⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
@Karlo Marxiano non sono uno di quelli che tifa per il brasile ai mondiali hahah..a me piacciono i brasiliani che giocano più all'europea..estrosi ma tatticamente disciplinati.. adoravo il cervello e la classe di kakà per dirne una..romario devastante al psv e al barca..ma per piacere non cacciamo le statistiche dei goal in brasile..persino gabigol segna tantissimo li tra campionato e libertadores..e abbiamo visto come il caro gabigol ha conquistato e sottomesso l'europa. come un novello napoleone..come un fuhrer hahah
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
@Karlo Marxiano non sono uno di quelli che tifa per il brasile ai mondiali hahah..a me piacciono i brasiliani che giocano più all'europea..estrosi ma tatticamente disciplinati.. adoravo il cervello e la classe di kakà per dirne una..romario devastante al psv e al barca..ma per piacere non cacciamo le statistiche dei goal in brasile..persino gabigol segna tantissimo li tra campionato e libertadores..e abbiamo visto come il caro gabigol ha conquistato e sottomesso l'europa. come un novello napoleone..come un fuhrer hahah
no ma a me sta antipatico il Brasile eh, ma Romario quell'anno meritava il pallone d'oro, e secondo me è più forte di Lewa
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Ieri non ho guardato Atalanta - Inter. Per fortuna. Altrimenti per commentare la prestazione dovrei citare tutti i miei messaggi precedenti e basterebbe quello.
Comunque, per suffragare quanto detto nel mio ultimo post cito la sconfitta per 4-1 del Real (ma gli abbiamo palleggiato in faccia eh...) ieri sera a Valencia contro una squadra che definire sperimentale è fargli un complimento. Continuiamo a dire che è andata bene a Madrid? O ammettiamo che facciamo abbastanza schifo?

Comunque sono molto contento per Mattia Zaccagni, lasciatemelo dire. Non mi piace molto usare termini anglofoni perché la lingua italiana è meravigliosa per esprimere al meglio i concetti, ma il 20 del Verona è un vero e proprio underdog che si fa il mazzo da due anni e tiene una costanza di rendimento impareggiabile. Non avrà il talento cristallino che ti abbaglia, ma di sicuro non gli manca lo spirito d'abnegazione e la voglia di arrivare.
Va detto che dopo aver chiamato mezza nazione era quasi scontato arrivassero delle convocazioni a sorpresa, però fa sempre piacere vederlo scritto e non immaginarlo e basta.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
no ma a me sta antipatico il Brasile eh, ma Romario quell'anno meritava il pallone d'oro, e secondo me è più forte di Lewa
sono diversissimi..imparagonabili.

ricordati quanto fosse poco impegnativa la champions dei primi anni 90 rispetto all'attuale(vi partecipavano solo le squadre che vincevano i campionati) e che romario nel 4-0 di Atene rifilato dal milan al barca non toccò un pallone o quasi..e li si vide la differenza tra lui e i top players di allora che erano milanisti..poichè il nostro campionato era quello più completo (lo sarebbe anche attualmente se non si giocasse al rallentatore).
romario primeggiò essenzialmente in eredivisie ed in Liga..ed era una Liga molto meno piena di giocatori di livello alto rispetto a quella attuale..basta vedere La rosa del Real Madrid del 93-94 per dire..

pelè non sono sicuro che con le difese italiane ed il nostro iper tatticismo avrebbe fatto gli sfaceli che faceva in patria.
ronaldo il brasiliano in Italia non fu mai quello del barca..infatti fatico a comprendere questo mito di r9 che ancora persiste.
I brasiliani vanno a nozze con il calcio spagnolo..ma anche in parte con quello inglese.
in Italia Neymar dopo 2 giornate finisce con un ginocchio da rottamare, date le sue irritanti tendenze al fare il giocoliere per irridere gli avversari e a tuffarsi in continuazione.
Questo mito del Brasile per me è stato sempre un pochino overrated insomma.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
Ecco , qua dobbiamo assolutamente migliorare. Sbagliamo troppi goal in relazione alle occasioni create.


la cosa mi preoccupa relativamente. mi preoccuperebbe più incassare 3 reti a match, ieri ne abbiamo fatte 3..
a me sta svolta del calcio pandemico da calcio a 5 con sti punteggi tennistici mica fa impazzì..

bellissima la nostra maglia da trasferta. più la vedo più me ne innamoro.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
sono diversissimi..imparagonabili.

ricordati quanto fosse poco impegnativa la champions dei primi anni 90 rispetto all'attuale(vi partecipavano solo le squadre che vincevano i campionati) e che romario nel 4-0 di Atene rifilato dal milan al barca non toccò un pallone o quasi..e li si vide la differenza tra lui e i top players di allora che erano milanisti..poichè il nostro campionato era quello più completo (lo sarebbe anche attualmente se non si giocasse al rallentatore).
romario primeggiò essenzialmente in eredivisie ed in Liga..ed era una Liga molto meno piena di giocatori di livello alto rispetto a quella attuale..basta vedere La rosa del Real Madrid del 93-94 per dire..

pelè non sono sicuro che con le difese italiane ed il nostro iper tatticismo avrebbe fatto gli sfaceli che faceva in patria.
ronaldo il brasiliano in Italia non fu mai quello del barca..infatti fatico a comprendere questo mito di r9 che ancora persiste.
I brasiliani vanno a nozze con il calcio spagnolo..ma anche in parte con quello inglese.
in Italia Neymar dopo 2 giornate finisce con un ginocchio da rottamare, date le sue irritanti tendenze al fare il giocoliere per irridere gli avversari e a tuffarsi in continuazione.
Questo mito del Brasile per me è stato sempre un pochino overrated insomma.
beh sicuramente un calcio tecnico come quello spagnolo favorisce giocatori generalmente molto tecnici appunti come quelli brasiliani (ma in generale tutti i sudamericani trovano terreno fertile in terra Iberica), è un calcio che sinceramente preferisco, anche se poi proprio in patria il Getafe e l'atletico, quindi Bordalas e Simeone, si contrappongono e propongono un calcio più fisico e difensivo, quindi di per sé non è nemmeno poco variegato come campionato, poi io sono il primo comunque a preferire giocatori un po' più europei, piuttosto che gente alla Paquetà ad esempio, però quelli molto sudamericani fanno divertire, vedersi la Libertadores infatti è veramente interessante, sembra un calcio un po' antico per ritmi e tecnica ma regala grandi storie e momenti
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sì, non ci crederai ma quelli di France Football, nonostante il tuo parere, hanno deciso di percularti pure loro.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Visualizza allegato 202716
:rotfl: :rotfl: :rotfl: Pele meglio di Di Stefano in europa ma giocando in Brasile, chiara classifica fantasiosa quella di F.B. Cambia Appiglio perche' veramente ti sei infilato in un tunnel senza uscita :rotfl:
Sì sì ma non divagare... Giannini non è pervenuto. Comprendo la difficoltà di tenere in piedi una situazione disperata ma cerca di inventartene una più plausibile... :rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizza allegato 202717
E certo certo,girarci intorno, Giannini mai detto fosse un regista di centrocampo che avrei inserito in una lista di questo genere , te lo ripetiamo da giorni ma continui a girarci intorno per crearti un alibi dopo la figuraccia Futre, io Giannini lo misi in un centrocampo italiano all time non mondiale e c erano pure Pirlo e Tardelli, quest ultimo in panca pero' perché come specificato ho preferito due registi di centrocampo anziché un regista di cc(Pirlo) e una mezz ala di cc (Tardelli) , chi ti dice che Giannini lo avrei inserito in una lista del genere? nessuno, se avessi messo Giannini in un all time storico misto,non tutto ita , allora avrebbe avuto senso questa lista che usi per fuggire, purtroppo per te invece la lista cade a pennello per continuarti a perculare, tu infatti a differenza mia i Maicon o i Tassotti li hai inseriti proprio in un dream team storico misto, e che dire della tua tredicesima posizione all time mondiale, non la vedo in questa lista storica mondiale, Giannini non c' entra con questa lista e la formazione tutta ita che feci io ma Tassotti, Maicon e Futre invece c' entrano con questa lista e la formazione mondiale che facesti tu, sei pure fesso,usi scappattoie che non fan altro che peggiorare la tua situazione di partenza :rotfl:
Mi sa che non c'hai ancora capito nulla vero? Vederti tarantolare come una trottola impazzita non ha prezzo... :rotfl::rotfl::rotfl: Classifica vintage? :rotfl: :rotfl:
Palloni d'oro e protagonisti ai mondiali? Ah ma tu sei proprio uno che se ne intende eh... :rotfl: :rotfl:
Schuster pallone d'oro? Protagonista ai mondiali? Dalglish pallone d'oro e protagonista ai mondiali? Giggs pallone d'oro e protagonista ai mondiali? Dzajic pallone d'oro e protagonista ai mondiali? Seedorf, Gerrard.... e mi fermo.
No no ma continua pure l'arrampicata che passa tutto nel tuo dossier.... :rotfl::rotfl::rotfl:
Visualizza allegato 202721
Ah non tutti i calciatori di quella lista hanno questi tre i fattori tutti e tre insieme ok, vediamo tirando le somme cosa si detto personalmente , detto da me: 1) o son grandi calciatori vintage 2)o son stati protagonisti al mondiale 3)o han vinto un pallone d'oro, sorridi, avevo dato uno sguardo veloce e ci sta qualcuno mi sia sfuggito e non abbia entrambe le 3 cose o 2 delle tre :rotfl: Ma vediamo un po' la pochezza dei tre che hai citato e se stanno in attività dai
Schuster vinse un europeo con la nazionale, un secondo ed un terzo posto al pallone d'oro, 3 lighe spagnole con Real e Barcellona, 6 coppe di spagna, 3 super coppe di spagna una coppa delle coppe, e' stato un protagonista con nazionale ed a livello individuale ,e' un grande calciatore vintage ,Lewa no , e' in attività :rotfl:, Dalglish, 13 campionati vinti in carriera, 27 coppe nazionali, 3 coppe campioni, 2 volte giocatore dell' anno,secondo al pallone d'oro ,e' un grande giocatore vintage lewa no, e ' in attività:rotfl:,Giggs,13 campionati inglesi,4 coppe inglesi,10 Community Shield, una coppe coppe,una coppa uefa,2 Champions League,e' un grande calciatore vintage,Lewa no,e' in attività:rotfl:
A differenza tua io non vado in giro da tre mesi a scartavetrare i maroni a tutto il forum che Giannini, Lewandowski, Giresse, Zanetti etc. etc. sono stati dei fenomeni...e che Pelè, Zico, Romario, Rivaldo etc. etc. sono stati dei bidoni... evidentemente ti piace farti ridere dietro, che ti devo dire. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vediamo che si fa perculare dietro e perché dai
Te la faccio breve perché non voglio stancare chi legge. Giannini ,vedi sopra, ne hai parlato solo tu non io,ed in contesti mai neppure abbozzati dal sottoscritto,ovvero mezz ala di caratura mondiale , ovviamente ti s' e' perculato in loop per le parole messe in bocca random,chiare manovre, queste dei Giannini mezz'ala da dream team mondiale o dei Pele' Zico Romario Rivaldo bidoni, per evitare d' affogare nella tua uscita poco felice "Futre meglio di Figo Cruijff e pure CR7 ", uno che sta per affogare che fa? cerca di scaricare l' attenzione su una o piu' persone, rispondi presente, se sta a parlare di te :rotfl: .
Anche se ci spero ma ne dubito tu abbia capito in fondo dove ti sia andato a cacciare per l' ennesima volta :)
 
