⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

PES PLAYER

Juniores
18 Luglio 2022
1,271
2,909
113
A me sinceramente il nome Motta non mi convince, mi ricorda un po' quello fatto con Maifredi, e non sono bei ricordi
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,235
3,368
113
A me sinceramente il nome Motta non mi convince, mi ricorda un po' quello fatto con Maifredi, e non sono bei ricordi
A me Motta piace molto... L'importante é che venga supportato dalla societá, gli si dia tempo per costruire qualcosa di tangibile... D'altronde a quello attuale abbiamo concesso addirittura 3 anni per portare a casa solo una Coppa Italia. Ma non é questione di trofei, ma del fatto che dopo 3 anni non abbiamo mezza certezza.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Un giorno vorrei vedere Elkan così
GNpi6SgXIAAUtDV


Invece sono anni che glie lo infilano da tutte le parti e lui va davanti ad un microfono con quello sguardo e quella risatina da ebete facendo i complimenti a tutti , compresi quelli che glie l'hanno infilato , vendessero non la sopporto più sta società
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,235
3,368
113
Dai che é la volta buona che si leva dai coglioni... L' "intoccabile"... Che personaggio del cazzo. Sceneggiate e pagliacciate a gogó. Tre anni di merda e fa pure lo splendido. Ma andate a cagare te e tutta la congrega di leccaculo che ti porti appresso!!!

Che bella serata!!!
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,235
3,368
113
Molti nemici molto onore

O com'era?
E sticazzi... L'importante é che se ne vada!!! Ha fatto il suo tempo giá da anni.
Capisco che ti diverti a fare il bastian contrario, ma d'altronde non sei juventino. Un messicano, il paese dell'estro, che ama il nulla cosmico. Mah. Sei la contraddizione fatta persona (a livello calcistico chiaramente) :D
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,235
3,368
113
Un giorno vorrei vedere Elkan così
GNpi6SgXIAAUtDV


Invece sono anni che glie lo infilano da tutte le parti e lui va davanti ad un microfono con quello sguardo e quella risatina da ebete facendo i complimenti a tutti , compresi quelli che glie l'hanno infilato , vendessero non la sopporto più sta società
Ma spesso c'è lo ha infilato lui... Io non credo che sia ingenuo. I suoi media sono quelli che ci bastonano maggiormente se ci fai caso. Semplicemente la Juve é un ereditá di cui non ne sente necessitá. Magari vendesse.
 
  • Like
Reactions: anakin

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Un giorno vorrei vedere Elkan così
GNpi6SgXIAAUtDV


Invece sono anni che glie lo infilano da tutte le parti e lui va davanti ad un microfono con quello sguardo e quella risatina da ebete facendo i complimenti a tutti , compresi quelli che glie l'hanno infilato , vendessero non la sopporto più sta società

Visto JE inguardabile, molle come la cacca.

Vendere non lo so, guarda i Prescritti e i Meravigliosi che fine han fatto tra cinesi e proprietà farlocche…

Rivorrei Agnelli, per quanto abbia fatto scelte sbagliate, e si sia circondato di collaboratori sbagliati, trasudava Juventinita’ da tutti i pori.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anakin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,235
3,368
113
Visto JE inguardabile, molle come la cacca.

Vendere non lo so, guarda i Prescritti e i Meravigliosi che fine han fatto tra cinesi e proprietà farlocche…

Rivorrei Agnelli, per quanto abbia fatto scelte sbagliate, e si sia circondato di collaboratori sbagliati, trasudava Juventinita’ da tutti i pori.
Tra AA e Elkann non c'é dubbio sul fatto di chi ami piú la squadra... Il problema é che AA é pure quello che ha fatto un quadriennale ad un tecnico (che non fanno manco a Guardiola), ma sicuramente non dettato dal fatto che volesse sabotarci (cosa che non mi sento di dire per il cugino che ha fatto la sua comparsa guarda caso nei momenti piú bui della nostra storia). Lui credeva seriamente di aver fatto la scelta, poi rivelatasi purtroppo per noi disastrosa, migliore.
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,380
1,355
113
PSN ID
alecastri
E sticazzi... L'importante é che se ne vada!!! Ha fatto il suo tempo giá da anni.
Capisco che ti diverti a fare il bastian contrario, ma d'altronde non sei juventino. Un messicano, il paese dell'estro, che ama il nulla cosmico. Mah. Sei la contraddizione fatta persona (a livello calcistico chiaramente) :D
Siamo il paese dell'estro? Calcisticamente parlando credo il titolo spetti il Brasile
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Visto JE inguardabile, molle come la cacca.

Vendere non lo so, guarda i Prescritti e i Meravigliosi che fine han fatto tra cinesi e proprietà farlocche…

Rivorrei Agnelli, per quanto abbia fatto scelte sbagliate, e si sia circondato di collaboratori sbagliati, trasudava Juventinita’ da tutti i pori.
Dopo questa roba indecente qualsiasi altro presidente sarebbe andato in sala stampa a ribaltare tutto,ce chi lo ha fatto per nulla in passato

Come fa il Var a non dare rigore ? Chi sa se Filippo Roma ne parlerà mai

https://x.com/JuventusBuzz/status/1790841901903421635

e poco dopo il raddoppio annullato per la punta del ginocchio senza che ci abbiano fatto capire nulla sul primo tocco nel passaggio
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Anche il secondo gol era buonissimo, quando perdono 3 minuti per tirar fuori la punta del ginocchio vuol dire che hanno cercato il frame che gli faceva più comodo (non quello giusto) , e non sappiamo neanche se l'hanno trovato perchè non esistono immagini a riguardo, per non parlare di tutto il resto ,ieri sera uno schifo mai visto ,naturalmente non ne parlerà nessuno ,la Juventus in primis
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,600
Utenti registrati
65,101
Ultimo utente registrato
avabodymoves

Utenti online