⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho visto ora il gol annullato alla Juve ieri...
Domanda:
SE (perché non si capisce mica bene...) Benatia è in fuorigioco e CORRE verso il pallone che poi, però, lo scavalca ed entra in rete, non sta CMQ partecipando all'azione? Il guardalinee non può sapere prima se Benatia arriverà sul pallone, però lo vede partire in fuorigioco e corrergli dietro e quindi è giusto che segnali la posizione irregolare...o no?
Più che errore dell'arbitro (vai a sapere quale del 2), andatevela a prendere con Benatia che corre dietro al pallone...possiamo discutere se sia fuorigioco o no, questo si, ma nel caso l'annullamento del gol è sacrosanto...per me, sempre.

A maggior ragione, sostengo che se avessero annullato un gol del genere "a me" non avrei gridato allo scandalo...poi boh, mancano ancora 30 partite e potenzialmente la Juve può raccogliere anche 90 punti da qui alla fine, perciò più di tanto non mi preoccuperei di "incidenti di percorso" creati ad hoc per vendere le partite di campionato fino alla fine...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ho visto ora il gol annullato alla Juve ieri...
Domanda:
SE (perché non si capisce mica bene...) Benatia è in fuorigioco e CORRE verso il pallone che poi, però, lo scavalca ed entra in rete, non sta CMQ partecipando all'azione? Il guardalinee non può sapere prima se Benatia arriverà sul pallone, però lo vede partire in fuorigioco e corrergli dietro e quindi è giusto che segnali la posizione irregolare...o no?
Più che errore dell'arbitro (vai a sapere quale del 2), andatevela a prendere con Benatia che corre dietro al pallone...possiamo discutere se sia fuorigioco o no, questo si, ma nel caso l'annullamento del gol è sacrosanto...per me, sempre.

A maggior ragione, sostengo che se avessero annullato un gol del genere "a me" non avrei gridato allo scandalo...poi boh, mancano ancora 30 partite e potenzialmente la Juve può raccogliere anche 90 punti da qui alla fine, perciò più di tanto non mi preoccuperei di "incidenti di percorso" creati ad hoc per vendere le partite di campionato fino alla fine...
A norma di regolamento il goal era regolare.
Si puó discutere sulla validitá o meno delle nuove norme sul fuorigioco, ma Benatia ed il suo movimento verso la porta in questa azione non sono rilevanti per un eventuale annullamento perché: 1) non tocca il pallone 2) non ostruisce la visuale del portiere.
Il guardalinee in questi casi deve segnalare il fuorigioco a posteriori, cioè deve aspettare e giudicare se il calciatore in fuorigioco al momento del lancio partecipa poi all'azione in uno dei modi suddetti (cosa che Benatia non ha fatto).
Per me è una regola stupida, ma così è... ed il goal era valido (annullato secondo me grazie a tutte le lamentele dei milanisti ed allo scambio di persona Bonucci/Benatia).
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
A norma di regolamento il goal era regolare.
Si puó discutere sulla validitá o meno delle nuove norme sul fuorigioco, ma Benatia ed il suo movimento verso la porta in questa azione non sono rilevanti per un eventuale annullamento perché: 1) non tocca il pallone 2) non ostruisce la visuale del portiere.
Il guardalinee in questi casi deve segnalare il fuorigioco a posteriori, cioè deve aspettare e giudicare se il calciatore in fuorigioco al momento del lancio partecipa poi all'azione in uno dei modi suddetti (cosa che Benatia non ha fatto).
Per me è una regola stupida, ma così è... ed il goal era valido (annullato secondo me grazie a tutte le lamentele dei milanisti ed allo scambio di persona Bonucci/Benatia).

Ah ok...
Cambia più volte la regola del fuorigioco che Rocco i preservativi...
Ero rimasto indietro...scusate!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ah ok...
Cambia più volte la regola del fuorigioco che Rocco i preservativi...
Ero rimasto indietro...scusate!
Infatti sono dei mongoli... fanno queste cose per non interrompere troppo il gioco ma poi finisci per impantanarti nelle interpretazioni tipo "era attivo/passivo, ostruiva/non ostruiva, partecipava/non partecipava" ecc.ecc.
Oppure il fuorigioco su tocco del difensore che va fischiato se é una "giocata", non fischiato nelle altre situazioni (vedere il pareggio del Cagliari contro l'Inter che puó considerarsi valido o meno a seconda dell'interpretazione dell'arbitro).
A miei tempi se eri oltre la linea dei difensori al momento del lancio... zac...fuorigioco. Amen.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ho visto ora il gol annullato alla Juve ieri...
Domanda:
SE (perché non si capisce mica bene...) Benatia è in fuorigioco e CORRE verso il pallone che poi, però, lo scavalca ed entra in rete, non sta CMQ partecipando all'azione? Il guardalinee non può sapere prima se Benatia arriverà sul pallone, però lo vede partire in fuorigioco e corrergli dietro e quindi è giusto che segnali la posizione irregolare...o no?
Più che errore dell'arbitro (vai a sapere quale del 2), andatevela a prendere con Benatia che corre dietro al pallone...possiamo discutere se sia fuorigioco o no, questo si, ma nel caso l'annullamento del gol è sacrosanto...per me, sempre.

A maggior ragione, sostengo che se avessero annullato un gol del genere "a me" non avrei gridato allo scandalo...poi boh, mancano ancora 30 partite e potenzialmente la Juve può raccogliere anche 90 punti da qui alla fine, perciò più di tanto non mi preoccuperei di "incidenti di percorso" creati ad hoc per vendere le partite di campionato fino alla fine...
Aspetta non è stato il guardalinee ad annullare il gol, xké lui corre a centrocampo,ed ha la bandierina abbassata, loro hanno discusso ed è stato Rizzoli ad annullare il gol. Ripeto io sono incazzato con i miei giocatori. Ma ti faccio una domanda, visto che hai scritto che se alla Roma non avrebbero dato un gol del genere non ti saresti incazzato. Se era un Roma- Juve, la Roma segna il vantaggio con la stessa identica azione di ieri,l'arbitro non te lo convalida,sei sicuro che non ti incazzi? Io credo di sì, forse non ti incazzi se al posto della Juve,ci fosse un altra squadra, ma con la Juve ti incazzi, e si grida allo scandalo, ladri, etc etc.
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Va beh ma comunque chi se ne frega, hanno vinto ok, vediamo quanto durano. In effetti mi preoccupa di più la Juve che il resto. Senza gioco e senza identità,non si va da nessuna parte
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Come far rimanere il Napoli senza prime punte: Gabbiadini ci è riuscito.

Guarda con tutta la pazienza e comprensione del mondo, veramente non so chi mi ha rotto più i maroni tra Gabbiadini e Insigne... ma se ne andassero a fare in c**o a gennaio che tanto così non solo non servono a nulla, ma danneggiano il resto della squadra pure!
 
  • Like
Reactions: ML Player

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Guarda con tutta la pazienza e comprensione del mondo, veramente non so chi mi ha rotto più i maroni tra Gabbiadini e Insigne... ma se ne andassero a fare in c**o a gennaio che tanto così non solo non servono a nulla, ma danneggiano il resto della squadra pure!
Si becca pure 2-3 giornate, quindi niente Juve. Capisco che non te la danno certe volte, capisco che sei fuori posizione, ma certe volte...
 
  • Like
Reactions: TestPressing

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Che poi il discorso del fuori posizione tiene fino a un certo punto: Aubameyang, esterno, con Klopp e poi con Tuchel si è trasformato in prima punta per sopperire alla mancanza di Lewandowski ed ora sforna gol a vagonate;Sanchez da esterno, prima con la nazionale ed ora con l'Arsenal, sta giocando punta e sta dando spettacolo.
 
  • Like
Reactions: TestPressing

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Che poi il discorso del fuori posizione tiene fino a un certo punto: Aubameyang, esterno, con Klopp e poi con Tuchel si è trasformato in prima punta per sopperire alla mancanza di Lewandowski ed ora sforna gol a vagonate;Sanchez da esterno, prima con la nazionale ed ora con l'Arsenal, sta giocando punta e sta dando spettacolo.
Sono d'accordo,xo devi mettere pure in conto la voglia del giocatore che ha nell'aiutare e nel mettersi a disposizione della squadra.