⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Ma quello col fischietto???:mad: Era l'arbitro che si stava allenando per fischiare il rigore?:p:p:p:p:D:D
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Vogliamo parlare del derby alle 12:30 di sabato??? Per fortuna che vi anno comprato i cinesi, se erano gli australiani la giocavano alle 4 di notte....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,374
4,204
113
Il rigore c'era ma sicuramente il giocatore non la tocca volontariamente (si butta a kamikaze cercando di prenderla con il corpo), il rosso c'è perché la palla andava in porta, se la palla non stava per entrare in rete non credo avrebbe dato il rosso.
Come De Sciglio,nessuno dei 2 la tocca volontariamente,ma entrambi aumentano il volume del corpo pur avendo la possibilità di non farlo,impedendo il primo di far entrare la palla in rete ed il secondo di farla arrivare nell'area piccola.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ho un sospetto in me, che mi dice che il Leicester incontrerà la Juventus, non so perchè
 
  • Like
Reactions: sas

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
X me sarà cosi
Barcellona-Juventus
Bayern-Leicester
Real-Atletico
Bvb-City
Ho la convinzione di prendere il barça da quando sergi roberto ha fatto il 6-1 al psg:D
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,676
10,349
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
"Il mondo che vorrei"

Voglio fare un pubblico applauso ai tifosi del Porto e della Juventus.
Ieri sera il capo dei tifosi portoghesi ha scambiato, in segno di pace, la sciarpa del suo club col capo tifosi della squadra di Torino. Applausi a scena aperta. Scena meravigliosa che, però, non dovrebbe essere l'eccezione ma LA REGOLA perché il calcio è uno sport e lo sport non deve dividere ma UNIRE.
Basta con questo campanilismo becero, basta con queste "faide" inutili, deleterie e stupide. Sogno un giorno in cui la Roma e il Napoli tornino gemellate, sogno un giorno in cui i tifosi della Juve possano fare lo stesso gesto con quelli delle altre squadre, sogno un giorno in cui questo schifo finisca e rinasca il giusto senso della distanza. Sicuro io non lo vedrò mai, ma spero che possa vederlo mio figlio...
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
"Il mondo che vorrei"

Voglio fare un pubblico applauso ai tifosi del Porto e della Juventus.
Ieri sera il capo dei tifosi portoghesi ha scambiato, in segno di pace, la sciarpa del suo club col capo tifosi della squadra di Torino. Applausi a scena aperta. Scena meravigliosa che, però, non dovrebbe essere l'eccezione ma LA REGOLA perché il calcio è uno sport e lo sport non deve dividere ma UNIRE.
Basta con questo campanilismo becero, basta con queste "faide" inutili, deleterie e stupide. Sogno un giorno in cui la Roma e il Napoli tornino gemellate, sogno un giorno in cui i tifosi della Juve possano fare lo stesso gesto con quelli delle altre squadre, sogno un giorno in cui questo schifo finisca e rinasca il giusto senso della distanza. Sicuro io non lo vedrò mai, ma spero che possa vederlo mio figlio...
Scusa papà_pig, ma il problema siamo diventati noi? Noi siamo letteralmente ODIATI da mezza Italia, dentro e fuori dal campo, sono gli altri il problema principale
Sul resto non posso che darti ragione, volevo scriverlo io questo episodio, peccato che mi hai preceduto :p
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,335
1,205
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ho un sospetto in me, che mi dice che il Leicester incontrerà la Juventus, non so perchè
Se si chiamano sorteggi un motivo ci sarà, poi se capita significa che abbiamo avuto fortuna nel sorteggio, o pensi che la UEFA si scansa ad anni alterni? No perché ti ricordo che l'anno scorso prendemmo il Bayern subito :)
 
  • Like
Reactions: anakin

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
"Il mondo che vorrei"

Voglio fare un pubblico applauso ai tifosi del Porto e della Juventus.
Ieri sera il capo dei tifosi portoghesi ha scambiato, in segno di pace, la sciarpa del suo club col capo tifosi della squadra di Torino. Applausi a scena aperta. Scena meravigliosa che, però, non dovrebbe essere l'eccezione ma LA REGOLA perché il calcio è uno sport e lo sport non deve dividere ma UNIRE.
Basta con questo campanilismo becero, basta con queste "faide" inutili, deleterie e stupide. Sogno un giorno in cui la Roma e il Napoli tornino gemellate, sogno un giorno in cui i tifosi della Juve possano fare lo stesso gesto con quelli delle altre squadre, sogno un giorno in cui questo schifo finisca e rinasca il giusto senso della distanza. Sicuro io non lo vedrò mai, ma spero che possa vederlo mio figlio...
Il problema è molto più grande ed intrinseco di quanto non sembri, conosco un bel pò di gente di Torino che se gli dici se tifano Juve ti guardano con ribrezzo neanche avessi la lebbra, palermitani e romanisti che uniti urlano "catanese pezzo di merd*", ma che cavolo...e via dicendo, insomma, i problemi di tifo, sono legati a fattori radicati nella terra (bruciata), nella (mancanza di) cultura e nel nostro (povero) quotidiano
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Se si chiamano sorteggi un motivo ci sarà, poi se capita significa che abbiamo avuto fortuna nel sorteggio, o pensi che la UEFA si scansa ad anni alterni? No perché ti ricordo che l'anno scorso prendemmo il Bayern subito :)
Non lo intendevo a favore della Juve, ma perchè penso che vogliano liberarsi di una delle due subito...e sorteggi...ah, davvero credi che non siano pilotati? Quasi ti invidio
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il problema è molto più grande ed intrinseco di quanto non sembri, conosco un bel pò di gente di Torino che se gli dici se tifano Juve ti guardano con ribrezzo neanche avessi la lebbra, palermitani e romanisti che uniti urlano "catanese pezzo di merd*", ma che cavolo...e via dicendo, insomma, i problemi di tifo, sono legati a fattori radicati nella terra (bruciata), nella (mancanza di) cultura e nel nostro (povero) quotidiano

Pensa che io ogni volta che il Napoli vince qualcosa, sono costretto ad andare a farmi la doccia sul Vesuvio :p :p
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
X me sarà cosi
Barcellona-Juventus
Bayern-Leicester
Real-Atletico
Bvb-City
Ho la convinzione di prendere il barça da quando sergi roberto ha fatto il 6-1 al psg:D

E' facile che sia così... SIA MAI vedere BAYERN, BARÇA e REAL incontrarsi già ai quarti, SIA MAI, per carità... :confused:
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Secondo me l'hai tirata al City, e non mi dispiacerebbe veder passare il Monaco
Guarda x come la vedo io il monaco è una squadra molto più cazzuta del city, hanno dei giovani davvero niente male soprattutto mbappe lottin e lemar,giocano veramente bene. Xo ho l'impressione che alla fine il city passa il turno x il semplice motivo che ha una squadra con più esperienza
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,626
3,877
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Guarda x come la vedo io il monaco è una squadra molto più cazzuta del city, hanno dei giovani davvero niente male soprattutto mbappe lottin e lemar,giocano veramente bene. Xo ho l'impressione che alla fine il city passa il turno x il semplice motivo che ha una squadra con più esperienza
:eek: :eek:
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,198
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc