⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io credo che nel calcio, come nella vita di tutti i giorni, non tutti quelli che cadono riescono poi a rialzarsi.. La parte psicologica gioca sempre un ruolo fondamentale secondo me

Quando sei scarso no...io ho creduto (e credo ancora relativamente)in JuanManuel iTurbe, ma ha fallito a Roma, Torino e Barnemouth...non può essere solo "psiche", la sua è proprio pippaggine!
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Quando sei scarso no...io ho creduto (e credo ancora relativamente)in JuanManuel iTurbe, ma ha fallito a Roma, Torino e Barnemouth...non può essere solo "psiche", la sua è proprio pippaggine!
No no chiaro, non è l'unica cosa che conta, anzi ci sono parecchie cose su cui si potrebbe parlare a riguardo (anche se, secondo me, molti derivanti dalla stessa psiche).. In ogni caso a Verona però aveva fatto vedere gran belle cose.. Che non è riuscito più a riproporre, se non si ha talento non lo si vede mai x come la vedo io :D:p
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Naaaaaa troppo forte il richiamo " la giubbe ruvva"
Tu pensa se oggi non avessero dato quel rigore(ridicolo anzi generoso va) al Cagliari,polemiche e 2 punti in meno nelle classifiche arbitrali senza errori che di solito fanno i perdenti. Ben vengano anche questi rigori,basta che ce li diano solo contro.
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Il rigore non l'ho visto ho solo sentito che è stato dato grazia alla var, e fa ridere che già alla prima partita "sia stato decisivo". Cmq ricordate che la decisione finale spetta sempre e solo all'arbitro quindi se l'arbitro non vuole dare il rigore non lo da (non sto dicendo riguardo la juve eh, in generale per tutte le squadre e partite del mondo).
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Dai raga siamo in agosto..relax!!! :).

Ahahah scherzo. Sono 10g che sono in tensione x venerdì prossimo.. E menomale che si comincia... Dajeer e w la topa!!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Il rigore non l'ho visto ho solo sentito che è stato dato grazia alla var, e fa ridere che già alla prima partita "sia stato decisivo". Cmq ricordate che la decisione finale spetta sempre e solo all'arbitro quindi se l'arbitro non vuole dare il rigore non lo da (non sto dicendo riguardo la juve eh, in generale per tutte le squadre e partite del mondo).
Nessuno ha detto che è stato decisivo,solo che se non l'avesse dato,sarebbe diventata l'ennesima partita rubata dalla Juve,non ha importanza quanto netto fosse. Quindi contento che l'abbia dato. Riguardo a l'arbitro e la Var,una volta che lo chiamano ormai è condizionato,come dire "per noi c'è poi vedi tu" quindi l'80 % delle volte cambierà sempre decisione.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Hysaj inguardabile, serve un terzino di corsa. Contento per Milik, il gol gli serviva per ritrovarsi e lasciarsi alle spalle l'erroraccio con il Nizza.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,280
Utenti registrati
64,933
Ultimo utente registrato
gabri10guerriero

Utenti online