  • Like
Reactions: anakin

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Che reazione del Milan!!!
Zaccagni in ogni luogo... Ma quanti polmoni ha?
Tanto per cominciare cercherei di non far battere piu' rigori ad Ibra, da quando e' arrivato al Milan li ha sbagliati quasi tutti, solo quest' anno 4 errori su 6 rigori, ricordo che l anno scorso uno dei due /tre che ha segnato fino adesso Strakosha in Lazio Milan glielo aveva pure parato per poi buttarselo dentro. Spero li lasci a Kessie, questo suo tipo d' arroganza ed ostinazione comincia a dar fastidio
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Tanto per cominciare cercherei di non far battere piu' rigori ad Ibra, da quando e' arrivato al Milan li ha sbagliati quasi tutti, solo quest' anno 4 errori su 6 rigori, ricordo che l anno scorso uno dei due /tre che ha segnato fino adesso Strakosha in Lazio Milan glielo aveva pure parato per poi buttarselo dentro. Spero li lasci a Kessie, questo suo tipo d' arroganza ed ostinazione comincia a dar fastidio
Io trovo molto fastidioso il modo in cui si relaziona con i compagni in campo, sempre insofferente e iper critico verso gli errori di chi gli sta accanto.... Penso che sia una cosa che possa funzionare quando le cose vanno bene , ma non credo possa portare benefici sul lungo periodo , soprattutto quando arriveranno i momenti di difficoltà , che sono inevitabili nell' arco di una stagione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io trovo molto fastidioso il modo in cui si relaziona con i compagni in campo, sempre insofferente e iper critico verso gli errori di chi gli sta accanto.... Penso che sia una cosa che possa funzionare quando le cose vanno bene , ma non credo possa portare benefici sul lungo periodo , soprattutto quando arriveranno i momenti di difficoltà , che sono inevitabili nell' arco di una stagione
Tra l' altro questi atteggiamenti d' insofferenza o di critica spesso sono indirizzati ai compagni per errori in realtà suoi non loro , da una palla sbagliata e guarda male il compagno ..
Se non ce la fai a calciare i rigori, stai in ansia, evita di fare Dio si umile e lasciali ai compagni
La sua arroganza quando è utile alla squadra piace, perché è grinta, perché è voglia di vincere ma quando questa arroganza manca di rispetto al compagno, al bene della squadra, ti porta ad avere atteggiamenti poco umili, allora diventa stucchevole
 
  • Like
Reactions: alberico

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,203
12,705
113
Tra l' altro questi atteggiamenti d' insofferenza o di critica spesso sono indirizzati ai compagni per errori in realtà suoi non loro , da una palla sbagliata e guarda male il compagno ..
Se non ce la fai a calciare i rigori, stai in ansia, evita di fare Dio si umile e lasciali ai compagni
La sua arroganza quando è utile alla squadra piace, perché è grinta, perché è voglia di vincere ma quando questa arroganza manca di rispetto al compagno, al bene della squadra, ti porta ad avere atteggiamenti poco umili, allora diventa stucchevole
state esagerando secondo me..ieri non è stato il miglior ibra ma comunque ha messo un goal a referto pur facendo i suoi errori..a 39 anni è ancora un leader indiscusso..per dire ad udine senza il suo coniglio cacciato dal cilindro il milan non avrebbe vinto. c'è tantissimo di ibra nei 16 punti attuali del milan a parer mio.
 
  • Like
Reactions: lordactarus

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
state esagerando secondo me..ieri non è stato il miglior ibra ma comunque ha messo un goal a referto pur facendo i suoi errori..a 39 anni è ancora un leader indiscusso..per dire ad udine senza il suo coniglio cacciato dal cilindro il milan non avrebbe vinto. c'è tantissimo di ibra nei 16 punti attuali del milan a parer mio.
beh 8 goal in 7 partite, sicuramente forse dovrebbe lasciare i rigori a Kessie, e i suoi atteggiamenti insofferenti quando sarà in difficoltà il Milan non saranno così fruttuosi anzi, però comunque è il suo carattere, lo si conosce
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
state esagerando secondo me..ieri non è stato il miglior ibra ma comunque ha messo un goal a referto pur facendo i suoi errori..a 39 anni è ancora un leader indiscusso..per dire ad udine senza il suo coniglio cacciato dal cilindro il milan non avrebbe vinto. c'è tantissimo di ibra nei 16 punti attuali del milan a parer mio.
Io non parlo di ieri, neanche l ho vista la partita. Ma parlo in generale , la sua insofferenza verso gli errori dei compagni per me è fastidiosissima. Vedremo se nei momenti di difficoltà questi comportamenti creeranno dei problemi, ai compagni e all allenatore.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per esempio contro il Lille, durante la sostituzione , si è capito cosa voleva dire con quel gesto a Pioli ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,399
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123