⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Davvero i complimenti a questa Roma che ha giocato benissimo, anche se il Barca ha giocato in modo abbastanza difensivo. Il mio pronostico era di 3-1 per la Roma.
Sono davvero contento per i giallorossi e soprattutto per @Tottire1927 :p:D:D

PS. Mi raccomando però, stasera forza Juve anche se non ci credo manco io:(;):D.
Nostradamus tu come pensi finirà:D:D??
Non posso esprimermi :D
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Grandissima partita della roma... noi una partita così ce la possiamo solo sognare...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
E pensare che quel genio di Pallotta aveva già impacchettato Dzeko a Gennaio. Ha fatto l'ennesima partita Monstre, alla facciazza di chi lo ha sempre bollato come sòla!
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Noi una partita simile a questa l'abbiamo giocata proprio l'anno scorso contro il Barcellona e gli abbiamo rifilato 3 pere.
la situazione era ben diversa... era la prima partita e si partiva dallo 0-0
oppure vogliamo pensare che ad es. oggi andiamo al bernabeu e rifiliamo 3 reti al real senza subirne nessuna?
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
la situazione era ben diversa... era la prima partita e si partiva dallo 0-0
oppure vogliamo pensare che ad es. oggi andiamo al bernabeu e rifiliamo 3 reti al real senza subirne nessuna?
La Juve di quest'anno non ha la forza e la grinta di quella della scorsa stagione ed una rimonta contro questo Real non è fattibile. Sta di fatto che il Barcellona a cui abbiamo rifilato 3 pere veniva da una rimonta pazzesca contro il Psg ed era decisamente più tonico rispetto a quello inguardabile visto ieri. Con questo non voglio assolutamente sminuire la vittoria della Roma che ha interpretato la gara nel modo giusto e ha passato il turno meritatamente.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
La Juve di quest'anno non ha la forza e la grinta di quella della scorsa stagione ed una rimonta contro questo Real non è fattibile. Sta di fatto che il Barcellona a cui abbiamo rifilato 3 pere veniva da una rimonta pazzesca contro il Psg ed era decisamente più tonico rispetto a quello inguardabile visto ieri. Con questo non voglio assolutamente sminuire la vittoria della Roma che ha interpretato la gara nel modo giusto e ha passato il turno meritatamente.
non voglio far polemica,ma in base a cosa il barcellona affrontato da voi era piu' tonico? stiamo parlando di una squadra che fino a ieri insieme al real,era tra le maggiori accreditate per la vittoria finale,in campionato sta dominando con 15 punti di vantaggio sul real madrid...e che all'andata,in un modo o nell'altro ci ha rifilato 4 pappine. non mi sembrano i numeri di una squadra in declino o allo sbando. ieri sicuro non ha espresso il calcio che ci si aspetta ,anzi,ma lo stesso contro di voi. non fu certo il solito barcellona. cio' non toglie che era la stessa squadra di campioni,e se non gioco' ai suoi livelli il merito fu in gran parte vostro. non vedo differenze. il tasso tecnico del barcellona rimane tre spanne sopra la roma e rimane tra le prima squadre d'europa. le partite pero' vanno giocate e davanti ci sono degli avversari. vi auguro che stasera possiate fare un "miracolo" sportivo. non succede,ma se succede... io giocherei l'asso nella manica...un bel pronostico di TOTTIRE :D
 
D

Deleted member 30356

Guest
non voglio far polemica,ma in base a cosa il barcellona affrontato da voi era piu' tonico? stiamo parlando di una squadra che fino a ieri insieme al real,era tra le maggiori accreditate per la vittoria finale,in campionato sta dominando con 15 punti di vantaggio sul real madrid...e che all'andata,in un modo o nell'altro ci ha rifilato 4 pappine. non mi sembrano i numeri di una squadra in declino o allo sbando. ieri sicuro non ha espresso il calcio che ci si aspetta ,anzi,ma lo stesso contro di voi. non fu certo il solito barcellona. cio' non toglie che era la stessa squadra di campioni,e se non gioco' ai suoi livelli il merito fu in gran parte vostro. non vedo differenze. il tasso tecnico del barcellona rimane tre spanne sopra la roma e rimane tra le prima squadre d'europa. le partite pero' vanno giocate e davanti ci sono degli avversari. vi auguro che stasera possiate fare un "miracolo" sportivo. non succede,ma se succede... io giocherei l'asso nella manica...un bel pronostico di TOTTIRE :D
PS. E' vero che sono 39 giornate che il Barça è imbattuto da 39 giornate in campionato? :rolleyes::D
 

J1897

Allievi B
9 Giugno 2016
553
441
63
non voglio far polemica,ma in base a cosa il barcellona affrontato da voi era piu' tonico? stiamo parlando di una squadra che fino a ieri insieme al real,era tra le maggiori accreditate per la vittoria finale,in campionato sta dominando con 15 punti di vantaggio sul real madrid...e che all'andata,in un modo o nell'altro ci ha rifilato 4 pappine. non mi sembrano i numeri di una squadra in declino o allo sbando. ieri sicuro non ha espresso il calcio che ci si aspetta ,anzi,ma lo stesso contro di voi. non fu certo il solito barcellona. cio' non toglie che era la stessa squadra di campioni,e se non gioco' ai suoi livelli il merito fu in gran parte vostro. non vedo differenze. il tasso tecnico del barcellona rimane tre spanne sopra la roma e rimane tra le prima squadre d'europa. le partite pero' vanno giocate e davanti ci sono degli avversari. vi auguro che stasera possiate fare un "miracolo" sportivo. non succede,ma se succede... io giocherei l'asso nella manica...un bel pronostico di TOTTIRE :D
Come ho già detto non volevo sminuire la vittoria della Roma, la mia era solo una risposta a un utente juventino che si lamentava per qualcosa che non è sempre vera.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,255
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io il Liverpool dell'ex Salah cmq lo sconsiglierei, non solo per quella legge non scritta del gol dell' ex ma proprio perché dopo il Real mi sembra la squadra più in forma del momento e con un fenomeno egiziano in stato di grazia. Meglio il Bayern anche se fortissimo, da evitare come la peste ovviamente il Real
Cmq a questo punto, dopo l'impresa di ieri, a parte che contro il Real questa Roma con le altre due se la gioca
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Io il Liverpool dell'ex Salah cmq lo sconsiglierei, non solo per quella legge non scritta del gol dell' ex ma proprio perché dopo il Real mi sembra la squadra più in forma del momento e con un fenomeno egiziano in stato di grazia. Meglio il Bayern anche se fortissimo, da evitare come la peste ovviamente il Real
Cmq a questo punto a parte che contro il Real questa Roma con le altre due se la gioca
mi sto dando na grattata ai maroni :D
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
non voglio far polemica,ma in base a cosa il barcellona affrontato da voi era piu' tonico? stiamo parlando di una squadra che fino a ieri insieme al real,era tra le maggiori accreditate per la vittoria finale,in campionato sta dominando con 15 punti di vantaggio sul real madrid...e che all'andata,in un modo o nell'altro ci ha rifilato 4 pappine. non mi sembrano i numeri di una squadra in declino o allo sbando. ieri sicuro non ha espresso il calcio che ci si aspetta ,anzi,ma lo stesso contro di voi. non fu certo il solito barcellona. cio' non toglie che era la stessa squadra di campioni,e se non gioco' ai suoi livelli il merito fu in gran parte vostro. non vedo differenze. il tasso tecnico del barcellona rimane tre spanne sopra la roma e rimane tra le prima squadre d'europa. le partite pero' vanno giocate e davanti ci sono degli avversari. vi auguro che stasera possiate fare un "miracolo" sportivo. non succede,ma se succede... io giocherei l'asso nella manica...un bel pronostico di TOTTIRE :D
2 miracoli in 2 giorni mi sembra impossibile,questa Juve che fa 3 gol a Madrid senza subirne e con l'assenza di Dybala è anche qualcosa di più,spero solo in una bella partita.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
2 miracoli in 2 giorni mi sembra impossibile,questa Juve che fa 3 gol a Madrid senza subirne e con l'assenza di Dybala è anche qualcosa di più,spero solo in una bella partita.
si assolutamente,e' un impresa titanica. sarebbe da riuscire a tenera la partita aperta,magari andare al riposo con 1 gol. poi sai,una punizione,un calcio d'angolo... poi,loro sono uno squadrone e negli spazi son devastanti,bisogna anche sperare che non siano nella loro miglior giornata. non sapevo che mancasse dybala
 
D

Deleted member 30356

Guest
si assolutamente,e' un impresa titanica. sarebbe da riuscire a tenera la partita aperta,magari andare al riposo con 1 gol. poi sai,una punizione,un calcio d'angolo... poi,loro sono uno squadrone e negli spazi son devastanti,bisogna anche sperare che non siano nella loro miglior giornata. non sapevo che mancasse dybala
Dybala è stato espulso e quindi la salta. Ma la salta anche Ramos. :rolleyes:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online