⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Fatta per Koarov all Inter . Francamente non mi dispiace granché... Per carità il piede rimane fantastico , ma in fase difensiva ormai da qualche anno è inesistente , un birillo....
Io invece sono contentissimo, abituato a Dalbert, Biraghi, Young, Asamoah e Centofanti è come se fosse arrivato R. Carlos.... :rotfl:
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Quelli che ho menzionato sono peggio anche dietro ;) ... e poi Kolarov per una difesa a 3 come quinto a sinistra è perfetto. Certo preferivo Emerson, anche solo per l'età.
Guarda non ha più il passo per fare l esterno ... Fa una fatica tremenda a fare la fascia su e giù , soprattutto nei ripiegamenti difensivi, lo vedi proprio arrancare . Credo che Conte lo utilizzerà come centrale di sinistra nella difesa a 3 , come Fonseca . Ottimo nell' impostazione , ma in difesa è un birillo ormai
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Guarda non ha più il passo per fare l esterno ... Fa una fatica tremenda a fare la fascia su e giù , soprattutto nei ripiegamenti difensivi, lo vedi proprio arrancare . Credo che Conte lo utilizzerà come centrale di sinistra nella difesa a 3 , come Fonseca . Ottimo nell' impostazione , ma in difesa è un birillo ormai
Sì vabbè in difesa a 3 con Godin, De Vrij, Skriniar, Bastoni e Ranocchia? Ma siamo su scherzi a parte? Allora prendiamo un difensore, chessò Thiago Silva... :(
Comunque non seguo la Roma e ti credo (me lo ricordo bene al City) però seguo l'Inter e potrei scrivere un libro sulle cagate in difesa dei magnifici 4 Dalbert, Biraghi, Young, Asamoah.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Sì vabbè in difesa a 3 con Godin, De Vrij, Skriniar, Bastoni e Ranocchia? Ma siamo su scherzi a parte? Allora prendiamo un difensore, chessò Thiago Silva... :(
Comunque non seguo la Roma e ti credo (me lo ricordo bene al City) però seguo l'Inter e potrei scrivere un libro sulle cagate in difesa dei magnifici 4 Dalbert, Biraghi, Young, Asamoah.
Da quello che leggo Skriniar potrebbe essere ceduto. Ranocchia è un giocatore medicore. Guarda Koarov nella difesa a 3 diventa un vero e proprio Regista , imposta la manovra in maniera splendida , come pochi in Italia. Il problema è quando deve difendere, fisicamente ha perso moltissimo in reattività e mobilità . Ma il piede rimane fantascientifico
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io invece sono contentissimo, abituato a Dalbert, Biraghi, Young, Asamoah e Centofanti è come se fosse arrivato R. Carlos.... :rotfl:
No esterno no zona.. se corre come gli chiede Conte lo mandano in pensione dopo 2 partite :rotfl:
Concordo con @alberico che verrà utilizzato come terzo di difesa (almeno spero).. a me, personalmente, non ha mai fatto impazzire come giocatore, gran sinistro, ma il resto meh.. a dire il vero come esterno a me manco Emerson piaceva, per quanto oggettivamente sia un buon giocatore.. a me sarebbe piaciuto molto Marcos Alonso invece
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Sì vabbè in difesa a 3 con Godin, De Vrij, Skriniar, Bastoni e Ranocchia? Ma siamo su scherzi a parte? Allora prendiamo un difensore, chessò Thiago Silva... :(
Comunque non seguo la Roma e ti credo (me lo ricordo bene al City) però seguo l'Inter e potrei scrivere un libro sulle cagate in difesa dei magnifici 4 Dalbert, Biraghi, Young, Asamoah.
Thiago Silva è ufficiale al Chelsea, e oggi ho pure scoperto che hanno preso Chilwell.. Se comprano pure Havertz fanno su uno squadrone davvero
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Da quello che leggo Skriniar potrebbe essere ceduto. Ranocchia è un giocatore medicore. Guarda Koarov nella difesa a 3 diventa un vero e proprio Regista , imposta la manovra in maniera splendida , come pochi in Italia. Il problema è quando deve difendere, fisicamente ha perso moltissimo in reattività e mobilità . Ma il piede rimane fantascientifico
E' appunto, il problema è quando deve difendere dunque non lo metterei a 3 (io in difesa vorrei principalmente gente che sa difendere.... :(ho citato bastoni e ranocchia per dire che con 5 centrali in rosa dubito che metta kolarov a 3 ma bastoni e ranocchia fanno cagare in fase difensiva).
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
No esterno no zona.. se corre come gli chiede Conte lo mandano in pensione dopo 2 partite :rotfl:
Concordo con @alberico che verrà utilizzato come terzo di difesa (almeno spero).. a me, personalmente, non ha mai fatto impazzire come giocatore, gran sinistro, ma il resto meh.. a dire il vero come esterno a me manco Emerson piaceva, per quanto oggettivamente sia un buon giocatore.. a me sarebbe piaciuto molto Marcos Alonso invece
Sì è quello che dicono in tv ma ho i miei dubbi. Poi oh, da uno che ha messo D'ambrosio tra i tre centrali lasciando in panchina Skriniar e Godin mi aspetto di tutto... ;) Poi young è più vecchio di Kolarov e ha giocato a sinistra tutta la stagione.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
"Su CR7 vs R9 manco perdo tempo a risponderti :rotfl:"
E' meglio, credimi...
"Cristiano Ronaldo è il giocatore più forte di tutti i tempi"(Carlo Ancelotti)
"Cristiano Ronaldo il migliore al mondo" (Pelè)
"CR7 Il migliore di tutti i tempi" (Rud Gullit)
Potrei andare avanti all'infinito con questo giochino stupido che tanto anche i numeri mi danno ragione, a te non proprio :D

Futre ? :rotfl: Scusate ogni tanto mi riviene in mente
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
Potrei andare avanti all'infinito con questo giochino stupido che tanto anche i numeri mi danno ragione, a te non proprio :D

Futre ? :rotfl: Scusate ogni tanto mi riviene in mente
Beh anche io potrei andare avanti all'infinito. Infatti non ha senso citare gli altri, ma visto che lo fai allora lo faccio anche io.
"Josè Mourinho: Ronaldo (il fenomeno) il migliore di tutti i tempi."
Eto: “Ronaldo il Fenomeno è il migliore di tutti i tempi”
Pelè: "Di Stefano il migliore", come al solito non hai capito, citando Cr7 pelè parlava di quelli in attività... :rotfl:
Roberto Carlos: “Ronaldo Il Fenomeno è stato il migliore di tutti i tempi”
Messi: “Ronaldo il Fenomeno era il migliore.

Oh si son dimenticati di Tacconi e Giannini.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:

tommy3000_

Juniores
31 Agosto 2019
1,707
2,676
113
PSN ID
tommy3000_
Io invece sono contentissimo, abituato a Dalbert, Biraghi, Young, Asamoah e Centofanti è come se fosse arrivato R. Carlos.... :rotfl:
Young è un grandissimo professionista oltre che un ottimo calciatore, e anche a 35 anni è meglio di alcuni pompati del nostro campionato...
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,356
4,168
113
Beh anche io potrei andare avanti all'infinito. Infatti non ha senso citare gli altri, ma visto che lo fai allora lo faccio anche io.
"Josè Mourinho: Ronaldo (il fenomeno) il migliore di tutti i tempi."
Eto: “Ronaldo il Fenomeno è il migliore di tutti i tempi”
Pelè: "Di Stefano il migliore", come al solito non hai capito, citando Cr7 pelè parlava di quelli in attività... :rotfl:
Roberto Carlos: “Ronaldo Il Fenomeno è stato il migliore di tutti i tempi”
Messi: “Ronaldo il Fenomeno era il migliore.

Oh si son dimenticati di Tacconi e Giannini.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"Non ha senso citare gli altri ma visto che lo fai lo faccio anche io"
Guarda che sei tu che hai iniziato :rotfl:

Comunque la lista dei migliori Italiani mi trova abbastanza d'accordo ce ne sono almeno 10 citati nei giorni scorsi da me, e non ho mai preteso che giannini e Tacconi(mi basta Buffon) ne facessero parte,addirittura al di fuori del loro ruolo,perchè di ruoli si parlava,sei tu che metti in bocca cose mai dette(come al solito) :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,576
7,960
113
"Non ha senso citare gli altri ma visto che lo fai lo faccio anche io"
Guarda che sei tu che hai iniziato :rotfl:
"Futre tra i primi 11 NO ,solo tu al mondo ,ma a Giannini sta sicuro che qualcuno lo mette invece"

Dato che avevi bisogno di qualcuno che lo dicesse oltre a me ti ho citato Mourinho... sei tu che hai iniziato, io non ho bisogno del parere degli altri per rinforzare le mie idee... :rotfl: :rotfl:
Di Futre ne parlano sì ma di Giannini e Tacconi non ne parla nessuno:

scusami ma ogni tanto mi tornano in mente... :rotfl::rotfl:

Ora vediamo un po' di capire se sono io che invento oppure tu che stai facendo la supercazzola come al solito:
_____________________________________________________________________________________________________________
Francesco Gonzalez ha scritto:
Voglio un po' intasare questa sezione. Essendo relativamente giovane volevo confrontarmi soprattutto con chi di voi ha più annetti di me schierando il vostro 11 tipo. Ovviamente schierando solo giocatori che avete "negli occhi"
Propongo io il mio 11 che ovviamente è molto "contemporaneo"
Neuer
Maicon, Ramos, Van Dijk, Marcelo
Xavi, Casemiro, Iniesta
Mbappe, Messi, Neymar

Jolly: Ronaldinho (non sapevo dove metterlo in campo ahah)
Non è mica facile,si potrebbero fare almeno 10 formazioni dello stesso livello

Buffon( Preud'homme )
Dani Alves(Cafu) Baresi(Beckenbauer) Cannavaro(Kohler) Maldini(Roberto Carlos)
Rijkaard (Tardelli) Pirlo(Modric) Iniesta(Matthaus)
Zidane(Platini)
Messi(maradona) Van Basten(cr7)

Allora quella con i miei giocatori preferiti è questa,praticamente simile alla prima che ho postato ,cambio solo il modulo nel 4-3-3 ,aggiungo Cr7 e Platini tra i titolari e tolgo Pirlo e Rijkaard.
11 mostri che non avrebbero bisogno neanche dell'allenatore ,sta squadra avrebbe un possesso palla medio tra il 75 e l'80% :)

Tacconi/Buffon
Dani Alves Cannavaro Baresi Maldini
iniesta Zidane Platini
Messi Van Basten Ronaldo
_________________________________________________________________________________________________________________

Hai scritto la cazzata, fattene una ragione.... :rotfl: :rotfl:
Ah ma era degli anni '80, con Beckembauer..... LOL
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,429
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin