⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,769
4,921
113
Menomale che non siamo arrivati in finale di Europa League, questi ci massacravano
Se giovedì avessimo passato il turno questa sarebbe stata una partita completamente diversa.

Siamo morti psicologicamente. La stagione è terminata giovedì e con essa le speranze di andare in Champions l'anno prossimo. Pellegrini nel post partita è stato chiarissimo, già da lì si capiva che questi stanno con la testa all'anno prossimo
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,073
673
113
Caro mio, io non difendo né Allegri né nessun'altro. Il rendimento che abbiamo avuto nel girone di andata è sotto gli occhi di tutti. Come quello del girone di ritorno... Pessimo. Ora io a differenza tua (lo hai detto te) le partite le guardo tutte (per le ultime dovrebbero darci un rimborso) e le prestazioni di molti giocatori non possono essere giustificate dall'allenatore Sbagliare passaggi di 3 metri o stop facili non possono essere riconducibili all'allenatore via dai... Questi hanno staccato la spina ed hanno la testa chissà dove... Ma se a te basta tirare merda su Allegri per sentirti meglio fai pure... Ah, anche oggi arbitraggio di altissimo livello...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,277
11,585
113
PSN ID
LEoM10
De Ketecoso all’ Atalanta ha tolto ogni dubbio sulla mediocrità di Pioli come allenatore, un allenatore da provinciale seduto sulla panchina di una squadra che ha scritto la storia di questo sport
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,362
12,770
113
Se giovedì avessimo passato il turno questa sarebbe stata una partita completamente diversa.

Siamo morti psicologicamente. La stagione è terminata giovedì e con essa le speranze di andare in Champions l'anno prossimo. Pellegrini nel post partita è stato chiarissimo, già da lì si capiva che questi stanno con la testa all'anno prossimo
non c’era da deprimersi. Imho sei uscito contro una signora squadra (che straparla e ha dei tifosi discutibili) quindi non deve inficiare la tua autostima ciò che è accaduto. Ti rialzi e cacci le palle.Mi secca ammetterlo ma Mourinho li avrebbe presi a calci in culo.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,769
4,921
113
non c’era da deprimersi. Imho sei uscito contro una signora squadra (che straparla e ha dei tifosi discutibili) quindi non deve inficiare la tua autostima ciò che è accaduto. Ti rialzi e cacci le palle.Mi secca ammetterlo ma Mourinho li avrebbe presi a calci in culo.
Non c'era da deprimersi? Hai recuperato una partita impossibile e l'hai persa per un rimpallo che se capita altre 99 volte va fuori.

Adè nella vita vera sta roba alla Captain Tsubasa dell'uscire a testa alta non esiste. Nella vita vera non si esce mai a testa alta e col morale migliore di prima, nella vita vera si rosica e ti si abbassa il morale
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,362
12,770
113
Non c'era da deprimersi? Hai recuperato una partita impossibile e l'hai persa per un rimpallo che se capita altre 99 volte va fuori.

Adè nella vita vera sta roba alla Captain Tsubasa dell'uscire a testa alta non esiste. Nella vita vera non si esce mai a testa alta e col morale migliore di prima, nella vita vera si rosica e ti si abbassa il morale
nella vita vera diversi miei amici hanno studiato un annetto o quasi per vari concorsi (magistratura, ufficio del processo ecc.)
non sono passati, alcuni figurati non hanno manco consegnato, ma non si sono persi d’animo e si sono ripresentati e si ripresenteranno..
mbappè il giorno dopo la finale mondiale persa in quel modo rocambolesco magari era ad allenarsi..se non il giorno dopo qualche giorno dopo..
non credere che non empatizzi con i nostri ma alle volte gradirei che determinati elementi chiave mostrassero più coglioni. Almeno a Mancini (che potrò criticare sotto altri aspetti) non posso non riconoscere una certa personalità.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,769
4,921
113
nella vita vera diversi miei amici hanno studiato un annetto o quasi per vari concorsi (magistratura, ufficio del processo ecc.)
non sono passati, alcuni figurati non hanno manco consegnato, ma non si sono persi d’animo e si sono ripresentati e si ripresenteranno..
mbappè il giorno dopo la finale mondiale persa in quel modo rocambolesco magari era ad allenarsi..se non il giorno dopo qualche giorno dopo..
non credere che non empatizzi con i nostri ma alle volte gradirei che determinati elementi chiave mostrassero più coglioni.
Stai giocando contro una squadra che è appena arrivata in finale di Europa League ed è fisicamente ancora fresca, tu al contrario sei appena uscito da una semifinale che con qualche accortezza in più all'andata forse potevi pure passare e dal punto di vista fisico non corri più da un mese.

Ma esattamente come pensavi sarebbe andata sta partita? Con loro che la vincono ma se la devono sudare? Va bene volere determinate cose, ma bisogna rimanere attaccati alla realtà. Niente faceva intendere che oggi avremmo venduto cara la pelle e che sarebbe stata una partita equilibrata.

Se ti dice culo la pareggi, ma non la meriteresti minimamente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,362
12,770
113
Stai giocando contro una squadra che è appena arrivata in finale di Europa League ed è fisicamente ancora fresca, tu al contrario sei appena uscito da una semifinale che con qualche accortezza in più all'andata forse potevi pure passare e dal punto di vista fisico non corri più da un mese.

Ma esattamente come pensavi sarebbe andata sta partita? Con loro che la vincono ma se la devono sudare? Va bene volere determinate cose, ma bisogna rimanere attaccati alla realtà. Niente faceva intendere che oggi avremmo venduto cara la pelle e che sarebbe stata una partita equilibrata.

Se ti dice culo la pareggi, ma non la meriteresti minimamente
di certo non mi aspettavo una Roma che tritasse la dea (anche perchè noi contro di loro abbiamo quasi sempre sofferto in termini di risultati -non sempre in termini di prestazioni) ma manco sta goldenshower:D potevano farne almeno altri 2, loro..
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,313
1,326
113
PSN ID
alecastri
Il Milan l'anno scorso ha chiuso quinto e senza titoli. Pioli confermato.
La Juve andrà in Champions (senza dover attendere la giustizia sportiva) e si gioca una finale. Allegri ruba lo stipendio.
Allegri non ruba, la colpa è di chi lo paga. Punto. Allenatore finito, sono d'accordissimo, avessi una squadra neanche se mi pagasse lo assumerei, ma se mi parlate di freddi risultati, quest'anno dove ha deluso? Ha deluso chi guarda lo stemma sul petto e non la rosa. Quando criticavo Chiesa e Vlahovic tutti a offendere. Son due mezzi giocatori coi quali abbiam pagato un centro sportivo. Non me ne pentirei, anzi. Con loro lottavamo per la salvezza, sarà un caso?
Io di Chiesa e Vlahovic ricordo grandi conclusioni da fuori, ma non parlatemi di tecnica, del serbo ne ho più io, sincero, stoppa il pallone come il 50enne che faceva la punta con me in categoria, forse peggio. Il calcio non è solo determinazione. La tecnica di base quando manca, manca, punto. Chiesa è il classico esterno italiano, l'uomo lo salta una volta sì e due no, siamo onesti, in Europa da questo punto di vista ci hanno superato tutti.
Il centrocampo della Juve fa ribrezzo onestamente, va bene se confrontato con il nostro, con quello dell'Inter non c'è storia
L'Udinese terzultimo ha una mediana migliore
Lovric-Wallace-Samardzic oltre a Pereyra tra gli altri
Miretti a Udine va in tribuna
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Il Milan l'anno scorso ha chiuso quinto e senza titoli. Pioli confermato.
La Juve andrà in Champions (senza dover attendere la giustizia sportiva) e si gioca una finale. Allegri ruba lo stipendio.
Allegri non ruba, la colpa è di chi lo paga. Punto. Allenatore finito, sono d'accordissimo, avessi una squadra neanche se mi pagasse lo assumerei, ma se mi parlate di freddi risultati, quest'anno dove ha deluso? Ha deluso chi guarda lo stemma sul petto e non la rosa. Quando criticavo Chiesa e Vlahovic tutti a offendere. Son due mezzi giocatori coi quali abbiam pagato un centro sportivo. Non me ne pentirei, anzi. Con loro lottavamo per la salvezza, sarà un caso?
Io di Chiesa e Vlahovic ricordo grandi conclusioni da fuori, ma non parlatemi di tecnica, del serbo ne ho più io, sincero, stoppa il pallone come il 50enne che faceva la punta con me in categoria, forse peggio. Il calcio non è solo determinazione. La tecnica di base quando manca, manca, punto. Chiesa è il classico esterno italiano, l'uomo lo salta una volta sì e due no, siamo onesti, in Europa da questo punto di vista ci hanno superato tutti.
Il centrocampo della Juve fa ribrezzo onestamente, va bene se confrontato con il nostro, con quello dell'Inter non c'è storia
L'Udinese terzultimo ha una mediana migliore
Lovric-Wallace-Samardzic oltre a Pereyra tra gli altri
Miretti a Udine va in tribuna
I giocatori è innegabile che non siano all'altezza, ma quando non sei in grado di battere nemmeno le riserve della Salernitana retrocessa aritmeticamente da un mese e mentalmente da 5 mesi parlare di tecnica dei singoli mi sembra troppo riduttivo.
Che nella Juve non vada niente a partire dai piani più alti siamo tutti d'accordo, ma che Allegri, nonostante la qualificazione ottenuta, stia facendo un lavoro che definire di merda è troppo poco, altrettanto.
Parliamo di risultati: 15 punti su 45 disponibili... penso che solo Salernitana e Sassuolo abbiano fatto peggio nel lungo periodo. Poi voi leccaculo del livornese (posso capire chi non tifa Juve perchè gli fa comodo, ma ci sono pure ancora juventini che parlano di miracoli sportivi... ma andassero a cagare) intortati dalla sua miriade di stronzate direte che bisogna vedere il cammino a fine corsa e chi mette il musetto davanti (ma vaffanculo lui e il suo hortomuso di merda).
Abbiamo intrapreso un trend negativo inaccettabile: oltretutto mi fai il paragone con Pioli con la sottile differenza che mentre uno è idolatrato dalla stampa aldilà di tutto ed ha amici pronti a buttarsi nel fuoco per lui l'altro è già stato defenestrato da tutto l'ambiente e l'anno scorso, che cito in quanto l'hai tirato fuori tu, l'ha iniziato da campione d'Italia in carica. Qui invece siamo al terzo anno di NIENTE, solo figure di merda in giro per l'Italia e l'Europa e record negativi in serie.
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,769
4,921
113
Rega ho capito la rosa, i cazzi e i mazzi, ma la Juve ha fatto tipo 2 vittorie nelle ultime 15 partite di campionato.

