Il Bello e Il Brutto di PES 2017

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Invece x l'altro problema non so che dirti xche non lo capisco sinceramente.
Che cosa intendi?
 

DavideGari

Primi Calci
4 Ottobre 2016
13
1
3
PSN ID
DavideGari
Invece x l'altro problema non so che dirti xche non lo capisco sinceramente.
Che cosa intendi?
Voglio fare la modalità Campionato, ad esempio, con il Manchester City. Ok???
Nella modalità Campionato, quando selezioni una sola squadra da te controllata, non si possono togliere le coppe. Detto questo, il Manchester City è in Europa League nel gioco e durante la stagione di "Premier League" io mi devo fare le partite di Europa League. Ma per quale diavolo di motivo??
 

DavideGari

Primi Calci
4 Ottobre 2016
13
1
3
PSN ID
DavideGari
Per quanto riguarda la questione pc, lo so che su PC c'è la possibilità di farne di ogni, grazie!!! Però volevo rimanere su PS.
Se qualcuno ne sapesse di più, ho anche aperto una discussione su questo "problema" intitolata CAMPIONATO PS3 PES2017
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Voglio fare la modalità Campionato, ad esempio, con il Manchester City. Ok???
Nella modalità Campionato, quando selezioni una sola squadra da te controllata, non si possono togliere le coppe. Detto questo, il Manchester City è in Europa League nel gioco e durante la stagione di "Premier League" io mi devo fare le partite di Europa League. Ma per quale diavolo di motivo??
purtroppo la Konami non da la possibilità di scegliere le squadre partecipanti alle coppe europee, il primo anno è tutto impostato di default....ed è pure impostato male: Man City in EL, United in CL, Inter in CL
 
28 Febbraio 2015
76
22
8
Condivido il 100% delle cose scritte , ne voglio aggiungere un paio

GAMEPLAY:
-i giocatori fisici sono veramente troppo avvantaggiati , su una palla alta è praticamente quasi impossibile anticipare un Lukaku o un Giroud , ci sta che abbiano un vantaggio fisico avendo statistiche alte di contatto fisico , ma la gente online ne sa approfittare troppo , soprattutto nei cross e nelle sponde
- Passaggi troppo assistiti anche ad un livello 1 , passaggi troppo semplici da fare , online almeno deve esserci l'obbligo di non poter superare i passaggi assistiti livello 1 , chi gioca a livello 3 è troppo avvantaggiato
(queste sono le uniche 2 pecche a livello di gameplay secondo me)
MODALITA':
-MyClub da rinnovare , aggiungere molti più tornei con vari premi (questa settimana non ci sarà neanche la challange offline settimanale)
-MyClub abbassare i contratti giocatori , sono troppo alti , non riesci a gestire bene una squadra
-Master league leggermente da rivedere
- Contratti giocatori da gestire meglio
- Ingaggi non veritieri (Bale pagato 40 milioni , esempio personale)

E per finire , un minimo di tifo , sembra un mortorio quando giochi le partite.
Per il resto non mi dispiace Pes quest'anno
 

albatabs

Pulcini
22 Agosto 2015
53
18
8
cose brutte?
: MOMENTUM.....................soprattutto nei filotti di partite dove l'ia decide che devi per forza vincere o perdere
 

DavideGari

Primi Calci
4 Ottobre 2016
13
1
3
PSN ID
DavideGari
purtroppo la Konami non da la possibilità di scegliere le squadre partecipanti alle coppe europee, il primo anno è tutto impostato di default....ed è pure impostato male: Man City in EL, United in CL, Inter in CL
Immaginavo. Ma questo vale anche nella modalità Campionato, oltre che ovviamente nella Master League???
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Immaginavo. Ma questo vale anche nella modalità Campionato, oltre che ovviamente nella Master League???
certo e mi da un fastidio immenso, spero che dal prossimo anno diano la possibilità di scegliere i gironi delle coppe europee il primo anno prima di iniziare
 

DavideGari

Primi Calci
4 Ottobre 2016
13
1
3
PSN ID
DavideGari
certo e mi da un fastidio immenso, spero che dal prossimo anno diano la possibilità di scegliere i gironi delle coppe europee il primo anno prima di iniziare
Assurdo.

Ma invece, se tu volessi evitare le coppe, potresti prendere più di una squadra per il Campionato, giusto? Però poi, mettiamo che tu controlli 2 squadre, al momento dello scontro diretto, ti "blocchi", vero?
 
28 Febbraio 2015
76
22
8
AH e vorrei aggiungere una cosa che penso che condividano tutti

PERCHE' DIAVOLO NON POSSO ESULTARE ONLINE , PERCHE' L'AVVERSARIO PUO' SALTARE LA MIA ESULTANZA !!! POSSO CAPIRE CHE POSSA SALTARE IL REPLAY , MA L'ESULTANZA NO DAI !!
 

sir mancius

Esordienti
25 Ottobre 2012
162
38
28
PSN ID
sir_mancius
pro:
tanti

contro:
_una sensazione di totale non controllo o casualità nn reale nei contrasti
_quando un giocatore viene toccato va in catalessi per 1/2 secondi...nn mi piace
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.