⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Felipe parlava di nostalgia di casa già a novembre 2013 dopo 3 mesi alla Lazio... ci può stare.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
Serie D girone D: a tre turni dalla fine la classifica recita Carpi al primo posto con 65 punti seguita dal Ravenna al secondo posto con 63 punti... sarà un duello punto a punto per conquistare l'unico posto che vale la promozione tra i professionisti... nel frattempo la Pistoiese non si presenta in campo per la terza volta e oggi verrà esclusa dal campionato facendo perdere alle avversarie tutti i punti conquistati: il Ravenna ne perderà 6 avendo vinto sia andata che ritorno, il Carpi "solo" 4 avendo ottenuto una vittoria e un pareggio contro i toscani... la nuova classifica reciterà Carpi 61 punti e Ravenna 57 punti... 4 punti di distanza a 3 incontri dalla fine. Un campionato falsato ma la colpa è di chi ha ammesso società che non erano in grado di potersi mantenere.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Alla fine le due squadre che hanno eliminato il Milan dalla champions sono entrambe in semifinale:eek: Meno grave la caduta ai gironi a questo punto, e se dovesse battere la Roma, Pioli confermatissimo sulla panchina rossonera?
 
Ultima modifica:

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
Ieri sera ho visto dal 34' minuto circa in poi... mi sono collegato su Diretta Gol Champions quando avevano appena espulso Araujo (la svolta della partita, mentre dall'altra parte l'errore clamoroso di Morata è stato il momento in cui l'Atletico ha perso... nella ripresa l'ingresso di Correa aveva rimesso temporaneamente a posto la situazione)... poi l'ultima immagine che ricordo è stato il gol di Fullkrug e di essermi risvegliato alle 23.30 quando erano concluse le partite (mi sono perso il quarto gol di BVB e Psg). Oramai me la dormo anche dinanzi a queste partite che sono spettacolari... non sono più abituato... mi sto accorgendo di essermi disintossicato... non riesco più a reggere 90 minuti... stasera spero di non addormentarmi perchè sono a Casalecchio a vedere Annalisa :D
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
Mah, io non mi preoccuperei più del dovuto..trovo Felipe Anderson discretamente discontinuo ed uterino
Non è per il detto "la volpe e l'uva", che sarebbe troppo facile da citare visto l'evolversi inatteso della vicenda, ma mi sento sollevato che sia saltata questa trattativa che non mi ha mai entusiasmato particolarmente... un triennale ad un 31enne da oltre 3 milioni a stagione (era la cifra che girava tra i raccontafrottole giornalistici) per un giocatore che ha sempre avuto alti e bassi, che sarebbe stato utile nelle rotazioni ma che non è mai stato un fenomeno... l'unica cosa che mi spiace è che visto il ruolo avrebbe significato quasi sicuramente Allegri fuori dai coglioni (anche se lui sarebbe stato capace di schierarlo quinto di centrocampo)... ma tutti dicono che il tecnico è out, ma la vicenda Felipe Anderson ha dimostrato quanto sia inaffidabile la categoria dei pennivendoli e quindi è sempre meglio non fidarsi.
Adesso però bisogna vedere chi arriverà al suo posto... spero di non dover arrivare a pentirmi del suo mancato arrivo, perchè recentemente, in campagna acquisti, non ne abbiamo azzeccata una manco per sbaglio. Ma prima è il caso di conoscere chi si siederà sulla panchina della Juve: spero che per una volta si torni a lavorare con logica. Prima il nuovo tecnico, poi gli eventuali giocatori.
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Prima il nuovo tecnico, poi gli eventuali giocatori.
Minchia che ossessione con sto allegri...nemmeno il lapsus di cambiaso ti ha tranquillizzato? :D Sarà meglio che togli quell' "eventuali", a meno tu non creda che con un altro allenatore Locatelli si trasformi in Pirlo, Danilo in Barzagli, Miretti in Marchisio o che il povero Vlahovic stia sbagliando gol da 3 metri solo perchè il gioco di allegri non gli fa arrivare 6/7 palle gol a partita (poi si scopre che invece è tra gli attaccanti che tira di più in serie a).

Moriremo tutti
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Visto di sfuggita, mi è sembrato che il fallo da espulsione ci fosse. Di cosa si lamentavano di preciso?
Il Barca era pure andato in vantaggio, hanno letteralmente buttato una semifinale; considerando poi la difesa del psg, compreso il portiere, non proprio imbattibili….
Magari Xavi sperava in qualche “svista” a proprio favore per il blasone o semplicemente perché’ giocava in casa.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
mi ricorda la maglia del milan del 2010-11



@Zonamista° ho una sola domanda : perchè?
ma manco la sfanculate nike ?



@Walker come ti sembra? a me piace più l'attuale (poi per carità pure questa mi pare accettabile, in particolar modo se penso alle cringiate che fa Nike zi)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,567
7,956
113
  • Like
Reactions: Gkp81

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,479
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze