⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,361
1,343
113
PSN ID
alecastri
Allora arrivando quinti vuole dire che il tuo amico ha fatto cagare... Perché questo é frutto del suo "lavoro"
Io intanto mi guardo la Gialappa's :D e dal prossimo anno spero di tornare a vedere un qualcosa simile al calcio dalla mia squadra del cuore.
In questo momento è quarta, in linea con le aspettative, e con un trofeo in più
Quanto sarebbe bello se mercoledì vincesse l'Atalanta
Ovviamente in questo forum si dirà che a Roma era stanca etc etc
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,215
3,349
113
In questo momento è quarta, in linea con le aspettative, e con un trofeo in più
Quanto sarebbe bello se mercoledì vincesse l'Atalanta
Ovviamente in questo forum si dirà che a Roma era stanca etc etc
Io glielo auguro di vincere, ma penso che sia davvero difficile. Gasperini se lo stramerita. La gente che lavora se lo stramerita.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,215
3,349
113
Allegri, l'ha messa su bene
Ma ahhh, non si può dire, è lanticalcio
Ha azzeccato una partita negli ultimi 5 mesi (dati di fatto)... Fortunatamente per noi.

3 anni di merda ed ora ci dobbiamo ancora subire Allegri. "Se c'era Allegri"... Blablabla. Ma bastaaaa... Come se stasera sarebbe cambiato qualcosa con uno che da fine febbraio ha vinto 4 partite di cui 2 in campionato.

Ecco forse sarebbe stato meglio avesse concluso questo campionato cosí si sarebbe preso sino in fondo i demeriti per il quinto posto (che vale qualcosa solo grazie alle imprese europee dell'Atalanta)... Invece cosí i tordi o i provocatori sono capaci di colpevolizzare Montero arrivato ieri, come se centrasse qualcosa.
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,361
1,343
113
PSN ID
alecastri
Ha azzeccato una partita negli ultimi 5 mesi (dati di fatto)... Fortunatamente per noi.

3 anni di merda ed ora ci dobbiamo ancora subire Allegri. "Se c'era Allegri"... Blablabla. Ma bastaaaa... Come se stasera sarebbe cambiato qualcosa con uno che da fine febbraio ha vinto 4 partite di cui 2 in campionato.

Ecco forse sarebbe stato meglio avesse concluso questo campionato cosí si sarebbe preso sino in fondo i demeriti per il quinto posto (che vale qualcosa solo grazie alle imprese europee dell'Atalanta)... Invece cosí i tordi o i provocatori sono capaci di colpevolizzare Montero arrivato ieri, come se centrasse qualcosa.
Guarda caso azzecca la finale
Gasperini (per me comunque il numero uno, ripeto) e Italiano in finale se la fanno nelle mutande
Preferisco uno che il meglio di sè lo da nelle finali
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,215
3,349
113
Mi immagino già se la prossima stagione dovesse essere un fallimento

Eh... Dopo 3 anni di Allegri...
Dopo 45 minuti giá spaccate i Maroni :D avete un bel coraggio.
Vedremo il prossimo anno, ma mi sembra assurdo ed incoerente... Tre anni pietosi e a sentire alcuni ne avrebbe meritato un quarto. Ma per piacere!!!
Speriamo che prendano un buon tecnico che sappia mettere in campo bene la squadra e di vivere una stagione dignitosa al contrario di quella che si sta fortunatamente per concludere.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,361
1,343
113
PSN ID
alecastri
Dopo 45 minuti giá spaccate i Maroni :D avete un bel coraggio.
No è che molti per me commentano come se fossimo su Fifa
Non è che se parliamo di Juve deve per forza arrivare tra le prime due in Serie A
I tempi cambiano
Si vive di cicli nel calcio
La Juve in questo momento è più vicina alle romane che alle milanesi, è un dato di fatto
Se contassero i soldi spesi per costruire le squadre, il PSG avrebbe 5 Champions
 
  • Like
Reactions: PES PLAYER

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,318
11,600
113
PSN ID
LEoM10
Ma che campionato ha fatto il Bologna? Battuti tutti, vinto a Roma Napoli Bergamo, ed eliminato pure l Inter dalla coppa Italia
 
  • Like
Reactions: anr83ra

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,318
11,600
113
PSN ID
LEoM10
Classica persona che va appresso il gregge LOL
Solo L Inter poteva fargli vincere la Champions col City:rotfl:, perché poi anche Lione Monaco Liverpool o Tottenham lo hanno mandato in poltrona :rotfl:
A monaco di Baviera e’ durato quando un gatto in tangenziale e vinto nulla a livello internazionale, aveva uno squadrone ahahah
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,361
1,343
113
PSN ID
alecastri
Tra l'altro, mentre in questo forum si sottolinea l'importanza del celebrare la vittoria altrui tramite Twitter
Nel comunicato relativo all'esonero di MA, manca una parola, che solitamente si spreca in questi casi, inizia con "Gr" e finisce con "azie"
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Statistiche forum

Discussioni
37,664
Messaggi
2,002,908
Utenti registrati
65,063
Ultimo utente registrato
petrhlyy