensate
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,016
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker