⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Mio pronostico:
Juventus
Inter
Milan
Napoli


Ad ogni modo abbiamo sofferto oggi, ma alla fine ce la siamo portata a casa. Da rivedere la condizione fisica, la fase difensiva ed Hamsik, mi é piaciuto Milik, importante si sia già sbloccato, ha fatto vedere cose positive. Bravo Arek.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Partita bellissima invece tra Chelsea ed Arsenal, con i Blues che se la sono portata a casa. A Benitez non gliene va bene una, non solo ha giocato mezz'ora con uno un meno perché si è fatto espellere da subentrato, ma Kenedy ha pure sbagliato un rigore allo scadere.
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Partita bellissima invece tra Chelsea ed Arsenal, con i Blues che se la sono portata a casa. A Benitez non gliene va bene una, non solo ha giocato mezz'ora con uno un meno perché si è fatto espellere da subentrato, ma Kenedy ha pure sbagliato un rigore allo scadere.

Il Comandante con Hazard avrà di che divertirsi :)
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Se finiva 5a2 x l arsenal a fine primo tempo.. Nn era scandaloso.. Buona prima.mezz ora blues..ma poi..in 15min... I.gunners hanno fatto e disfatto l.impossibile..
Vero, Sarri dovrà lavorare sulla fase difensiva.. Oggi l'Arsenal si è mangiata 3 goal praticamente uguali con Iwobi, Aubameyang e Mhkitaryan con passaggio rasoterra in mezzo ed erano sempre tutti soli.. Se era il City gli e ne faceva 6 :D
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ed io ...come mezzo.forum.sa.. Seguo.i.gunners dal 95 :p
anche se visti dal vivo solo l
Anno.scorso FINALMENTE!! vs il milan a s.siro.. Io gunners andato CN 5amici milanisti.. Che bella serata!!! Eravamo poi al 1o.anello arancio :)
...st.an non lo.conto.. È l anno 0...
Ora cmq bisogna vincere il derby con gli hammers ..se sono cazz.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Ed io ...come mezzo.forum.sa.. Seguo.i.gunners dal 95 :p
anche se visti dal vivo solo l
Anno.scorso FINALMENTE!! vs il milan a s.siro.. Io gunners andato CN 5amici milanisti.. Che bella serata!!! Eravamo poi al 1o.anello arancio :)
...st.an non lo.conto.. È l anno 0...
Ora cmq bisogna vincere il derby con gli hammers ..se sono cazz.
Sereno, in panca hanno Pellegrini.... andate sul sicuro!!! :D:D
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ma secondo voi, non era un po troppo presto per far partire il Campionato? Soprattutto dopo il Mondiale?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,253
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome