⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
Ce ne faremo una ragione. Ora puoi sparire. ;)
Per inciso, mio padre è interista, quindi lo ammetto, sono un po' interista anch'io è normale
Perché altrimenti la gente pensa sia juventino
Anche se, in generale, quando scrivo su un forum o su qualsiasi portale (soprattutto viola), lascio da parte i sentimenti da tifoso, cosa che a mio avviso dovrebbero far tutti. Poi allo stadio uno tifa come vuole, allo stadio giustamente è tutto concesso, ma in un forum, la discussione dovrebbe essere imparziale, il più possibile
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,248
113
Anche ieri ci è andata di lusso guardando il risultato inaspettato del Bologna... dai che tra 6 partite di campionato e 1 o 2 di Coppa Italia è finalmente FINITA l'era acciuga e dal prossimo anno posso tornare a guardare una partita.
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
816
662
93
Ma io non capisco perchè te la prendi... Sei dipendente del Milan? O solo tifoso? Possiamo dire che sul campo avete fatto peggio della Juve o ti offendi? Stiam parlando di calcio, calma calma...
Non me la sto prendendo e non sono dipendente del Milan e per intenderci manco SOLO tifoso, nel senso che se c'è da criticare oggettivamente la squadra che tifo la critico eccome, non ho il paraocchi.
Su chi ha fatto peggio l'anno scorso è una tua opinione soggettiva, che posso anche non condividere, ma rispettarla comunque.
Io contestavo il tuo "Il Milan e altre squadre (che in questo momento non rientrano nel mio discorso) negli ultimi 3 anni non sono entrate nelle prime quattro" e il tuo continuare a sostenere che il Milan l'anno scorso è arrivato quinto.
Se non avessero penalizzato la Juve magari sarebbe arrivato quinto, ma siccome l'hanno penalizzata (giusto o sbagliato me ne sbatto letteralmente le palle) e tu parlavi di piazzamenti, alla fine devi contare le classifiche finali, non i se o i ma.
Ergo, il Milan l'anno scorso è arrivato quarto PUNTO.
Stacce! come dicono a Roma.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,812
113
Mamma mia Huijsen tornatene a torino, che non hai fatto complessivamente 90 minuti buoni con noi. Un danno costante
 
  • Like
Reactions: Bale

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,248
113
L'unica partita che ho visto negli ultimi due mesi é stata Leverkusen-Werder 5-0... Grande Xabi Alonso!!!

Io che speravo e sponsorizzavo Grimaldo alla Juve... Giocatore fantastico a parametro zero lo scorso anno... Avremmo sistemato una fascia (anche se poi bisognava vedere come lo impiegava quel babbeo) con costi bassissimi. Quante cazzate che abbiamo fatto!!!
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
Non me la sto prendendo e non sono dipendente del Milan e per intenderci manco SOLO tifoso, nel senso che se c'è da criticare oggettivamente la squadra che tifo la critico eccome, non ho il paraocchi.
Su chi ha fatto peggio l'anno scorso è una tua opinione soggettiva, che posso anche non condividere, ma rispettarla comunque.
Io contestavo il tuo "Il Milan e altre squadre (che in questo momento non rientrano nel mio discorso) negli ultimi 3 anni non sono entrate nelle prime quattro" e il tuo continuare a sostenere che il Milan l'anno scorso è arrivato quinto.
Se non avessero penalizzato la Juve magari sarebbe arrivato quinto, ma siccome l'hanno penalizzata (giusto o sbagliato me ne sbatto letteralmente le palle) e tu parlavi di piazzamenti, alla fine devi contare le classifiche finali, non i se o i ma.
Ergo, il Milan l'anno scorso è arrivato quarto PUNTO.
Stacce! come dicono a Roma.
Sì, ma si parlava di Allegri, non è certo colpa sua se hanno penalizzato la Juve
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,054
3,248
113
Grazie al Cagliari il nostro record di punti é salvo... Sossoddisfazioni :D ci é rimasto solo questo... Che stagione avara/amara.

Mamma mia Huijsen tornatene a torino, che non hai fatto complessivamente 90 minuti buoni con noi. Un danno costante
Visto ora l'errore che ha fatto... clamorosa dormita. Ma è un ragazzo giovanissimo che sino a qualche mese fa giocava in serie C. Anche se, potrei sbagliarmi, mi sembra che abbia più i piedi educati da mediano che le caratteristiche per fare il centrale di difesa.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,689
4,812
113
Visto ora l'errore che ha fatto... clamorosa dormita. Ma è un ragazzo giovanissimo che sino a qualche mese fa giocava in serie C. Anche se, potrei sbagliarmi, mi sembra che abbia più i piedi educati da mediano che le caratteristiche per fare il centrale di difesa.
Ho capito che è giovane, però voglio essere cinico per un momento e dire che noi abbiamo il bisogno assoluto di andare in Champions l'anno prossimo e la cosa peggiore che possiamo fare è regalare un gol ad una squadra in lotta salvezza. Quindi non siamo esattamente in quella fase in cui ci è permesso far crescere giovani che sbagliano ogni volta che mettono piede in campo. Lo so che i giovani devono fare esperienza e sbagliare per imparare, nessuno nasce fenomeno che non sbaglia mai. Però ci sono partite in cui puoi farlo e partite in cui non puoi farlo. E in questa fase di stagione le partite in cui puoi farlo sono pochine se non inesistenti.

Non è solo ieri, è che complessivamente sta avendo un rendimento pessimo. È disattento, lezioso e si perde spesso l'uomo in marcatura. E penso anche che stia con la testa già a Torino. Onestamente manco io ce lo vedo a fare il centrale, pesa 60kg coi vestiti bagnati, non ha proprio la stazza del difensore centrale. I piedi son buoni, ma serve tutto il resto. Che lo si sposti a centrocampo e si veda come gioca lì.

Fosse arrivato ad Agosto staremmo parlando di un'altra stagione secondo me. Ma questo è arrivato a Gennaio in una squadra con la stagione quasi compromessa e che non poteva permettersi altri errori, nel bel mezzo di un cambio di guida tecnica e nel momento in cui rientravano tutti i centrali che erano rimasti fuori. Quindi poco tempo per giocare e tanta pressione perchè gli errori devono essere praticamente zero visto che non ce ne possiamo permettere.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,306
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero