⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
La verità è che il campionato è davvero lo specchio della politica, questa frase vecchissima e apparentemente senza senso, ci fa capire come tutta la baracca sia solo un ammasso di gentaccia messa lì a mangiare, fottendosene di risolvere i problemi, cioè il leitmotiv italico "è il mio turno di mangiare, in futuro sono cacchi di altri" vale sia come governo statale, che calcistico, ci si scanna per spartirsi la torta dei diritti TV e non si fa niente per migliorare gli stadi e la loro sicurezza, si parla di giovani e non si fa nulla per controllare le situazioni dei settori giovanili (e l'educazione dei giovani e delle famiglie soprattutto), discorso che si lega anche alla cultura civica generale e del rispetto del prossimo...

...insomma, vedete come tutto è legato? E come se al governo c'è merda e menefreghismo, ciò non può non rispecchiarsi nel calcio?

E' proprio così.
Non c'è altro da dire... hai già detto tutto in poche righe.
Idem il mondo del lavoro.
TUTTO qui ha la stessa filosofia, lo stesso modus operandi... e tutto prima o dopo farà la stessa fine.
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Sta cosa me l'hanno detta in tanti quando dissi che lo scorso anno il napoli (primo in campionato e contro il Villareal) avrebbe perso il campionato e sarebbe uscita col Villarreal. Tutti a darmi contro, tutti a dire esattamente le stesse cose che dite voi, evidentemente avete proprio ragione, non ne capisco proprio :oops:
Non ne capivo per gli interisti quando dicevo che Bonucci era più forte di Murillo, non ne capivo quando sempre l'anno scorso dicevo che l'inter appena finiva le riserve di fortuna avrebbe fatto pena, pensa che non ne capisco a volte neanche per gli juventini quando dico (dopo vittorie) che andrebbero cambiati certi giocatori (e poi si dimostra vero anche questo pensa un po' :eek:).
Insomma, non voglio tirarmela come un napoletano medio col gioco del suo napoli, ma diciamo che quando dico qualcosa alla fine il tempo mi da ragione, e la ragione oggettiva mi piace più del consenso sui social :rolleyes:
Comunque potrei obbiettare sul fatto che il napoli abbia giocato così spesso bene, ma non ne capisco (e anche se lo dicessi, qui siete tutti più esperti), quindi pace :)
Col Villareal ci abbiamo perso perché siamo scesi in campo con 8 riserve, tra cui Valdifiori, Lopez e Maggio, mi sembra quindi normale uscire fuori se le riserve sono scadenti. Nessuno poi ti ha detto Marko non ne capisci e nessuno se la sta tirando da napoletano medio col gioco, perché allora potrei criticarti anche io giustamente dicendo che sei il classico juventino medio che non vede altro che la sua squadra, e critica le altre. Quando c'è da criticare la mia squadra critico, ma quando c'è da apprezzare è logico che apprezzo e cosi vale per tutte le altre, quindi non mi fermo a criticare tutte le altre rivali. In Europa il Napoli è considerato una grande squadra e con un gran gioco, se a te non piace il gioco del Napoli va bene, ognuno ha i propri gusti, ma dire che gioca bene solo con le piccole perché siamo andati al Bernabeu con certi giocatori scesi in campo con timore perché inesperti e abbiamo perso 3-1... comunque sia pace, questa partita me la voglio lasciare alle spalle. Ci sono altri 90 minuti da giocare ed il 7 marzo si vedrà.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Col Villareal ci abbiamo perso perché siamo scesi in campo con 8 riserve, tra cui Valdifiori, Lopez e Maggio, mi sembra quindi normale uscire fuori se le riserve sono scadenti. Nessuno poi ti ha detto Marko non ne capisci e nessuno se la sta tirando da napoletano medio col gioco, perché allora potrei criticarti anche io giustamente dicendo che sei il classico juventino medio che non vede altro che la sua squadra, e critica le altre. Quando c'è da criticare la mia squadra critico, ma quando c'è da apprezzare è logico che apprezzo e cosi vale per tutte le altre, quindi non mi fermo a criticare tutte le altre rivali. In Europa il Napoli è considerato una grande squadra e con un gran gioco, se a te non piace il gioco del Napoli va bene, ognuno ha i propri gusti, ma dire che gioca bene solo con le piccole perché siamo andati al Bernabeu con certi giocatori scesi in campo con timore perché inesperti e abbiamo perso 3-1... comunque sia pace, questa partita me la voglio lasciare alle spalle. Ci sono altri 90 minuti da giocare ed il 7 marzo si vedrà.
Col Villarreal avete perso, in campionato vi siete fatti rimontare; questo avevo detto, poi se hai letto "coi titolari il napoli perde contro il villarreal" non so :)
Critico anche la Juve a volte, come detto
Infine è il fatto che in Europa faticate e in campionato il miglior calcio lo uscite con le piccole che mi fa dire questo, non trovo cosa ci sia di male nell'ammetterlo
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Col Villarreal avete perso, in campionato vi siete fatti rimontare; questo avevo detto, poi se hai letto "coi titolari il napoli perde contro il villarreal" non so :)
Critico anche la Juve a volte, come detto
Infine è il fatto che in Europa faticate e in campionato il miglior calcio lo uscite con le piccole che mi fa dire questo, non trovo cosa ci sia di male nell'ammetterlo
Non c'è nulla di male, ma è solo non essere obiettivi, visto che con l'Inter in 15 minuti avevamo ipotecato la partita. Ma è logico poi perdere col Villareal se giochi con gente che dovrebbero fare da massaggiatori, poi è logico che avvenga tutto ciò.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Grande Juve. Anche se ho visto si e no 10 minuti di partita:D:D. Ma florenzi che si è fatto? Di nuovo il ginocchio si è rotto?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Grande Juve. Anche se ho visto si e no 10 minuti di partita:D:D. Ma florenzi che si è fatto? Di nuovo il ginocchio si è rotto?

Si. S'è staccato il legamento già operato in allenamento con la primavera facendo una finta. Gonfiore, versamento di liquido nel ginocchio...rioperato, starà fuori 5 mesi perché hanno dovuto prendere un pezzo di ginocchio dx per sostituire il legamento del sx...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Si. S'è staccato il legamento già operato in allenamento con la primavera facendo una finta. Gonfiore, versamento di liquido nel ginocchio...rioperato, starà fuori 5 mesi perché hanno dovuto prendere un pezzo di ginocchio dx per sostituire il legamento del sx...

Porca puttana.... Mi spiace, tra l'altro per me è un grandissimo giocatore...
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Si. S'è staccato il legamento già operato in allenamento con la primavera facendo una finta. Gonfiore, versamento di liquido nel ginocchio...rioperato, starà fuori 5 mesi perché hanno dovuto prendere un pezzo di ginocchio dx per sostituire il legamento del sx...
è tutta colpa di mio cugino, quando lo ha preso al fantacalcio si è infortunato e lo ha venduto, 2 settimane fa che stava rientrando se lo è ricomprato e si è rinfortunato...:confused::confused::confused:. Cmq davvero un peccato, buttare una stagione nel c...o con 2 infortuni di distrugge...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
è tutta colpa di mio cugino, quando lo ha preso al fantacalcio si è infortunato e lo ha venduto, 2 settimane fa che stava rientrando se lo è ricomprato e si è rinfortunato...:confused::confused::confused:. Cmq davvero un peccato, buttare una stagione nel c...o con 2 infortuni di distrugge...

Mamma mia e chi è tuo cugino? Un Maestro Voodoo??? :eek:
 
  • Like
Reactions: sas

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
è tutta colpa di mio cugino, quando lo ha preso al fantacalcio si è infortunato e lo ha venduto, 2 settimane fa che stava rientrando se lo è ricomprato e si è rinfortunato...:confused::confused::confused:. Cmq davvero un peccato, buttare una stagione nel c...o con 2 infortuni di distrugge...

Tu cugino è Crisantemo della Longobarda?
Quando passa lui i gatti neri se grattano le palle....
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Grande Juve. Anche se ho visto si e no 10 minuti di partita:D:D. Ma florenzi che si è fatto? Di nuovo il ginocchio si è rotto?
Si però c'è da dire che abbiamo trovato un Palermo ancora stanco per le energie spese nella partita della vita di 2 settimane prima con il Napoli,e soprattutto con la testa già alla sfida con la Roma tra 3 giornate. Troppo facile così :D
 
  • Like
Reactions: Marko_97

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Botta di culo classica della prima in panca:D:D

A me puzza parecchio di fumo....
1) che i giocatori giocassero contro si poteva immaginare
2) che il ritorno di Zeman fosse più "mediatico" che "pratico" era cristallino a tutti
3) che al Genoa di perdere 5 a 0 non fregasse una sega data la classifica è cosa risaputa e già detta da tutti

Secondo me è l'ennesima prova della assoluta povertà di questa Serie A sotto tutti i punti di vista....
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Io amo Zeman. Lo amo come uomo di sport. Lui sarà sempre il punto di riferimento quando si parla di valori nello sport.
Un professore che insegna CALCIO.

Bentornato mister!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,504
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078