⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
E chi se ne fraga da dove l'hai prese quel che conta è come le volevi spacciare ,la domanda era chiara eh :D
"Quali partite,secondo la Cassazione, avrebbe truccato la Juve e con l'aiuto di quali arbitri l'avrebbe fatto "
E tu mi hai postato le partite prese in esame :rotfl::rotfl::rotfl:
No, il tema era che per te non c'erano partite su cui avevano indagato.
Invece ci sono.


Le 19 partite di Serie A sotto inchiesta


 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
No, il tema era che per te non c'erano partite su cui avevano indagato.
Invece ci sono.
No vabbe ma sei senza vergogna ti ho anche postato lo screenshoot ,non ci posso credere sai cosa me ne frega delle partite su cui hanno indagato, mai scritto un roba del genere ,io ti avevo chiesto delle partite truccate ,altrimenti porta le prove come faccio io ,falsificatore della realtà come la tua società, :rotfl:

Screenshot (6).png
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
No vabbe ma sei senza vergogna ti ho anche postato lo screenshoot ,non ci posso credere sai cosa me ne frega delle partite su cui hanno indagato,
mai scritto un roba del genere ,io ti avevo chiesto delle partite truccate ,altrimenti porta le prove come faccio io ,falsificatore della realtà come la tua società, :rotfl:

Hai detto che non c'erano partite, io te le ho postate.
Hai detto che non siete stati condannati, io ti ho postato le sentenze di condannna.

Ma sono io senza vergogna?
LOLLISSIMO :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: esser

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
A questo punto arriverà anche la tremenda vendetta dell'odiatore inflessibile ceferin: 1 anno di esclusione dalle coppe, negando così ai gobbi il privilegio di giocarsi la prestigiosa Conference League :cool:

Povere vittime innocenti...
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Hai detto che non c'erano partite, io te le ho postate.
Infatti non le hai postate le partite truccate perchè non esistono ,hai postato solo un copia e incolla di quelle sotto esame(l'hai detto tu) e un copia e incolla delle condanne agli arbitri in primo grado
Reggina -juve 2-1 tra le partite truccate ,sei clamoroso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Infatti non le hai postate le partite truccate perchè non esistono ,hai postato solo un copia e incolla di quelle sotto esame
Appunto. Le partite sotto esame della Procura. Mica me le sono inventate. :rotfl:

e un copia e incolla delle condanne agli arbitri in primo grado
No, è la condanna della Cassazione, non di primo grado (se vuoi ti posto anche quella) :rotfl: :rotfl:
Capisco che il momento è duro.
Leggi la data pistola. Nel 2015 è finito il processo penale di CASSAZIONE.

Condannati pure in sede penale:

Il 9 settembre 2015 sono state rese note le motivazioni dei verdetti: secondo la Cassazione Moggi è stato «l'ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004-2005 (e non solo di esse)». Per i giudici Moggi ha commesso sia il reato di associazione per delinquere sia quello di frode sportiva «in favore della società di appartenenza (la Juventus)» e ha anche ottenuto «vantaggi personali in termini di accrescimento del potere (già di per sé davvero ragguardevole senza alcuna apparente giustificazione)»
  • Luciano Moggi: annullamento del verdetto di condanna in secondo grado senza rinvio essendo estinto per prescrizione il reato di «associazione per delinquere» (sopraggiunta nel 2014)
  • Antonio Giraudo: annullamento del verdetto di condanna in secondo grado in rito abbreviato senza rinvio essendo estinti per prescrizione i reati di «associazione per delinquere» e di «frode sportiva» (sopraggiunta nel 2014).[78]
  • Pierluigi Pairetto: annullamento del verdetto di condanna in secondo grado senza rinvio essendo estinto per prescrizione il reato di «associazione per delinquere» (sopraggiunta nel 2014) e rigetto del ricorso per alcune imputazioni di «frode sportiva», estinte per prescrizione nel 2012.[78]
  • Innocenzo Mazzini: annullamento del verdetto di condanna in secondo grado senza rinvio essendo estinto per prescrizione il reato di «associazione per delinquere» (sopraggiunta nel 2014) e rigetto del ricorso per alcune imputazioni di «frode sportiva», estinte per prescrizione nel 2012.[78]
  • Massimo De Santis: conferma del verdetto di condanna in secondo grado per i reati di «associazione per delinquere» e di «frode sportiva» (pena di un anno di reclusione sospesa dalla Cassazione).[78]
 

zilly

Giovanissimi A
22 Marzo 2020
487
379
63
PSN ID
zilly72
Sarà davvero interessante leggere le motivazioni dei fini giuristi della Corte di Appello, chiamata a valutare l'apporto causale al processo decisionale di una serie di figure minori, poi tutte assolte.
In sostanza passando da -15 a -10 hanno ridotto di 1/3 la pena, quantificando quindi in 1/3 il potere decisionale dei suddetti.
In pratica bastava il voto contro del custode e del guardiano del cesso per mettere in minoranza Andrea agnello :rotfl:
Eccezionali!
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
Appunto quindi vedi che mi stai dando ragione,

Mica tanto, ti ho sempre detto che la Cassazione non hai preso in esame le partite.
abbiamo taroccato i campionati col pensiero :rotfl:
Già certo..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MI RICORDO DI TE
Moggi: «Pronto»
Pairetto: «Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me, mentre io mi sono ricordato di te»
Moggi: «Ma dai»
Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
Moggi: «Chi è?»
Pairetto: «Meier»
Moggi: «Alla grande»
Pairetto: «Vedi che io mi ricordo di te anche se tu ormai...»
Moggi: «Ma non rompere, adesso vedrai, quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato»


MI SERVE UNA MACCHINA
Uomo: «Casa Agnelli buongiorno»
Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla»
Nalla: «Ciao Luciano»
Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Quattroporte»
Nalla: «Quattroporte?»
Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?»
Nalla: «Va bene»


LA MACCHINA È A DISPOSIZIONE
Enzo: «Pronto?»
Pairetto: «Enzo?»
Enzo: «Ciao Gigi»
Pairetto: «Ascolta volevo dirti la macchina ce l’ho già praticamente»
Enzo: «Quale?»
Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
Enzo: «Ma dai»
Pairetto: «Sì quindi»
Enzo: «Madonna»
Pairetto: «Adesso quando rientro domani chiamo direttamente la Casa Reale».
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
E quindi quali sarebbero le partite con cui abbiamo taroccato i campionati ? Dai su non fare il timido,ti do un aiutino togli Reggina - juve 2-1 :rotfl:
MI RICORDO DI TE
Moggi: «Pronto»
Pairetto: «Ehilà, lo so che tu ti sei scordato di me, mentre io mi sono ricordato di te»
Moggi: «Ma dai»
Pairetto: «Eh, ho messo un grande arbitro per la partita di Amsterdam».
Moggi: «Chi è?»
Pairetto: «Meier»
Moggi: «Alla grande»
Pairetto: «Vedi che io mi ricordo di te anche se tu ormai...»
Moggi: «Ma non rompere, adesso vedrai, quando ritorno, poi te lo dico io se mi sono scordato»


MI SERVE UNA MACCHINA
Uomo: «Casa Agnelli buongiorno»
Moggi: «Sono Moggi buongiorno. Avrei bisogno di Nalla»
Nalla: «Ciao Luciano»
Moggi: «Io avrei bisogno in tempi rapidi perché siccome dobbiamo fare...»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Per un amico importante, di una Maserati»
Nalla: «Sì»
Moggi: «Quattroporte»
Nalla: «Quattroporte?»
Moggi: «Sì. Ti diamo tempo una settimana dieci giorni, va bene?»
Nalla: «Va bene»


LA MACCHINA È A DISPOSIZIONE
Enzo: «Pronto?»
Pairetto: «Enzo?»
Enzo: «Ciao Gigi»
Pairetto: «Ascolta volevo dirti la macchina ce l’ho già praticamente»
Enzo: «Quale?»
Pairetto: «Quindi quando vogliamo andare poi a prenderla c’è a disposizione praticamente la Maserati»
Enzo: «Ma dai»
Pairetto: «Sì quindi»
Enzo: «Madonna»
Pairetto: «Adesso quando rientro domani chiamo direttamente la Casa Reale».
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,208
Utenti registrati
65,119
Ultimo utente registrato
ismasarr57