⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
ieri ho visto per caso questo video...

non riesco a trovare un modo di giocare cosi selvaggio, cosi appassionato, cosi coinvolgente e cosi sentito, da almeno 15 anni in serie A, ma non solo per i goal dello United (in cui Yorke e COle sembravano una persona sola).
E non solo in serie A, ma un po in tutta Europa
Basti pensare adesso che di questi goal non se ne vedono piu..gli attaccanti, tranne 5-6 , tutti gli altri sono mediocri, per non dire normali
che mi ricordi io, nel periodo migliore della serie A che è durato un bel po, ti potevi ritrovare nello stesso campionato gente come
Batistuta-Crespo-Montella-Bierhoff-Ronaldo-Totti-Baggio-Del Piero -Inzaghi-Scheva ecc e gli "SCARSI" erano cmq giocatori come Edmundo,Oliveira,Djorkaeff,Dugarry,Hassler,Muller .., e prima ancora quasi tutti i top player delle nazionali erano in serie A
Gli olandesi del Milan, i tedeschi dell'inter , se pensate che anche in squadre come Avellino,Reggiana,Ascoli ecc c'erano campioni, cavolo, l'udinese aveva Zico

tornando al video, il mio pensiero era che per quanto possa essere andato avanti il calcio, il vero calcio e il vero spettacolo era quello...e non sarà piu emozionante come era in quegli anni purtroppo
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@FROSINONE1927 i Palermitani vi stanno gufando a manetta :D 5 pere in casa so troppe ok che pure il Napoli ha perso con la Samp però un po' di lucido Longo doveva darlo così sembrate il Benevento per ora
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
@FROSINONE1927 i Palermitani vi stanno gufando a manetta :D 5 pere in casa so troppe ok che pure il Napoli ha perso con la Samp però un po' di lucido Longo doveva darlo così sembrate il Benevento per ora
Alessio qua è un pianto amaro,alla fine sono venuti sotto la curva erano devastati,umiliati..cmq,l'allenatore si ritrova una squadra con 15 giocatori nuovi,5/6 infortunati,avrà avuto le sue difficoltà..ma sta sera,dopo un primo tempo in cui almeno due tre volte ci hai provato a tirare,traversa compresa per pareggiare,nel secondo tempo sono venuti fuoro tutti i limiti di una squadra che con questo tecnico farà ancora più fatica,si vedeva dall anno scorso che qualcosa non andava più e ho avuto l impressione che quest anno sia peggio,parlo rapporti con i vecchi,ma il veleno è contagioso ancje per i nuovi,cmq non c e traccia di gioco,di cattiveria,di niente di niente,non sono per mandare via gli allenatori,soprattutto quando i giocatori sono questi,ma qua tocca cambiare subito.. per i Palermitani,abbiamo difficoltà in serie A sono ovvie e palesi,ma loro pensassero alle loro in B invece di continuare a sfracassare le 00,dai se esoneriamo Longo se lo prende Zampalagna,ci gioca un po' e lo rimenda via la stessa sera.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,197
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc