⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
Sono sincero, a livello emotivo a me la morte di Maradona non ha fatto nessun effetto, perchè essendo io nato nel 92 , non l ho vissuto, non l ho mai visto giocare, non l' ho mai " conosciuto ". E' sempre stato un estraneo nella mia vita . Per farvi un paragone quando è morto Kobe sono stato scombussolato per giorni, era uno dei miei idoli da bambino

io mi ricordo il suo goal contro la grecia (avevo 10 anni)realizzato nei mondiali a stelle e strisce del 94. ma io quei mondiali me li ricorderó per sempre come i mondiali di roberto baggio..

ognuno inevitabilmente è più legato a ció che ha vissuto "live" e lo ha emozionato..noi della generazione y (che va dal 1981 al 1996) maradona lo abbiamo visto essenzialmente su youtube..

poi si certamente di maradona cogliamo l'estro, la fantasia, il genio.. quel malessere cupo e caravaggesco..l'importanza come icona pop..
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
Ecco per me Jordan è un po' un eccezione. Non l'ho vissuto totalmente ( nel 98 nelle ultima stagione con i bulls avevo 6 anni ) però l ho conosciuto successivamente a fondo anche come persona , ho visto mille documentari , da piccolo mi compravo in edicola i DVD con le sue giocate. Per me lui è sempre stato un culto quasi mitologico, e gli voglio un gran bene . Magari se fin dalla tenera età avessi visto tanti documentari su Maradona avrei potuto sviluppare un affetto simile, ma ne dubito .
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
@Adelmo Maria Soriani LeBron invece mi sta un po' sulle scatole , non so perché... Ai tempi gli preferivo Wade , non perché fosse più forte , ma perché mi piaceva come giocatore e mi stava simpatico . In più si avvicinava maggiormente al mio modo di giocare
A me è sempre stato sulle palle Kobe invece, nonostante sia tifoso dei Lakers. Spero tu abbia visto giocare Drazen Petrovic, un fenomeno assoluto.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
io mi ricordo il suo goal contro la grecia (avevo 10 anni)realizzato nei mondiali a stelle e strisce del 94. ma io quei mondiali me li ricorderó per sempre come i mondiali di roberto baggio..

ognuno inevitabilmente è più legato a ció che ha vissuto "live" e lo ha emozionato..noi della generazione y (che va dal 1981 al 1996) maradona lo abbiamo visto essenzialmente su youtube..

poi si certamente di maradona cogliamo l'estro, la fantasia, il genio.. quel malessere cupo e caravaggesco..l'importanza come icona pop..
Quoto. Io anche 10. . Non sapevo che ero uno della generazione y
Piccolo ot non tifo più la nazionale da quel tragico 94 non scherzo..ma va beh non stiamo qui a dilungarci..
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
Io ero fan di iverson :)
Però dal 95 ho visto parecchie finals. Dal 91 al 2001 ho giocato .
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,197
12,699
113
@Adelmo Maria Soriani LeBron invece mi sta un po' sulle scatole , non so perché... Ai tempi gli preferivo Wade , non perché fosse più forte , ma perché mi piaceva come giocatore e mi stava simpatico . In più si avvicinava maggiormente al mio modo di giocare
wade piaceva molto anche a me, mi piaceva bosh..vabbè di nomi potrei fartene a centinaia e non ne usciamo più hahah
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Buttiamo sul ridere...
Siamo ultimi.. 3Pt.. 0w 3pari 5perse .gli attaccanti.. li abbiamo ma Saranno 3anni almeno che fanno pena.....
X cui... avanti sotto.a chi tocca.....

 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Buttiamo sul ridere...
Siamo ultimi.. 3Pt.. 0w 3pari 5perse .gli attaccanti.. li abbiamo ma Saranno 3anni almeno che fanno pena.....
X cui... avanti sotto.a chi tocca.....

Povero Parma... :p
 

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Sempre ribadito che per me Conte non era il problema principale e oggi ne è stata la conferma. Partita perfetta.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,861
2,226
113
@alberico io per dirti avevo la maglia di jordan a 15 anni, la classica 23 ma sono indubbiamente più legato a kobe e lebron che ho visto crescere e diventare devastanti..anche perchè a costo di sembrare blasfemo li reputo più forti di mj
No beh secondo me MJ è il migliore di tutti i tempi era una macchina, anche se in the last dance sono venuti fuori particolari del carattere con i propri compagni che non immaginavo
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
No beh secondo me MJ è il migliore di tutti i tempi era una macchina, anche se in the last dance sono venuti fuori particolari del carattere con i propri compagni che non immaginavo
Non l ho vista aime la serie...
Ma fammi indovinare... mmmh un po' stronzetto? Se cosi si può dire..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online