⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,265
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Su Immobile daccordissimo speriamo di non vederlo più titolare,ma con Insigne non sarei così critico,non mi ha mai fatto impazzire ma alla fine per l'economia del gioco di Mancini è stato importante anche se è andato un po a sprazzi,mi piace la spinta che da sulla sinistra insieme a Spinazzola,l'alternativa li quale sarebbe ? Zaniolo che si scambia con Chiesa ? OK non male ma a me però picerebbe vederlo in un tridente proprio con Chiesa ed Insigne
Abbastanza d'accordo su Insigne che in nazionale va a sprazzi ma cavolo non fa mai gol e anzi ne sbaglia parecchi , poi certo meglio avercelo perché alla fine il colpo dal cilindro te lo può uscire ma il mio tridente in nazionale oggi è Chiesa Moise Kean Zaniolo, secondo me è superiore a quello titolare con Immobile ed Insigne
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Abbastanza d'accordo su Insigne che in nazionale va a sprazzi ma cavolo non fa mai gol e anzi ne sbaglia parecchi , poi certo meglio avercelo perché alla fine il colpo dal cilindro te lo può uscire ma il mio tridente in nazionale oggi è Chiesa Moise Kean Zaniolo, secondo me è superiore a quello titolare con Immobile ed Insigne
Per Kean questo è l'anno buono per farci davvero vedere che giocatore è ,speriamo giochi con continuità,il fatto che all'Everton non abbiano mai puntato su di lui mi fa venire qualche dubbio sinceramente.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,130
21,055
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La scelta intrapresa è evidente. Squadra giovane,scordatevi scudetto ecc. Non mi stupirebbe affatto se a stagione in corso Allegri si leva dalle scatole....
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Secondo me gli hanno fatto promesse che poi non son riusciti a mantenere. Si vocifera di un gran trambusto per Pjanic. Allegri pareva al 90% convinto che glielo pigliavano,invece...
Secondo me :
A) quest’anno la società non si aspetta lo scudo.
B) la juve non ha speso eccessivamente a sto giro perchè a centrocampo o in difesa arriveranno degli svincolati di lusso.ma forse anche tra i pali.
C) avesse potuto scegliere la juventus avrebbe preso depay a luglio. E secondo me ci ha provato. Ma il calciatore è stato tassativo: o barca o nulla.

dall’approccio messo in atto mi sembra che questa stagione sia concepita come una season di transizione.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,265
11,578
113
PSN ID
LEoM10
Depay sta diventando sempre più forte cavolo, un giocatore pazzesco
In estate lo voleva anche il Milan ad un certo punto vabbe'
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Quindi chi vincerà sto scudo? Così magari.. fo un investimento.. punto 10e e ne vinco almeno che so. 50?. E risparmio x 3 pieni. :p
Ps @zona Cesarini ma l.ancona sta in d o lega pro mo?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Boh a me pare che parecchi Juventini siano entrati in una forma di pessimimismo ingiustificato,non è che dobbiamo vincere la Champion,allora sarei daccordo,ma il Campionato,ripeto non vedo squadre superiori
Gia questa formazione per me andrebbe benissimo per vincerlo

Danilo De Ligt Bonucci/Chiellini Sandro

Cuadrado Locatelli Arthur Chiesa

Dybala Ronaldo
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,314
12,748
113
Boh a me pare che parecchi Juventini siano entrati in una forma di pessimimismo ingiustificato,non è che dobbiamo vincere la Champion,allora sarei daccordo,ma il Campionato,ripeto non vedo squadre superiori
Gia questa formazione per me andrebbe benissimo per vincerlo

Danilo De Ligt Bonucci/Chiellini Sandro

Cuadrado Locatelli Arthur Chiesa

Dybala Ronaldo
Hmmm
Nin so
L’inter è affiatatissima
Il Napoli non ha iniziato male
Il Milan ha una rosa più “lunga” dello scorso anno.

Tu hai uomini contati a centrocampo (e ad ora hai 2 infortunati) e neanche in difesa hai abbondanza (tra i rincalzi hai rugani..renditi conto)
Secondo me non lo si può pretendere lo scudo da Acciuga..

Se lo vince respect.sul serio.
 
  • Like
Reactions: anakin

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,589
7,967
113
Boh a me pare che parecchi Juventini siano entrati in una forma di pessimimismo ingiustificato,non è che dobbiamo vincere la Champion,allora sarei daccordo,ma il Campionato,ripeto non vedo squadre superiori
Gia questa formazione per me andrebbe benissimo per vincerlo

Danilo De Ligt Bonucci/Chiellini Sandro

Cuadrado Locatelli Arthur Chiesa

Dybala Ronaldo
Ronaldo se ne è andato, prima te ne fai una ragione meglio è.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

papawaigo77

Juniores
Moderatore
7 Ottobre 2012
1,547
3,076
113
Sul tema Immobile dico la mia.
Non sono assolutamente d'accordo con Cassano nel dire che è scarso. A parte che per Cassano è scarso pure Lukaku, sono tutti scarsi per Fantantonio, ma tant'è. Definire scarso un giocatore che segna oltre 200 gol in carriera mi pare quanto meno riduttivo. Soprattutto da ex giocatore. Bisognerebbe avere un po' di equilibrio nel dare giudizi. Schierarsi è giusto, estremizzare anche no.
Se si parla di incompatibilità con lo stile di gioco scelto da Mancini sono pienamente d'accordo. Come del resto ha dimostrato quando si è trasferito al BVB e al Siviglia. In generale quando la squadra cerca il possesso nella trequarti avversaria, con la difesa chiusa, non è un attaccante che riesce ad esprimersi venendo incontro a dialogare.
La Lazio, appena riconquistata palla verticalizzava immediatamente. Con questo stile Immobile è uno dei migliori in Europa. Come, non so se vi ricordate, quanto determinante era Suazo nel Cagliari e quanta fatica fece poi ad imporsi altrove. Sono curioso di vedere con Sarri - che notoriamente è un amante della sfera - come si comporterà sul lungo periodo.
Il fatto che Mancini si sia affidato a lui è, in primis, un riconoscimento per le bellissime annate che sta disputando in biancoceleste, ma secondariamente perché, malgrado le predette incompatibilità di stile, rimane uno dei più forti attaccanti in Italia. Questo è sintomatico della qualità del nostro calcio, ad oggi.
Infatti, non appena ha potuto, ha provato Raspadori che, per carità, non sarà Dzeko o Benzema, in quanto a 9 che assomiglia ad un 10, ma nel dialogare è sicuramente più predisposto, visti i compiti che gli affidava De Zerbi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,255
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato