⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,038
20,868
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: Gkp81 e Zonamista°

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,638
5,552
113

Arretraldo


Leandro Cantamessa proprio lui?? Il milanista avvocato del Milan??

Credo che ormai solo l’Africa sia più corrotta di sto paese

:rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
De Rossi ha rinnovato, non è ancora specificato per quanti anni, ma la nota del club oltre a dire che verranno rilasciate più informazioni nei prossimi giorni parla anche di progetto a lungo termine, quindi immagino almeno un triennale
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,046
3,245
113
Ero al Roadhouse vicino alla Unipol Arena di Casalecchio, a mangiarmi un paninazzo con pollo e bacon, quando mia cugina guardando il cellulare mi dice "Ultim'ora: Ronaldo vince l'arbitrato. La Juve gli dovrà 19,5 milioni"... "Sempre buone notizie" dico, ma tanto poi sono andato a vedermi Annalisa e non me ne è fregato una beata mazza :D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Ero al Roadhouse vicino alla Unipol Arena di Casalecchio, a mangiarmi un paninazzo con pollo e bacon, quando mia cugina guardando il cellulare mi dice "Ultim'ora: Ronaldo vince l'arbitrato. La Juve gli dovrà 19,5 milioni"... "Sempre buone notizie" dico, ma tanto poi sono andato a vedermi Annalisa e non me ne è fregato una beata mazza :D
Ma lo hai visto tutto il concerto o solo gli highlights ? :p
Come era vestita Annalisa?
 
  • Like
Reactions: FabioPes e anr83ra

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,046
3,245
113
Ma lo hai visto tutto il concerto o solo gli highlights ? :p
Come era vestita Annalisa?
:D
Sopra ha fatto cambio abito almeno tre volte, sotto aveva una mutanda comoda :D Una cosa che non tutti si possono permettere di portare in pubblico :D Da boomer 40enne ho capito che fare i video ad un concerto col telefono a 5 centimetri dalla bocca mentre canti non è proprio il massimo della vita soprattutto quando vai poi a rivederteli e se madre natura non ti ha dotato dell'ugola di Bocelli :D per cui screenshotto che è meglio :D

Screenshot 2024-04-18 100942.png

 
Ultima modifica:

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Fabione non ti si vedeva da tempo, nemmeno per commentare le avventure del Milan,,,ma non manca mai il tuo commento per perculare il vate di Santpedor:rotfl::rotfl::rotfl:
Quando si faranno una squadra seria con due centrali degni di questa maglia ed un centravanti, prima degno e poi che non sia prossimo alla pensione, ricomincerò a prenderli sul serio, per adesso neppure mi va di spenderci del tempo e delle parole,una società che non è ne carne e ne pesce con in panchina un allenatore che non sarebbe capace di mettere una squadra in campo seriamente neppure in B
Il prossimo derby sarà il nono consecutivo perso da Pioli?
Come era vestita Annalisa?
Ahahah che gran pezzo di fi..ga che dio la benedica
 
  • Like
Reactions: Azzurri e anr83ra

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
:D
Sopra ha fatto cambio abito almeno tre volte, sotto aveva una mutanda comoda :D Una cosa che non tutti si possono permettere di portare in pubblico :D Da boomer 40enne ho capito che fare i video ad un concerto col telefono a 5 centimetri dalla bocca mentre canti non è proprio il massimo della vita soprattutto quando vai poi a rivederteli e se madre natura non ti ha dotato dell'ugola di Bocelli :D per cui screenshotto che è meglio :D

Visualizza allegato 309308
Infatti ho sbagliato…dovevo chiedere come fosse “svestita” :rotfl::rotfl:
vabbè’ dai ti sarai divertito di più’ rispetto a quando vedi (vedevi) la Juve del buon Max
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e anr83ra

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Quando si faranno una squadra seria con due centrali degni di questa maglia ed un centravanti, prima degno e poi che non sia prossimo alla pensione, ricomincerò a prenderli sul serio, per adesso neppure mi va di spenderci del tempo e delle parole,una società che non è ne carne e ne pesce con in panchina un allenatore che non sarebbe capace di mettere una squadra in campo seriamente neppure in B
Il prossimo derby sarà il nono consecutivo perso da Pioli?
Onestamente spero che il Milan le vinca tutte da qui alla fine cosicché il Piolismo continui a rallegrare la Milano rossonera senza nessuna possibilità’ che si possa trasferire in qualche soleggiata città’ meridionale :)
Ahahah che gran pezzo di fi..ga che dio la benedica
su questo siamo tutti d’accordo almeno
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,046
3,245
113
Infatti ho sbagliato…dovevo chiedere come fosse “svestita” :rotfl::rotfl:
vabbè’ dai ti sarai divertito di più’ rispetto a quando vedi (vedevi) la Juve del buon Max
Per quello basta una martellata negli zebedei... è meno fastidiosa del calcio secondo Max.

Mi sono preso pure la sciarpa, fuori dal palazzetto, da uno non-regolare (l'ho intuito dal fatto che fuggiva ogni dieci secondi e che la sua sciarpa costava 5 euro anzichè 10/15 del merchandisign ufficiale... sono astuto lo so :D )... almeno tifo Annalisa che mi dà più soddisfazioni :D Infatti oggi sono carico a palla... della Juve attuale invece ne ho le palle piene. Mi manca non vedere più una partita ma ho raggiunto il limite della sopportazione... spero perlomeno siano gli ultimi due mesi del livornese. Se si presentano col rinnovo è la volta buona che chiudo col calcio. Non sopporterei una simile presa per i fondelli.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,046
3,245
113
De Rossi ha rinnovato, non è ancora specificato per quanti anni, ma la nota del club oltre a dire che verranno rilasciate più informazioni nei prossimi giorni parla anche di progetto a lungo termine, quindi immagino almeno un triennale
Rinnovo assolutamente meritato... sta facendo un lavoro eccellente. Bravo DDR
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,543
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078