⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Gkp81

Allievi A
28 Novembre 2019
1,097
1,153
113
PSN ID
Gkp81
Quello che manca alla juve, secondo me, è un regista capace di far girare la squadra, arthur x vari motivi non lo è ed in rosa non c'è nessuno in grado di fare minimamente quel ruolo. Pirlo ha la sua colpa nel non aver trovato un modo di creare un gioco alternativo ed efficace, la sua inesperienza lo ha affondato nel momento in cui un allenatore capace avrebbe fatto funzionare la squadra. Gli attaccanti, i difensori ed il portiere sono tutti top player od ottimi giocatori, ma il centrocampo fa ridere
 
  • Like
Reactions: FabioPes

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
l'outfit della bernarda oramai è un classico hahah

comunque per il centrocampo come lo vedresti ndidi del leicester? per me ha qualcosa di kantè. lo vedrei bene sia con allegri che con zizou.
Non lo conosco,seguo quasi zero il calcio estero a differenza di tanti qua dentro,uno di questi che sa di giocatori mi sembra @Karlo Marxiano,potrebbe dircelo lui.
Di sicuro se non ci qualifichiamo per la Champion anche Locatelli diventerebbe un lusso,speriamo di trattenere De Ligt almeno,vedo un forte ridimensionamento per il prossimo futuro.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
Si certo, considerando che il Napoli non ha un bellissimo ricordo di una fase finale di un campionato del recente passato dove perse proprio con la Fiorentina:eek:
Mi riferivo ad Atalanta-Milan poiche‘ potrebbe essere l’ultimo scontro diretto ancora decisivo, se appunto le candidate le dovessero vincere tutte fino alla 38sima. Sicuramente anche il Napoli rischia ancora.
Poi almeno io, estraneo alla rivalità inter - Juve, non riesco ad immaginare un‘ inter agguerritissima pur di impedire l’accesso alla champions alla Juve, magari mi sbaglio...
Chiedilo a @Zonamista° :D
Anche perchè una Juve fuori dalla Champion e ridimensionata diventerebbe una rivale meno pericolosa per il prossimo campionato
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Non lo conosco,seguo quasi zero il calcio estero a differenza di tanti qua dentro,uno di questi che sa di giocatori mi sembra @Karlo Marxiano,potrebbe dircelo lui.
Di sicuro se non ci qualifichiamo per la Champion anche Locatelli diventerebbe un lusso,speriamo di trattenere De Ligt almeno,vedo un forte ridimensionamento per il prossimo futuro.
Grazie per l'onorificenza hahahahahaha
comunque Ndidi per quello che ho visto è un giocatore molto completo, fisico, abbastanza tecnico, con un buon tiro, solo che costa un bel po' quindi non saprei se è nelle disponibilità della Juventus (a maggior ragione se l'anno prossimo farà l'Europa League), ma è uno che ti regge la mediana da solo, sarebbe un bel colpo
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
Tare non avrà azzeccato gli acquisti per la Lazio, ma quelli per la Salernitana a quanto pare sì... Lotito ha fatto prima a far salire due categorie ai campani che due posti in classifica alla Lazio :rolleyes:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,179
12,692
113
sono saliti i granata, sul campo. mo vediamo lotito che escamotage caccia dal cilindro o se fa sto passamano. vi immaginate se per assurdo non fanno andare la Salernitana in A, lo sgozzano hahahah per la gioia dei cugini.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
In pelle di serpente (o di biscione:rotfl:).
Sono però preparati avendo già potuto ammirare autentici capolavori di stile come questo...
1620659481910.png
Pure coincidente con nefaste serate
 

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,399
2,007
113
sono saliti i granata, sul campo. mo vediamo lotito che escamotage caccia dal cilindro o se fa sto passamano. vi immaginate se per assurdo non fanno andare la Salernitana in A, lo sgozzano hahahah per la gioia dei cugini.
Io sogno sempre che tra le due scelga di tenersi la Salernitana... hai visto mai.
Ma temo che salterà fuori un qualche amico che gli farà il piacere di prendersi le sue quote della Salernitana, così lui potrà prendere il Pescara o qualche altra squadra di B e ricominciare a piazzare lì le pippe che prende per la Lazio.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Grazie per l'onorificenza hahahahahaha
comunque Ndidi per quello che ho visto è un giocatore molto completo, fisico, abbastanza tecnico, con un buon tiro, solo che costa un bel po' quindi non saprei se è nelle disponibilità della Juventus (a maggior ragione se l'anno prossimo farà l'Europa League), ma è uno che ti regge la mediana da solo, sarebbe un bel colpo
Concordo, tanta roba Ndidi (e non solo lui gran bella squadra proprio tutto il Leicester).. credo che nessuno dell'attuale centrocampo della Juve, per lo meno sulla carta, sia al suo livello
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,034
20,858
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Diciamo pure che prendere CR7 e poi mettergli in panchina un allenatore che ha la sua qualità migliore nell'imporre tattiche molto stringenti non è che sia stata proprio una grande idea. Me lo vedo Sarri che cerca di spiegare a Ronaldo i movimenti che deve fare in campo e Ronaldo che gli dà retta, sì sì...
Su Pirlo, ma anche sulla rosa della Juve in generale confrontata con quella di qualche anno fa, viene da pensare ad una società con gravissime difficoltà economiche... soprattutto se a quello che si vede in campo si somma la storia della superlega dove Agnelli è rimasto l'unico ancora aggrappato a quel sogno. Probabilmente, anche qui, prendere un giocatore nella fase discendente della carriera che da solo ti costa quasi come il resto della rosa messa insieme non è stata una mossa lungimirante.
Sarri fu un ripiego. Non doveva venire lui. Infatti la Juve annunciò l'allenatore con grande ritardo. Rimase fregata,volevano Guardiola,ci avevano creduto fino in fondo. Poi per non rimanere con le braghe calate presero lui.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,354
4,166
113
azz


tenor.gif
 

fotello

Allievi A
12 Ottobre 2011
1,070
667
113
Che anche quest'altro a livello di capoccia non stesse tanto bene lo dovevano capire da quel di,per chi ancora non l'avesse vista
Schermata-2017-07-28-alle-12.20.44.png
Conosco Chicco da quando ė nato e la famiglia da Ancor prima... Tu non ti conosco, ma credo che sei terra terra moralmente e soprattutto a livello di educazione ed intelligenza, dato che giudichi un altra persona solo dal suo outfit.