⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Scusa, ma chi non vede tanto avanti sei tu...giusto dar via zakaria e pellegrini, ma rovella ha tutte le caratteristiche per giocare ad alti livelli, e de winter non avrebbe trovato spazio ma non dovendo incassare in fretta un semplice prestito era meglio, è un prospetto interessante

Io avrei dato via McKennie e Locatelli ovviamente. Ma i 40 mln te li fanno Zakaria e Rovella evidentemente.
Quest’anno è così, dall’anno prossimo se arriveremo in Champions si tornerà ad investire.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,103
1,164
113
PSN ID
Gkp81
Su McKennie d'accordo, ma nel ruolo di Locatelli abbiamo solo lui, venderlo per spendere di più per sostituirlo non era nei piani
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,209
21,172
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ah Rovella è un signor nessuno? Lo seguo da quando era al Genoa, uno dei migliori centrocampisti italiani.
Come al solito quando vanno (vedi de ligt e compagnia cantante) sono dei brocchi, quando arrivano sono fenomeni (finché non vanno). ;)
Ai posteri l'ardua sentenza...
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Ok, però nessuno dei quattro giocatori citati andrà sostituito, il problema è proprio l'occasione persa di far crescere un giocatore promettente
Guardiamo il lato positivo: almeno Rovella lo abbiamo venduto ora che valeva qualcosa prima che Max ci mettesse le mani sopra svalutandolo del tutto.

Che amarezza... Era una delle poche motivazioni di interesse di questa stagione. Potete raccontarla come volete, ma é un'operazione scellerata, l'ennesima degli ultimi anni.

Giovani e con stipendi ragionevoli... Questi sono quelli piú facili da piazzare... Ci sarebbe riuscito chiunque.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Su McKennie d'accordo, ma nel ruolo di Locatelli abbiamo solo lui, venderlo per spendere di più per sostituirlo non era nei piani
A mio parere avevamo solo lui... Locatelli non é un regista basso... Ma adesso il nostro eroe ci porterà un nuovo Paredes e si riparte.

Attualmente Rovella non ha di certo le stigmate del Pirlo, non è nemmeno un Fagioli o un Barella tecnicamente che li vedevi subito che il piede e la visione li aveva.
Attualmente nella situazione economica in cui siamo è uno che se ti danno 20 mln (Pellegrini già se ne vale 1 è tanto) lo cedi.
Si, ma con la merda che abbiamo in rosa non possiamo permetterci di fare gli schizzinosi su Rovella... Avessimo Zidane, Deschamps lí in mezzo capirei.
Qui se offrono 10 milioni vendono anche Huijsen per tenere in piedi sta rosa demmerd.

Il lato positivo é che mi faró dei soldi scommettendo sulla Juve perdente tutte le settimane a partire dalla prima a Udine (l'1 é quotato a 4,30, 1X a 1,93). Lo scorso anno ne abbiamo perse 10 solo in campionato, quest'anno possiamo migliorarci.

@Adelmo Maria Soriani volevi Fagioli? Se ti presenti alla Continassa con 15 milioni te lo danno.
 
Ultima modifica:

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Sei sicuro che ce l’avrebbero fatta tutti?
Zakaria ci è tornato indietro dal Chelsea, Pellegrini ci è tornato indietro dalla Lazio… a sto giro sono una cessione definitiva e due obblighi di riscatto. Il modus operandi mi sembra ben diverso.

Stai facendo terrorismo psicologico per me, vedremo dai ;)
 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Stai facendo terrorismo psicologico per me, vedremo dai ;)
Sono solo molto molto amareggiato... Praticamente abbiamo lo stesso penoso centrocampo dello scorso anno (non che Rovella lo facesse svoltare, ma é un playmaker vero, uno che si fa trovare sempre libero per giocare palla). Non é un buon preludio per l'anno venturo.

Sei sicuro che ce l’avrebbero fatta tutti?
Zakaria ci è tornato indietro dal Chelsea, Pellegrini ci è tornato indietro dalla Lazio… a sto giro sono una cessione definitiva e due obblighi di riscatto. Il modus operandi mi sembra ben diverso.
Ovviamente mi riferivo a Rovella e De Winter... Zakaria é una cessione che approvo (anche qui ci sarebbe da chiedersi perché sia stato comprato per fargli fare una manciata di partite in croce, ma meglio soprassedere), Pellegrini idem (e ancora non mi spiego lo scambio con Spinazzola... Dopo anni stiamo ancora cercando un TS).

Rovella lo aspettavo da un anno... Puf... Sparito pure lui. Personalmente era una delle poche motivazioni per vedere questa Juve. Ci puntavo molto su di lui. Almeno con Sarri andrá a giocare a pallone.


Vado a vedermi un pó di Premier per mitigare l'amarezza.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,373
4,204
113
Non vedi oltre il tuo naso per ora @anr83ra ….

La nuova gestione è appena partita, non puoi tirare di mezzo gli stipendi di Alex Sandro e Pogba con la cessione di Rovella e Pellegrini.

I fatti al momento sono che in 2 giorni Giuntoli ha tirato su 40/45 mln tra Zakaria Rovella Pellegrini e De Winter che al momento sono 4 signor nessuno.
Con i prezzi che girano oggi per Rovella e Pellegrini dovevamo tirarci si almeno 40 milioni, e invece li abbiamo regalati(soprattutto Rovella) a Lotito ,quello che voleva 120 milioni per Savic .

Io comunque Rovella l'avrei tenuto per un altro anno e fatto giocare, magari sarebbe esploso magari no ma non credo che il suo valore sarebbe sceso sotto i 18.
Almeno speriamo che questi soldi vengano investiti per Thuram
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
997
1,171
93
Rovella l’ho scritto stasera nel gruppo telegram io non l’avrei ceduto, avrei dato piuttosto via un Pogba che con zero partite giocate prende tre volte lo stipendio di quel ragazzo
Allegri ha in mano le scelte del mercato ed è palese altrimenti non si giustificano i rinnovi di Alex Sandro, il tanto ricercato Lukaku (che per lo stile allegriano ci può anche stare) e via dicendo
io sto anno avrei puntato su i vari Fagioli, Miretti, Rovella e al signor Pogba avrei dato il saluto come a Parades e Di Maria
il mercato non lo sta facendo Giuntoli ma Allegri, Giuntoli se ha l’offerta va a e chiude la trattativa in base alle scelte del mister
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Ragazzi siam bravi tutti a dire io avrei ceduto Pogba e non Rovella.

Le cessioni le fanno in base alle offerte che ricevono, Rovella ha mercato, Pogba è marcio da un anno non gioca una partita intera da 2 anni… è un costo esorbitante in rosa praticamente gratis visto che non scende in campo… ci fosse un’offerta l’avrebbero impacchettato in tempo zero perché la pazienza l’hanno finita mica sono masochisti

Non è neanche difficile da capire che calciatori con ingaggi faraonici non li vuole nessuno… La conclusione è logica … c’è un grande lavoro da fare per sistemare i danni della scellerata gestione precedente… grazie al piffero tutti avrebbero ceduto prima Pogba di Rovella :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,232
3,365
113
Il problema é che parlano di progetto tecnico... Appena arriva un'offerta si liberano di chiunque senza la benché minima considerazione tecnica. Questa squadra non ha futuro, mi dispiace ma é cosí. Lo sappiamo tutti che é difficile/impossibile liberarsi delle zavorre ma qui si sta esagerando. Ci stiamo liberando solo di gente che sarebbe stata utile in chiave di ottimizzazione dei costi e della tanto decantata "sostenibilitá". Io non ci trovo il minimo senso e se serve a fare entrare i Partey o i Lukaku di turno ancora meno. Staremo a vedere ma questa stagione a partire dall'allegri tris mi ha giá rotto il cazzo. VFC
Vabbé mi faró i soldi scommettendo sulle sconfitte della mia squadra del cuore... Anch'io devo ottimizzare i costi e poi devo trapiantarmi quel fegato che mi hanno e continuano a distruggermi.

Con i prezzi che girano oggi per Rovella e Pellegrini dovevamo tirarci si almeno 40 milioni, e invece li abbiamo regalati(soprattutto Rovella) a Lotito ,quello che voleva 120 milioni per Savic .

Io comunque Rovella l'avrei tenuto per un altro anno e fatto giocare, magari sarebbe esploso magari no ma non credo che il suo valore sarebbe sceso sotto i 18.
Almeno speriamo che questi soldi vengano investiti per Thuram
Conta che stavano inseguendo da giugno Ricci del Torino... Cairo ne voleva 25 di milioni... Da noi se lo prende in prestito con comode rate pagabili dal prossimo anno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,406
2,018
113
Lato Lazio, Rovella gran colpo (y) Pellegrini invece è una scelta un po' al ribasso, considerando che Sarri lo scorso anno non lo ha mai fatto giocare. Però come operazione complessiva è un mezzo capolavoro, una roba decisamente non da Lazio lotitiana ecco. Alla faccia di quelli che rimpiangono Tare.
Ad oggi la Lazio si presenta con la stessa difesa dello scorso anno, a centrocampo Luis (sempre che non scappi), Cataldi/Rovella e Kamada, davanti i tre dello scorso anno ma con riserve interessanti (Isaksen è un buon prospetto, Castellanos da quel poco che ho visto sembra un giocatore serio e non uno dei solidi carpentieri prestati al calcio che prendiamo).
Diciamo che per stare tranquillo al cento per cento prenderei un'altra mezzala, Kamada mi piace ma il centrocampo lo vedo decisamente troppo leggero, a livello di chili proprio. E poi comunque le riserve sono sempre Basic e M.Antonio, che a me piace tantissimo ma Sarri non ha proprio intenzione di provarci, a quanto pare.





De Paul e tutti contenti :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,420
12,826
113
Hai visto che ci tocca fare per pagare lo stipendio del tiktoker Pogba e di tutti gli altri inutili alla causa???
questa è proprio idiozia bella e buona, imbecillità, non ci hanno manco guadagnato dalla cessione di rovella..
io pensavo che lo avessero acquistato dal genoa per una cifra contenuta, ed invece manco quello..è un vero e proprio harakiri ed un regalo alla lazio
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,695
5,634
113
Vabe niente non vi entra in capoccia che se non cedono qualcuno quest’anno devono cedere Chiesa o Vlahovic comunque.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,497
Utenti registrati
65,092
Ultimo utente registrato
ale017mate