⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,047
3,245
113
Da apprezzare la coerenza: vergognosi sino all'ultimo secondo dell'ultima partita. Sandro e Cuadrado ex giocatori.
 
  • Like
Reactions: Marko_97

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
In queste partite a cose già fatte abbiamo sempre regalato punti,sempre,mi da fastidio il fatto che ultimamente a Vlahovic gli è stato impedito di lottare per la classifica dei cannonieri,sempre sostituito o addirittura messo a riposo, a 22 anni.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,210
3,575
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Forza ragazzo!!

grazie per il ragazzo ad un quasi 42 enne :D

domani si va a brescia... non si sa ancora a che orario che la lega di serie b è amministrata da pippo pluto e paperino.

il ritorno domenica era previsto alle 18
poi ieri han messo milan ed inter alla stessa ora ed il brescia (secondo me galliani in realtà che vorrebbe vedersi prima il milan e poi il monza) ha chiesto di spostarla alle 20

ora viene fuori che anche domani (prevista alle 19 di un giorno lavorativo) il brescia ha chiesto di posticiparla alle 20 perchè la gente lavora. però ci sarebbe la finale di europa league e di solito non han mai fatto accavallare gli eventi.


vediamo... vado col morale sotto i tacchi già consapevole del nostro destino... chissà se per una volta riusciranno i nostri eroi a sfatare la maledizione playoff :D
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
In queste partite a cose già fatte abbiamo sempre regalato punti,sempre,mi da fastidio il fatto che ultimamente a Vlahovic gli è stato impedito di lottare per la classifica dei cannonieri,sempre sostituito o addirittura messo a riposo, a 22 anni.

Allegri Style.
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Magari se me lo dici prima tu dove ti trovavi dato che fino a mezzanotte passata hai visto esattamente ciò che han fatto vedere a tutti noi al VAR :rotfl::rotfl::rotfl:
Io voglio solo sapere se hai finalmente capito che il fallo di De Light lo hanno mandato in onda durante la partita.
E' una domanda semplice, non capisco perché improvvisamente mi sei diventato così timido.... :rotfl:
Attendo....
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io voglio solo sapere se hai finalmente capito che il fallo di De Light lo hanno mandato in onda durante la partita.
E' una domanda semplice, non capisco perché improvvisamente mi sei diventato così timido.... :rotfl:
Attendo....
Facciamo che essendo tu sull'occhio del ciclone e non io mi dici prima tu che l' episodio con de light in tv non lo avevi visto e per te il fallo da rigore era quello fake che ti sei messo sul groppone
Ma sei serio? Cioè Lautaro caurica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Basta un sì avevi ragione come sempre :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Facciamo che essendo tu sull'occhio del ciccione e non io mi dici prima che il fallo di de light in tv non lo avevi visto e per te fallo da rigore era un altro
Oh, la mia domanda è semplice: hai capito o non hai capito finalmente che l'episodio di De Light è stato mandato in onda durante la partita?
Perché tanta reticenza? ;)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Quindi il presidente del Psg ha pagato i giocatori della Ligue 1 per eleggere Donnarumma miglior portiere del campionato? Ah ok.... :oops:

non credo che il senso fosse quello e cioè che siano stati pagati per esprimere quel giudizio ma di sicuro c'è qualcosa che non torna, d'altronde lo dicono proprio gli stessi francesi, mica io...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Oh, la mia domanda è semplice: hai capito o non hai capito finalmente che l'episodio di De Light è stato mandato in onda durante la partita?
Perché tanta reticenza? ;)
Il problema è che ad intrufolarsi in un tunnel sei stato tu mica io, tra l' altro ti ho già risposto se sai leggere
Ma qua ciò che conta è sapere il come mai nonostante tu avessi visto il fallo di de light nella disamina del rigore ti sei andato a mettere sul groppone l' episodio fantasy che hanno notato i soli fessi del forum :rotfl: :rotfl::rotfl:
Ma sei serio? Cioè Lautaro carica il tiro solo davanti al portiere, prende la gamba di Bonucci invece del pallone e non è rigore? Dimmi che stai scherzando ti prego... :eek:
Eri al cesso e lo hai visto il giorno dopo dal mio tweet? Puoi dirmelo e ci si mette una pietra sopra :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
non credo che il senso fosse quello e cioè che siano stati pagati per esprimere quel giudizio ma di sicuro c'è qualcosa che non torna, d'altronde lo dicono proprio gli stessi francesi, mica io...
è proprio questo il punto, non si capisce cosa non torni... poi "i francesi che si lamentano" sono la stampa e i tifosi avversari mica i giocatori che hanno votato...
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Il problema è che ad intrufolarsi in un tunnel sei stato tu mica io, tra l' altro ti ho già risposto se sai leggere
Ma qua ciò che conta è sapere il come mai nonostante tu avessi visto il fallo di de light nella disamina del rigore ti sei andato a mettere sul groppone l' episodio fantasy che hanno notato i soli fessi del forum :rotfl: :rotfl::rotfl:

Eri al cesso e lo hai visto il giorno dopo dal mio tweet? Puoi dirmelo e ci si mette una pietra sopra :D
No non hai mica risposto.
E' ormai quasi una settimana che ti chiedo: "hai capito che il fallo di De Light è stato mostrato già durante la partita dall'angolazione giusta oppure no?"
Non è difficile dai... non farci aspettare ancora ti prego.... ;)
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,180
12,692
113
Ragazzi, obiettivamente, al di là di simpatie ed antipatie: se donnarumma quest’anno è stato eletto il miglior portiere della ligue 1 (dopo aver giocato poco ed aver collezionato 3 o più papere) a Maignan va dato direttamente il pallone d’oro per l’interpretazione del ruolo :D
(ovviamente sono provocatorio anche se Maignan per me ha fatto davvero bene)

Con questo non voglio assolutamente dire che Donnarumma sia scarso, per me resta un prospetto importante e agli europei mi pare che abbia dimostrato il suo valore, ma conferirgli questo premio mi è sembrato discretamente fuori luogo.
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e esser

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,639
5,556
113
Ragazzi va bene tutto ma son 3 anni che scrivete de Ligt con la H (De Light).
Manco fosse il nuovo acquisto del Napoli kvaratskhelia.

Si scrive de Ligt, per Dio.
 
  • Like
Reactions: anakin e FabioPes

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,570
7,957
113
Ah ecco perché non mi rispondevi, ora ho capito.... :rotfl: :rotfl:
Ok adesso che lo scrivo giusto mi rispondi?
Hai capito o non hai capito che il fallo di de Ligt lo hanno fatto vedere anche durante la partita e non solo dopo?
Forza che ce la facciamo a sto giro.... ;)
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online