⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
Comunque
Oggi Italiano si può criticare? Una delle partite più brutte che abbia mai visto
0-0 a Plzen in casa del Viktoria, terzo in campionato e in piena emergenza
Non penso servano Salah, Toni e Mutu per batterli
O quantomeno giocare in maniera decente
P.S.:

Gasperini è il miglior tecnico italiano

Lo dico e lo ripeto.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,055
3,248
113
Visti gli highlites dell'Atalanta: giocate mostruose di De Ketelaere... i giovani bisogna saperli aspettare, poi Gasperini è perfetto per esaltare le qualità di quelli a disposizione.
Magari il Milan era troppo per lui ed è arrivato con un carico di aspettative eccessive dovute anche all'elevato prezzo del trasferimento, a Bergamo invece sta facendo molto bene (almeno dai resoconti delle partite che mi capita ogni tanto di vedere).
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,055
3,248
113
Ma Luis Alberto che ha rinnovato sino al 2027 ad ottobre che ora, ad aprile, annuncia che ha chiesto la rescissione del contratto e lascerá la Lazio a fine campionato? Sono curioso di vedere se Lotito lo lascerá andare o lo relegherà in tribuna come accaduto ad altri. A zero sarebbe un giocatore super interessante... Per me dovesse liberarsi si "ricongiungerá" con Inzaghino. Marotta si sta giá sfregando le mani.

Comunque
Oggi Italiano si può criticare? Una delle partite più brutte che abbia mai visto
0-0 a Plzen in casa del Viktoria, terzo in campionato e in piena emergenza
Non penso servano Salah, Toni e Mutu per batterli
O quantomeno giocare in maniera decente
Certo che si puó criticare (anche se non ho visto niente tanto per cambiare), ma lo stesso vale anche per Allegri che si fa sistematicamente mettere sotto da qualunque squadra anche sulla carta inferiore. Non per essere ripetitivo ma l'episodio piú eclatante é stato quando ci siamo fatti palleggiare in faccia dal Verona che aveva venduto 13 giocatori (tra i quali Faraoni, Ngonge, Djuric, Hien...) a gennaio. Altro che emergenza lí... Era una vera ricostruzione quella dei gialloblù.
 
Ultima modifica:

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
Ma Luis Alberto che ha rinnovato sino al 2027 ad ottobre che ora, ad aprile, annuncia che ha chiesto la rescissione del contratto e lascerá la Lazio a fine campionato? Sono curioso di vedere se Lotito lo lascerá andare o lo relegherà in tribuna come accaduto ad altri. A zero sarebbe un giocatore super interessante... Per me dovesse liberarsi si "ricongiungerá" con Inzaghino. Marotta si sta giá sfregando le mani.


Certo che si puó criticare (anche se non ho visto niente tanto per cambiare), ma lo stesso vale anche per Allegri che si fa sistematicamente mettere sotto da qualunque squadra anche sulla carta inferiore. Non per essere ripetitivo ma l'episodio piú eclatante é stato quando ci siamo fatti palleggiare in faccia dal Verona che aveva venduto 13 giocatori (tra i quali Faraoni, Ngonge, Djuric, Hien...) a gennaio. Altro che emergenza lí... Era una vera ricostruzione quella dei gialloblù.
Sì, ma in questi 3 anni quante big hanno chiuso sempre tra le prime 4?

Inter
Juve

Stop


...

Milan, Napoli, Atalanta, Lazio no

Qualcosa vorrà dire
 
  • Like
Reactions: anakin

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
816
662
93
Sì, ma in questi 3 anni quante big hanno chiuso sempre tra le prime 4?

Inter
Juve

Stop


...

