⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,581
7,964
113
Aridaje , caso mai ci va cauto a differenza dell'altro avvocato,non mia :rotfl:
Oh. eppure è italiano molto ma molto semplice eh.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Nessuno ha la palla di cristallo per stabilire se le responsabilità si fermino ai primi riscontri - aggiunge Briamonte - o se altri hanno concorso negli illeciti, che possono essere civili, penali, amministrativi o di diritto sportivo""
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,658
5,579
113
Suarez all'Atleti, Milik a questo punto lo vedo tra Tottenham e Newcastle

Come lo vedi il Pistolero col Cholo? Ce lo vedi a farsi il mazzo? Se giocano difesa e contropiede deve percorrere molti metri di campo in avanti... anche se con Joao Felix sono proprio curioso di vederlo.:)

Milik c’è forte rischio che rimanga sul groppone al Dela :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Oh. eppure è italiano molto ma molto semplice eh.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Nessuno ha la palla di cristallo per stabilire se le responsabilità si fermino ai primi riscontri - aggiunge Briamonte - o se altri hanno concorso negli illeciti, che possono essere civili, penali, amministrativi o di diritto sportivo""

https://www.calcioefinanza.it/2020/09/22/cosa-rischia-juventus-esame-suarez/

Oh. eppure è italiano molto ma molto semplice eh.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qui almeno a differenza del tuo l'avvocato argomenta oltre che ad essere in 2 ad affermare la stessa cosa :D
Cosa rischia Juventus esame Suarez, il caso a livello sportivo
Sul tema Eurosport ha parlato anche con Federico Venturi, avvocato esperto di Diritto internazionale sportivo: «Suarez non è un tesserato della Juventus e quindi ciò che è successo intorno a lui non può sfociare in un’infrazione disciplinare ai sensi dell’ordinamento sportivo, in un’ipotesi estrema di concorso di reato».

«Gli illeciti presi in esame non sono collegabili al codice di giustizia sportiva e, dunque, io non vedo nessuna possibilità di coinvolgimento dal punto di vista disciplinare. Ci sono casi di responsabilità oggettiva penale che sfociano anche nella normativa sportiva e estendibili al club, ma non è questo il caso», ha concluso Venturi.
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Divertente però.
Fino a due giorni fa gli interisti ci perculavano per non avere preso Suarez.
Ora invece gli rode il culo come se glielo avessero solleticato con un ramo d'ortica perché non lo abbiamo tesserato :rotfl:
 
  • Like
Reactions: anakin e anr83ra

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Quest'anno le rose si equivalgono.
Addirittura un centrocampo più forte quello nerazzurro,rispetto ai bidoni Ramsey e Rabiot.
Per non parlare della panchina,esperienza nemmeno paragonabile tra Conte e Pirlo.
Se non vince lo scudetto secondo me dovrebbe pensare seriamente di appendere il parrucchino al chiodo e dedicarsi alla famiglia.
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Non per polemica ma solo per chiarire dato che molti ancora oltre che paragonare moggi (delinquente già da prima che arrivavasse alla Juve) a Facchetti(cmq sbagliate le telefonate e assegnare Lo scudo all 'Inter che nn lo sento mio) al solito sono molto indulgenti...nessuna cosa clamorosa sia chiaro, ma dire che la juve nn fosse ne a conoscenza della situazione, ne interessata mi sembra un tantino fasulloScreenshot_20200923_083958_com.android.chrome.jpg
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,092
3,266
113
Si sono ringalluzziti tutti gli interisti :D
E si riparte con le solite tesi/lezioni universitarie (per restare in tema) sulla moralità. A Napoli "regalano" le patenti nautiche, all'Università di Perugia i vip hanno trattamenti di favore e chissà, in quanti altri posti anche meno di risalto, ogni giorno si verificano ingiustizie. Quello che deve disgustare è come vanno le cose in questo paese, aldilà che la cosa riguardi la Juve o meno. La Juve (o chi per lei) avrà detto di chiudere un occhio, ma se l'indagine era aperta da febbraio 2020 evidentemente era, purtroppo, una prassi. Ma chi si scandalizza, mi fa francamente sorridere... come se non si sapesse che se, davanti agli esaminatori, si presenta un illuminato figlio di pastori (senza offesa per chi svolge questo mestiere) ha un trattamento diverso rispetto ad un caprone figlio di papà vestito griffato dalla testa alla punta dei piedi, Ferrari munito e con conoscenze influenti... ma dai... non prendiamoci in giro. E' un malcostume diffuso. Sul fatto che sia da debellare penso che siamo d'accordo tutti (lo dico prima che arrivi qualcuno, sempre gli stessi, a dirmi che sono a favore di queste porcate), ma cadere dal pero anche no.
 
Ultima modifica:

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Si sono ringalluzziti tutti gli interisti :D
E si riparte con le solite tesi/lezioni universitarie (per restare in tema) sulla moralità. A Napoli "regalano" le patenti nautiche, all'Università di Perugia i vip hanno trattamenti di favore e chissà, in quanti altri posti anche meno di risalto, ogni giorno si verificano ingiustizie. Quello che deve disgustare è come vanno le cose in questo paese, aldilà che la cosa riguardi la Juve o meno. La Juve (o chi per lei) avrà detto di chiudere un occhio, ma se l'indagine era aperta da febbraio 2020 evidentemente era, purtroppo, una prassi. Ma chi si scandalizza, mi fa francamente sorridere... come se non si sapesse che se, davanti agli esaminatori, si presenta un illuminato figlio di pastori (senza offesa per chi svolge questo mestiere) ha un trattamento diverso rispetto ad un caprone figlio di papà vestito griffato dalla testa alla punta dei piedi, Ferrari munito e con conoscenze influenti... ma dai... non prendiamoci in giro. E' un malcostume diffuso. Sul fatto che sia da debellare penso che siamo d'accordo tutti (lo dico prima che arrivi qualcuno, sempre gli stessi, a dirmi che sono a favore di queste porcate), ma cadere dal pero anche no.
Sono d'accordissimo con te....
È uno schifo diffuso a prescindere dai contesti...
Nel mio post precedente rispondevo semplicemente a chi voleva far passare la dirigenza bianconera all'oscuro di tutto, minimizzando al solito...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,108
21,010
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sono d'accordissimo con te....
È uno schifo diffuso a prescindere dai contesti...
Nel mio post precedente rispondevo semplicemente a chi voleva far passare la dirigenza bianconera all'oscuro di tutto, minimizzando al solito...
Beh,come fece quella nerazzurra. S'indignarono,poi venne fuori che Oriali aveva comprato il passaporto di Recoba.
Poi a casa mia uno è ladro,sia che rubi in banca 1mln di €,sia che rubi un portafoglio con 50€.
Molti interisti si sentono delle verginelle candide.
Ma se Moggi &Company erano diavoli gli altri non erano certo santi. Diciamo che se i dirigenti Juve avessero un posto nei gironi infernali sarebbero molto vicino a Lucifero,ma quelli nerazzurri sarebbero sempre all'Inferno a fargli compagnia. Magari qualche anello sopra,ma sempre li.
E Oriali mi risulta ancora nell'organico,tra l'altro.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
Quest'anno le rose si equivalgono.
Addirittura un centrocampo più forte quello nerazzurro,rispetto ai bidoni Ramsey e Rabiot.
Per non parlare della panchina,esperienza nemmeno paragonabile tra Conte e Pirlo.
Se non vince lo scudetto secondo me dovrebbe pensare seriamente di appendere il parrucchino al chiodo e dedicarsi alla famiglia.
aspè, rose che si equivalgono non esageriamo, per quanto mi riguarda, levando forse il centrocampo, il gap c'è ed è abbastanza consistente, soprattutto a livello di panchina
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,541
3,853
113
A favore dell'Inter.
guarda non so se tu sia ironico o meno (già nse capisce da whatsapp, figuriamoci da un forum), ma secondo me la Juve è più forte: in porta Szczesny è forte quanto Handanovic, parliamo di due grandi portieri essenzialmente senza difetti palesi e che fanno pochi errori e con riflessi straordinari, a livello di centrali, prendendo i migliori 4 delle due squadre causa differenza di modulo, abbiamo de ligt Chiellini Bonucci demiral contro de vrij skriniar bastoni e Kolarov adattato, sulle fasce Alex Sandro è 20 volte Young, nonostante una brutta stagione del brasiliano i due sono imparagonabili, Cuadrado non lo so, cioè Hakimi ha fatto una stagione clamorosa che probabilmente ha attestato il suo grande valore come giocatore, però Cuadrado ha dimostrato molto di più durante la sua carriera ed è ancora giovane, io li metterei sullo stesso piano, non credo ci sia una differenza netta fra i due, centrocampo meglio l'Inter, ma non so nemmeno di quanto, Arthur Bentancur McKennie è un gran centrocampo (McKennie secondo me dimostrerà di essere anche meglio di barella, ovviamente è un'opinione esclusivamente personale, non sto dicendo che sarà così), in attacco uguale, Ronaldo Dybala Kulusevski Morata contro Lukaku Lautaro Sanchez Pinamonti, secondo me quello che può fare la differenza a favore dell'inter è la continuità di progetto, ma solo quello, a dire la verità penso che l'Inter arriverà seconda perché avrà problemi con Conte, ma anche lì è una mia previsione
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Beh,come fece quella nerazzurra. S'indignarono,poi venne fuori che Oriali aveva comprato il passaporto di Recoba.
Poi a casa mia uno è ladro,sia che rubi in banca 1mln di €,sia che rubi un portafoglio con 50€.
Molti interisti si sentono delle verginelle candide.
Ma se Moggi &Company erano diavoli gli altri non erano certo santi. Diciamo che se i dirigenti Juve avessero un posto nei gironi infernali sarebbero molto vicino a Lucifero,ma quelli nerazzurri sarebbero sempre all'Inferno a fargli compagnia. Magari qualche anello sopra,ma sempre li.
E Oriali mi risulta ancora nell'organico,tra l'altro.
Vedi zona, questo è il motivo mio di dissenso con molti juventini...
Lo scudetto di cartone io personalmente lo schifo. Diverso sarebbe stato uno scudetto di cartone assegnato per i fatti del 98,in cui il rigore del fenomeno era solo la punta del iceberg di un campionato regalato ai bianconeri.
Per cui. Le intercettazioni su facchetti Non dovevano assegnarci lo scudo degli anni 2000 e sono d'accordo...
Paragonare facchetti a moggi è una forzatura molto faziosa tuttavia..

Prendere 50 euro sul bancone di un bar lasciate della cassiere per errore è rubare e va punito(in questo caso senza assegnare scudetto) perché è illegale


Entrare nello stesso bar puntando un arma alla testa del cassiere facendosi consegnare tutto l'incasso(lucianeddu) ha un peso molto diverso e non può minimamente essere paragonato al primo caso, se nn si è troppo tifosi intendo eh...

Poi ritornando ai fatti del 98,se notavate le interviste, anche i giocatori bianconeri (per me innocenti ovviamente) erano imbarazzati visto che le immagini erano 'chiare... Andate a rivedervi iuliano post Juve Inter... Poteva solo sorridere imbarazzato(cosa che avrei fatto anche io)
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,358
4,169
113
Non per polemica ma solo per chiarire dato che molti ancora oltre che paragonare moggi (delinquente già da prima che arrivavasse alla Juve) a Facchetti(cmq sbagliate le telefonate e assegnare Lo scudo all 'Inter che nn lo sento mio) al solito sono molto indulgenti...nessuna cosa clamorosa sia chiaro, ma dire che la juve nn fosse ne a conoscenza della situazione, ne interessata mi sembra un tantino fasulloVisualizza allegato 193045
Che la Juve è al momento sia all'Oscuro/estranea ai fatti lo dice il Colonnello che sta indagando non gli Juventini,lo so che non vi piace ma da ciò che è emerso è così,quando e se usciranno prove che la Juve ha manomesso l'esame(senza però intervenire sui tempi tecnici :D ) ne prenderemo atto,ora dovete stare sereni perchè a sperare in qualcosa che poi non si avverà ci si rimane male
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,749
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu