⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,571
7,957
113
Ammetto di non sapere se a sto giro lo ha detto davvero.
Comunque una cosa è certa, fossi nella proprietà del Man City caccerei quel dilettante di Guardiola e prenderei subito il vero vate.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Screenshot 2024-04-19 alle 12.54.28.png
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,809
113
Complimenti alla Roma, gran gioco a San Siro e tante ma tante palle (nel senso di coglioni :rotfl:) ieri sera.
El Sharawhi da fargli un monumento in Piazza Navona.

De Rossi è un allenatore, è certificato.
Elsha uno e trino ieri. Il suo auto-lancio al 95' con tanto di fallo preso è stato commovente.

Si parla sempre troppo poco di lui, pochissime parole e tanti fatti, sempre a disposizione del mister e mai una parola fuori posto. Sono di parte ma mi piacerebbe vederlo convocato agli Europei
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Elsha uno e trino ieri. Il suo auto-lancio al 95' con tanto di fallo preso è stato commovente.

Si parla sempre troppo poco di lui, pochissime parole e tanti fatti, sempre a disposizione del mister e mai una parola fuori posto. Sono di parte ma mi piacerebbe vederlo convocato agli Europei
Hmmm dipende..
pur essendo romanista io per dire non lascerei a casa un Orsolini per portare El shaarawy..dipende da chi è il competitor. Se il competitor è Zaniolo, Zaccagni ecc. anche io preferirei il faraone francamente dato che è tatticamente diligente, e tecnicamente valido.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,688
4,809
113
Hmmm dipende..
pur essendo romanista io per dire non lascerei a casa un orsolini per portare El shaarawy..dipende da chi è il competitor.
Non è che ci sia molta scelta a destra. Orsolini, Chiesa ed Elsha. Berardi è rotto (e gli avrei comunque preferito Elsha visto che Berardi ha già dimostrato di sciogliersi come neve al sole in nazionale), Zaniolo vabbè, non ne parliamo che è la solita barzelletta :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Bale

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,187
12,695
113
Non è che ci sia molta scelta a destra. Orsolini, Chiesa ed Elsha. Berardi è rotto (e gli avrei comunque preferito Elsha visto che Berardi ha già dimostrato di sciogliersi come neve al sole in nazionale), Zaniolo vabbè, non ne parliamo che è la solita barzelletta :rotfl:
Pure io a zaniolo o zaccagni preferisco il faraone, perchè è tatticamente intelligente..tecnicamente dotato e sa fare gruppo senza peccare di protagonismo.
è abituato a subentrare,a farsi trovare pronto..
Zaniolo e Zaccagni sono 2 donne mancate :rotfl: (ed imho 2 calciatori sopravvalutati)
 
  • Like
Reactions: Gkp81

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,212
3,577
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
complimenti alla roma che ha stra-meritato il passaggio del turno nelle due partite.
se celik non avesse fatto quell'intervento folle non avrebbe certamente sofferto come poi è normale sia successo.
bravissimo de rossi. non me lo sarei mai aspettato che riuscisse a trasformare così la magica in poco tempo. rinnovo stra-meritato. ed ora in bocca al lupo coi tedeschi che son belli tosti!
il milan deve dare più spazio a chukueze. anche ieri veramente uno dei pochi che creava veri pericoli.
per il resto pioli si vede che non ci sta capendo niente e metter dentro 800 attaccanti sperando nell'invenzione di qualcuno fa capire come ormai il suo ciclo sia finito.

unica nota negativa: l'ennesima storia dei palloni che scompaiono. a sto giro dal 60°. penso sia un record!
veramente un comportamento da poracci antisportivi.
ma nulla di nuovo visto che se lo fanno per un'insulsa partita di campionato contro il monza, figuriamoci in un quarto europeo. che vergogna e che pena!
fossi la uefa o la figc all'olimpico manderei raccattapalle esterni e non della società che di ste scene pietose ne abbiamo viste già abbastanza, ma purtroppo è sempre così quando si è all'olimpico sponda giallorossa.

complimenti pure alla fiorentina (anche se l'avversario era veramente scarsissimo) e soprattutto all'atalanta.
ieri prendere un gol dopo 5 minuti avrebbe potuto fare tremare le gambe, ma comunque se la son giocata alla grande. andata di lusso che salah ha calciato fuori il pallonetto a tu per tu col portiere a fine primo tempo. dover giocare tutto il secondo tempo sullo 0-2 sarebbe stato molto più duro. ma bravi bravi bravi!
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,051
3,245
113
Leggo che Giuntoli ha confermato Allegri ritenendo il suo un ottimo lavoro... Spero che continuino a collezionare figure di merda a questo punto... Mamma mia in che mani siamo.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,051
3,245
113
2-0 dopo il primo tempo (ovviamente col cazzo che ho visto qualcosa)
Alla vigilia aveva detto che dovevamo metterci al livello del Cagliari... Evidentemente non siamo manco alla loro altezza. Se si arriva in Champions ci arriveremo nella maniera piú infima possibile.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,051
3,245
113
Ah dimenticavo, non vinciamo in trasferta da Lecce. Ho seriamente paura per martedì che la Lazio è in ripresa
Se si fanno rimontare un 2-0 di vantaggio dalla Lazio esigo l'esonero in diretta.
2 vittorie nelle ultime 12 gare in campionato, 18 punti nelle ultime 14, 12 nelle ultime 12: non aggiungo altro. Sono i fatti.
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,556
113
Leggo che Giuntoli ha confermato Allegri ritenendo il suo un ottimo lavoro... Spero che continuino a collezionare figure di merda a questo punto... Mamma mia in che mani siamo.

Già perché doveva esonerarlo a mezzo stampa prima di una partita :rotfl:
Come sempre i conti si fanno alla fine.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,284
113
PSN ID
alecastri
Sparo i miei pronostici:

Finale Real-PSG in Champions (vince il Real)

Finale Bayer-Atalanta in Europa League (vince il Bayer)

Finale Villa-Fiore in Conference (OVVIAMENTE perdiamo)
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
948
1,080
93
PSN ID
havertzj
Ammetto di non sapere se a sto giro lo ha detto davvero.
Comunque una cosa è certa, fossi nella proprietà del Man City caccerei quel dilettante di Guardiola e prenderei subito il vero vate.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Visualizza allegato 309343
sei lo stesso che è arrivato secondo in un girone con la Real Sociedad ed è uscito con l’Atletico agli ottavi e lo stesso che ha perso una finale di Champions League l’anno scorso
bisogna essere frustrati per seguire le vicende di una serie B europea dove con l’allenatore che abbiamo a momenti poteva passare anche lo Slavia Praga, uscita da una coppa che farà quasi più piacere che altro visto che grazie a questa partita probabilmente in estate si cambierà finalmente
sei sempre a puntare il dito contro la Juventus e il Milan nonostante uno scudetto già in mano, scudetto di cartone che ti hanno regalato per bilanciare i debiti e che probabilmente avrà un minimo significato lunedì :rotfl:

#interistachiacchierone
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,044
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods

Utenti online