Milan, Napoli, Atalanta, Lazio no

Qualcosa vorrà dire
Ma Milan no cosa?! :rotfl:
Capisco che devi difendere il livornese per ogni cosa e continui a basarti sempre sul passato, trofei, classifiche e dati, ma guarda che il Milan negli ultimi 3 anni è arrivato in sequenza: 2°, 1° e 4° e quest'anno al 99% arriverà ancora tra i primi 4, visto che è secondo a sei punti dalla terza e molteplici punti dalla quinta.
Ora, rispondendo di sicuro mi dirai: "Eh, ma Allegri senza penalizzazioni l'anno scorso sarebbe arrivato sopra il Milan :mad:
Peccato che alla fine conti la classifica finale :)
Se continui questo fanboysmo estremo su Allegri io penso che l'utente Andrea ti venga a cercare in Messico e non per un caffè :D
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
Ma Luis Alberto che ha rinnovato sino al 2027 ad ottobre che ora, ad aprile, annuncia che ha chiesto la rescissione del contratto e lascerá la Lazio a fine campionato? Sono curioso di vedere se Lotito lo lascerá andare o lo relegherà in tribuna come accaduto ad altri. A zero sarebbe un giocatore super interessante... Per me dovesse liberarsi si "ricongiungerá" con Inzaghino. Marotta si sta giá sfregando le mani.
Uno psicopatico vero. Per ottenere il rinnovo aveva disertato il raduno della squadra la scorsa estate. Probabilmente verrà lasciato andare, dopo questa sparata il cartellino varrà 20 euro e la Lazio in ogni caso dovrebbe dare metà della cifra ottenuta dalla cessione al Liverpool, quindi alla fine probabilmente la rescissione è la soluzione migliore per tutti.
Probabilissimo che torni da papà Inzaghi... anche se l'Inter è una società seria, diversamente dalla Lazio, e non so quanto siano disposti ad assecondare le bizze di un tale idiota.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Ma Milan no cosa?! :rotfl:
Capisco che devi difendere il livornese per ogni cosa e continui a basarti sempre sul passato, trofei, classifiche e dati, ma guarda che il Milan negli ultimi 3 anni è arrivato in sequenza: 2°, 1° e 4° e quest'anno al 99% arriverà ancora tra i primi 4, visto che è secondo a sei punti dalla terza e molteplici punti dalla quinta.
Ora, rispondendo di sicuro mi dirai: "Eh, ma Allegri senza penalizzazioni l'anno scorso sarebbe arrivato sopra il Milan :mad:
Peccato che alla fine conti la classifica finale :)
Se continui questo fanboysmo estremo su Allegri io penso che l'utente Andrea ti venga a cercare in Messico e non per un caffè :D
Il Milan lo scorso anno con classifica reale alla mano mi pare sia arrivato 5° dietro la Juve ,poi c'è stata quella farsa che ha cambiato le posizioni
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
816
662
93
Il Milan lo scorso anno con classifica reale alla mano mi pare sia arrivato 5° dietro la Juve ,poi c'è stata quella farsa che ha cambiato le posizioni
Non sono Zonamista, non ho voglia di cazzeggiare all'infinito per pagine e pagine :D
Il mio discorso era bello chiaro verso quell'altro utente.
Ergo, non mi interessa se è una farsa o non, la classifica finale e reale è un altra.
Tanto se stai a sentire a te (non mi interessa se fai il personaggio o sei serio), la Juventus è SEMPRE stata la vittima in tutto LOL
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Non sono Zonamista, non ho voglia di cazzeggiare all'infinito per pagine e pagine :D
Il mio discorso era bello chiaro verso quell'altro utente.
Il mio invece era bello chiaro verso di te ;)
Tanto se stai a sentire a te (non mi interessa se fai il personaggio o sei serio), la Juventus è SEMPRE stata la vittima in tutto LOL
Adesso riportare i fatti diventa fare il personaggio ? Io sempre quello ho fatto, faccio e farò qua dentro ,che poi sia altrettanto chiaro che non vi piacciono è un altro paio di maniche, passo e chiudo :D
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Sì, ma in questi 3 anni quante big hanno chiuso sempre tra le prime 4?

Inter
Juve

Stop


...

Milan, Napoli, Atalanta, Lazio no

Qualcosa vorrà dire
Scusami eh, ma che minchia di statistica è hahahahaha. Negli ultimi 3 anni Napoli e Milan hanno vinto due scudetti e fatto due ottimi cammini in Champions, la Juventus tre piazzamenti fra le prime 4 con 70 punti o meno. Come fai a giudicare il lavoro di un allenatore prendendo in considerazione un dato così parziale, poco indicativo e decontestualizzato?
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,055
3,248
113
Mi dicono, leggendo online, di un derby straordinario... Mi sono perso un'altra partita che resterá nella storia del calcio.
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
Ma Milan no cosa?! :rotfl:
Capisco che devi difendere il livornese per ogni cosa e continui a basarti sempre sul passato, trofei, classifiche e dati, ma guarda che il Milan negli ultimi 3 anni è arrivato in sequenza: 2°, 1° e 4° e quest'anno al 99% arriverà ancora tra i primi 4, visto che è secondo a sei punti dalla terza e molteplici punti dalla quinta.
Ora, rispondendo di sicuro mi dirai: "Eh, ma Allegri senza penalizzazioni l'anno scorso sarebbe arrivato sopra il Milan :mad:
Peccato che alla fine conti la classifica finale :)
Se continui questo fanboysmo estremo su Allegri io penso che l'utente Andrea ti venga a cercare in Messico e non per un caffè :D
Il Milan l'anno scorso è arrivato quinto.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
Uno psicopatico vero. Per ottenere il rinnovo aveva disertato il raduno della squadra la scorsa estate. Probabilmente verrà lasciato andare, dopo questa sparata il cartellino varrà 20 euro e la Lazio in ogni caso dovrebbe dare metà della cifra ottenuta dalla cessione al Liverpool, quindi alla fine probabilmente la rescissione è la soluzione migliore per tutti.
Probabilissimo che torni da papà Inzaghi... anche se l'Inter è una società seria, diversamente dalla Lazio, e non so quanto siano disposti ad assecondare le bizze di un tale idiota.
Con Sarri a Firenze subito
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
È vero che il Milan ha vinto uno scudetto in questi 3 anni, ma (sarò io) non vedo comparazione tra le due rose, ad oggi. I giocatori di classe mondiale alla Juve sono Bremer, Rabiot, Vlahovic (per il quale a dire il vero non vado pazzo). Chiesa faccio fatica a metterlo sul livello di Leao, Yildiz troppo acerbo. Il Milan, oltre che su Leao, può contare su Maignan, Hernandez (tra i migliori terzini sinistri al mondo, forse il migliore), Cheek (con Sarri al Chelsea giocava, sarà un caso che da lì in poi, senza il toscano e con l'inglese a scaldare la panca, i Blues abbiano fatto acqua?), oltre che su una punta di tutto rispetto alla sua età (Giroud). Oltre, in generale, ad una rosa superiore, partendo dalla difesa, passando per la mediana (piaccia o non piaccia Bennacer la Juve non ce l'ha) e arrivando fino all'attacco (uno come Okafor in bianconero giocherebbe di più a mio avviso)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,199
1,285
113
PSN ID
alecastri
È vero che il Milan ha vinto uno scudetto in questi 3 anni, ma (sarò io) non vedo comparazione tra le due rose, ad oggi. I giocatori di classe mondiale alla Juve sono Bremer, Rabiot, Vlahovic (per il quale a dire il vero non vado pazzo). Chiesa faccio fatica a metterlo sul livello di Leao, Yildiz troppo acerbo. Il Milan, oltre che su Leao, può contare su Maignan, Hernandez (tra i migliori terzini sinistri al mondo, forse il migliore), Cheek (con Sarri al Chelsea giocava, sarà un caso che da lì in poi, senza il toscano e con l'inglese a scaldare la panca, i Blues abbiano fatto acqua?), oltre che su una punta di tutto rispetto alla sua età (Giroud). Oltre, in generale, ad una rosa superiore, partendo dalla difesa, passando per la mediana (piaccia o non piaccia Bennacer la Juve non ce l'ha) e arrivando fino all'attacco (uno come Okafor in bianconero giocherebbe di più a mio avviso)
Dimenticavo un signor esterno come Pulisic
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,321
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123