Ovvero quasi un ritorno intero di campionato in cui ha affrontato quasi tutte le avversarie. Siccome il grosso del campionato non è composto da big vuol dire che la maggior parte di quelle partite era ampiamente alla portata della Juve. E non le ha vinte. O devo credere che Salernitana, Cagliari o Udinese siano all'altezza della Juve?

Per carità a me va benissimo così, anzi fosse per me Allegri rimarrebbe a vita a Torino, ma dopo una certa anche basta con la storia della rosa. Il Bologna non ha una rosa da terzo posto, è allenata da terzo posto e stanno vivendo la stagione della vita e hanno un allenatore che li valorizza. La rosa della Juve al momento è allenata da quindicesimo posto.

Una stagione senza coppe, poteva preparare al meglio ogni gara e arrivare fresco a fine anno, invece ha sculato la prima metà dell'anno coi gol al 90' e l'hortomuso. La ruota gira però e il culo finisce, non gli poteva andare sempre bene
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Rega ho capito la rosa, i cazzi e i mazzi, ma la Juve ha fatto tipo 2 vittorie nelle ultime 15 partite di campionato.

Ovvero quasi un ritorno intero di campionato in cui ha affrontato quasi tutte le avversarie. Siccome il grosso del campionato non è composto da big vuol dire che la maggior parte di quelle partite era ampiamente alla portata della Juve. E non le ha vinte. O devo credere che Salernitana, Cagliari o Udinese siano all'altezza della Juve?

Per carità a me va benissimo così, anzi fosse per me Allegri rimarrebbe a vita a Torino, ma dopo una certa anche basta con la storia della rosa. Il Bologna non ha una rosa da terzo posto, è allenata da terzo posto e stanno vivendo la stagione della vita e hanno un allenatore che li valorizza. La rosa della Juve al momento è allenata da quindicesimo posto.

Una stagione senza coppe, poteva preparare al meglio ogni gara e arrivare fresco a fine anno, invece ha sculato la prima metà dell'anno coi gol al 90' e l'hortomuso. La ruota gira però e il culo finisce, non gli poteva andare sempre bene
Concordo in pieno... ci facciamo mettere sotto da chiunque... non vorrei essere ripetitivo ma a febbraio ci siamo fatti prendere a pallonate pure dal Verona che aveva cambiato 13 giocatori in una sessione di mercato (dei quali almeno la metà titolarissimi). La rosa non è fatta di campionissimi ok, ma quando ti presenti con un 3-5-2 conservatore anche contro le riserve dell'ultima in classifica e agguanti un punticino al 92', ma di che cazzo stiamo parlando?
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
Sono classifiche che lasciano il tempo che trovano ma fanno capire bene che quello intrapreso è un trend inaccettabile.

CLASSIFICA GIRONE RITORNO
01. Inter 44
02. Bologna 35
03. Milan 35
04. Atalanta 33*
05. Roma 31
06. Lazio 29
07. Genoa 25
08. Torino 23
09. Napoli 23
10. Juventus 21
11. Monza 20*
12. Hellas Verona 20
13. Empoli 19
14. Cagliari 18
15. Fiorentina 17**
16. Lecce 16*
17. Frosinone 13
18. Udinese 13*
19. Sassuolo 10
20. Salernitana 4

CLASSIFICA ULTIME 15 GIORNATE
01. Inter 38
02. Bologna 32
03. Atalanta 30*
04. Milan 29
05. Roma 28
06. Lazio 23
07. Torino 22
08. Genoa 21
09. Monza 20*
10. Napoli 17
11. Hellas Verona 17
12. Fiorentina 16**
13. Empoli 16
14. Lecce 16*
15. Juventus (2V/9P/4S/14GF/16GS) 15
16. Cagliari 15
17. Udinese 12*
18. Frosinone 10
19. Sassuolo 10
20. Salernitana 4

IL MERAVIGLIOSO CAMMINO DAL 27 GENNAIO 2024
22) Juventus-Empoli 1-1
23) Inter-Juventus 1-0
24) Juventus-Udinese 0-1
25) Verona-Juventus 2-2
26) Juventus-Frosinone 3-2
27) Napoli-Juventus 2-1
28) Juventus-Atalanta 2-2
29) Juventus-Genoa 0-0
30) Lazio-Juventus 1-0
31) Juventus-Fiorentina 1-0
32) Torino-Juventus 0-0
33) Cagliari-Juventus 2-2
34) Juventus-Milan 0-0
35) Roma-Juventus 1-1
36) Juventus-Salernitana 1-1
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,178
3,317
113
La Juventus nel girone di ritorno ha quasi una media da zona retrocessione..
veramente un altro po siamo ai livelli di Zaccheroni..
All'epoca di Zaccheroni ti posso assicurare che avevamo molta più dignità e valori umani rispetto al cucuzzaro attuale.

JUVENTUS 2009/10 (valore rosa 258.650.000 €)
POR:
Buffon 30,5; Manninger 3; Pinsoglio 0,1; Chimenti 0,05
DF: Alcibiade 0,05; Caceres 7,5; Cannavaro 5; Chiellini 23; De Ceglie 5; De Paola 0,1; Grosso 4,5; Grygera 6; Legrottaglie 2,5; Marrone 0,25; Zebina 1,5
CE: Almiron 4; Belcastro 0,05; Camoranesi 5,5; Candreva 6; Diego 27; Felipe Melo 17; Giandonato 0,05; Marchisio 16; Poulsen 6,5; F.Rossi 0,1; Salihamidzic 3; Sissoko 16
AT: Amauri 15; F.Boniperti 0,1; Del Piero 10; S.Esposito 0,15; Giovinco 9; Iago Falque 0,4; Iaquinta 15; Immobile 0,15; Libertazzi 0,1; Paolucci 3,5; Trezeguet 15

Manninger
Grygera-Cannavaro-Chiellini-De Ceglie
Candreva-Felipe Melo-Sissoko
Diego
Del Piero-Amauri
STIPENDI
5,5 Buffon; 4,5 Del Piero e Trezeguet; 3,8 Diego; 3,5 Amauri; 3,3 Poulsen; 3 Camoranesi; 2,6 Felipe Melo; 2,5 Sissoko e Zebina; 2,2 Cannavaro; 2 Grosso, Iaquinta, Chiellini e Salihamidzic; 1,8 Grygera; 1,3 Caceres; 1 Legrottaglie, Marchisio e Giovinco; 0,85 De Ceglie; 0,5 Manninger
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,649
Messaggi
2,001,975
Utenti registrati
65,019
Ultimo utente registrato
ORIANO1992