⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
io la fiorentina la guardo giocare e devo esserti onesto a me non dispiace.. crea tanto.. ma avete terminali offensivi non all'altezza. l'anno prossimo un solo acquisto dovete fare : un 9 di qualità senza badare a spese. vedi che la fiorentina secondo me non è male..italiano è pure migliorato in fase difensiva
Io ti dirò, spero invece arrivi un "gasperiniano" come Palladino, non mi dispiacerebbe vedere come questa squadra gioca a 3. In ogni caso, ci manca più di un 9. Ci serve (probabilmente) anche un centrale mancino (perché Ranieri non supera i 10 km/h, e Nicola a Salerno lo mise a tutta fascia, pensa te), un mediano e un regista. Oltre a un altro trequartista/mezza punta se va via Gonzalez (cosa che comunque dubito)
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Se hai giocato a calcio si spiega… ha accelerato il tiro pensando di poter essere anticipato… ma era tutto sbilanciato… certo rimpianto clamoroso considerando che c’era lì vicino Freuler che l’avrebbe messa dentro facile. :eek:
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Se hai giocato a calcio si spiega… ha accelerato il tiro pensando di poter essere anticipato… ma era tutto sbilanciato… certo rimpianto clamoroso considerando che c’era lì vicino Freuler che l’avrebbe messa dentro facile. :eek:
Non l'ho rivisto bene... Comunque sì ovviamente capita
In ogni caso mi sta simpatico il Frosinone, spero si salvi
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Ormai commento tutto io...
Ma scusate, a Napoli faceva schifo tenere Zerbin invece di buttare 20 mln su Ngonge? Non che sia male eh (comunque l'hai pagato troppo), ma non sapendo chi sarà il prossimo tecnico, per questa seconda parte di stagione non aveva più senso tenere Zerbin appunto (e Gaetano magari)?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
Ormai commento tutto io...
Ma scusate, a Napoli faceva schifo tenere Zerbin invece di buttare 20 mln su Ngonge? Non che sia male eh (comunque l'hai pagato troppo), ma non sapendo chi sarà il prossimo tecnico, per questa seconda parte di stagione non aveva più senso tenere Zerbin appunto (e Gaetano magari)?
mah secondo me Ngonge è` stato l`unico ottimo acquisto invece: ha fiuto del goal, senso della posizione, può` giocare in diverse zone in attacco,,,, credo debba essere uno dei “pilastri”del Napoli che sarà`.
Zerbin aveva dimostrato cose buone nell`ultimo periodo ma ormai era deciso che sarebbe stato ceduto in prestito…
poi come ci gira male in questa stagione era scontato che Zerbin avesse inciso oggi (almeno ad ora siamo ad un assist ma non mi meraviglierei se segnasse pure)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
mah secondo me Ngonge è` stato l`unico ottimo acquisto invece: ha fiuto del goal, senso della posizione, può` giocare in diverse zone in attacco,,,, credo debba essere uno dei “pilastri”del Napoli che sarà`.
Zerbin aveva dimostrato cose buone nell`ultimo periodo ma ormai era deciso che sarebbe stato ceduto in prestito…
poi come ci gira male in questa stagione era scontato che Zerbin avesse inciso oggi (almeno ad ora siamo ad un assist ma non mi meraviglierei se segnasse pure)
Resta il fatto che a gennaio, senza sapere chi sarà il prossimo allenatore mi sarei mosso diversamente (quasi esclusivamente prestiti al massimo). Perchè magari a chi arriva Ngonge fa schifo, per dire
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Primi 23 minuti
Solo Juve in campo
Ma siamo sicuri che non si sono invertiti gli allenatori?
Ah già dimenticavo che chi elogia Italiano non guarda le nostre partite tutte le domeniche...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,045
3,245
113
Leggo 2-0 e 2 gol annullati... Ma cosa sono impazziti!?!?
Mi toccherá vedere gli highlites alla fine.

EDIT: 3 gol annullati...
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,186
1,276
113
PSN ID
alecastri
Non mi stancherò mai di ripeterlo
Guardatele le nostre partite
Non ascoltate Trevisani, noi siamo questi da 3 anni
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,481
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze