⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,246
3,380
113
Loro lo hanno nel sangue il "chiagn e fotti"... hanno avuto anni in cui tra Callejon e Mertens presero certi rigori da vomito...e non dimentico ancora quello scempio successo in Napoli-Juve di Serie B mi sembra con arbitro Bergonzi...
Io ricordo quello con il doppio tuffo di Zalayeta ma era in serie A (in B l'uruguayano giocava con noi).
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,374
4,204
113

doppiopesismi partenopei.
è un peccato sapete, perchè han fatto cose grandiose e sta caccia alle streghe sminuisce l’ottimo lavoro svolto da Spalletti, Giuntoli e da tutta la società.
Tu guarda cosa accadrà venerdì se solo l'arbitro invertità un fallo laterale,perchè basterà quello per gridare al campionato falsato ,termine che da quando non vinciamo più si usa poco
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,109
1,445
113
PSN ID
Diego_Die91
Tu guarda cosa accadrà venerdì se solo l'arbitro invertità un fallo laterale,perchè basterà quello per gridare al campionato falsato ,termine che da quando non vinciamo più si usa poco
Quest'anno si sono mossi in anticipo con la "macchina del nord"...non sono mai arrivati a questi livelli hahahaha
 
  • Like
Reactions: anakin

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,246
3,380
113
Si uno di Zalayeta e uno del Pocho...era in A? Ricordavo male,comunque si e' quella partita li,l'arbitro Bergonzi ne sono sicurissimo!
Vero... uno era su Lavezzi... mi sa che era il primo anno dopo la B. In quell'anno non ci fischiavano un rigore nemmeno se ci sparavano in area. Ricordo anche una gara a Cagliari dove ci diedero contro 2 rigori quello stesso anno.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Quest'anno si sono mossi in anticipo con la "macchina del nord"...non sono mai arrivati a questi livelli hahahaha
Stimo Saviano come intellettuale, ma le sue ultime dichiarazioni le ho trovate francamente evitabili, a voler essere gentili.

 
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,109
1,445
113
PSN ID
Diego_Die91
Stimo Saviano come intellettuale, ma le sue ultime dichiarazioni le ho trovate francamente evitabili, a voler essere gentili.

Che poi,a dirla tutta, negli ultimi anni e' sembrato lo stesso ADL che ha impedito al Napoli di vincere lo scudetto.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,620
11,879
113
Che poi a dirla tutta, negli ultimi anni e' sembrato lo stesso ADL che ha impedito al Napoli di vincere lo scudetto.
Secondo me se fosse successo a loro quanto accaduto in Juventus-Salernitana avrebbero dato origine ad un principato neo-borbonico per protesta :rotfl:
È sto doppiopesismo che mi fa girare il cazzo.
St’incoerenza di fondo.

Siete forti, siete primi e meritate i complimenti di tutti ragion per cui non capisco st’atteggiamento..
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,109
1,445
113
PSN ID
Diego_Die91
Secondo me se fosse successo a loro quanto accaduto in Juventus-Salernitana avrebbero dato origine ad un principato neo-borbonico per protesta :rotfl:
È sto doppiopesismo che mi fa girare il cazzo.
St’incoerenza di fondo.
hahahahah te l'ho detto,noi juventini ci viviamo da una vita con il doppiopesismo, diciamo pure che noi italiano tifosi siamo autolesionisti e ci piace vedere del marcio in qualsiasi cosa (colpa anche del passato del nostro calcio) non godendoci il calcio come dovremmo fare.
 
Ultima modifica:

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,041
3,348
113
Alvini a rischio. Si fa il nome di Ballardini per la sostituzione.
Alvini o non è da un bel pò che abbiano una società fantasma .. da non so quanti anni..
Ad ogni modo. Io son già felice che posso andare ancora allo stadio nonostante le difficoltà economiche.
Forza noi. Forza usc..
 
  • Like
Reactions: anr83ra

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,624
7,976
113
L'arbitro di Milan Spezia è stato sospeso per 8 mesi,quello di Juve Salernitana 3 giorni dopo stava a al Franchi di Firenze,son curioso di vedere cosa accadrà Sacchi adesso
Perché in quel caso l'arbitro era il meno colpevole, guardalinee, varisti, registi e tiratori di linee hanno fatto la cagata.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,170
Utenti registrati
65,117
Ultimo utente registrato
nclmrc