⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
arthur a me sembra mentalmente sconnesso, indisciplinato ed umorale..anche se tecnicamente dotato.se il barca lo avesse ritenuto un prospetto equilibrato lo avrebbe tenuto.
Il problema insomma lo vedo più psicologico che tecnico..può essere recuperato..
 
  • Like
Reactions: anakin

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Io ricordo un grande Bentancur con Sarri vs Inter. Arthur per essere così giovane ha un po' troppi infortuni. Boh,io quelle poche partite che gli ho visto fare ho notato che non prende quasi mai la responsabilità per una giocata,che non sia tenere il pallone tra i piedi mezz'ora. Quello lo fa bene,tratta bene il pallone nello stretto,ma fa passaggi semplici. Per me il migliore rimane McKenny,uno tra i pochi che almeno fa gol.
Bentancur ogni tanto fa qualche buona partita(grande mi pare esagerato a mio parere),tipo Parma quest'anno,come livello non va oltre a quello,le fa quando tutto va bene e la squadra gira,come si presenta la minima difficoltà sparisce,non puoi contare minimamente in lui perchè a parte recuperare palloni non sa fare nulla.
Non puoi sperare che si inventi la giocata,con la palla al limite dell'aria non sa cosa farci,non segna ,non si inserisce,non tira,nullo di testa,a passaggi è come Arthur solo laterali e facili,io in 4 anni non ricordo una partita risolta grazie a lui,a parte quelle che ci a fatto perdere,sarebbe ora di venderlo se qualcuno ci casca.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
arthur a me sembra mentalmente sconnesso, indisciplinato ed umorale..anche se tecnicamente dotato.se il barca lo avesse ritenuto un prospetto equilibrato lo avrebbe tenuto.
Il problema insomma lo vedo più psicologico che tecnico..può essere recuperato..
Io da tifoso un'altra chance glie la darei,sarei curioso di vederlo giocare con continuità e con la fiducia di un vero allenatore.
Messi esagerando l'aveva accostato a Xavi e si arrabbiò molto quando fu venduto
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Bentancur ogni tanto fa qualche buona partita(grande mi pare esagerato a mio parere),tipo Parma quest'anno,come livello non va oltre a quello,le fa quando tutto va bene e la squadra gira,come si presenta la minima difficoltà sparisce,non puoi contare minimamente in lui perchè a parte recuperare palloni non sa fare nulla.
Non puoi sperare che si inventi la giocata,con la palla al limite dell'aria non sa cosa farci,non segna ,non si inserisce,non tira,nullo di testa,a passaggi è come Arthur solo laterali e facili,io in 4 anni non ricordo una partita risolta grazie a lui,a parte quelle che ci a fatto perdere,sarebbe ora di venderlo se qualcuno ci casca.
Mentre in Arthur si intravede una qualità al di sopra della media (messa in crisi dal suo vizio di mente che - come contro il Benevento - viene a palesarsi), il perchè la Juventus insista con Bentancur è per me un mistero insondabile..io lo avrei ceduto da anni..non mi piace proprio..
 
  • Like
Reactions: Luchinel e anakin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
Io da tifoso un'altra chance glie la darei,sarei curioso di vederlo giocare con continuità e con la fiducia di un vero allenatore.
Messi esagerando l'aveva accostato a Xavi e si arrabbiò molto quando fu venduto
Concordo. Allegri saprebbe irregimentarlo un minimo. Lo spingerebbe ad essere più risoluto ed essenziale senza tarpargli le ali al momento della giocata. Un confuso Pirlo non aiuta chi ha in testa già i suoi casini..anzi..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,355
4,166
113
Mentre in Arthur si intravede una qualità al di sopra della media (messa in crisi dal suo vizio di mente che - come contro il Benevento - viene a palesarsi), il perchè la Juventus insista con Bentancur è per me un mistero insondabile..io lo avrei ceduto da anni..non mi piace proprio..
Una cosa è certa,se lo vendono non credo che Ronaldo si arrabbia :D
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,573
7,959
113
Sanzioni Uefa per i ribelli della Superlega in arrivo!
Voi subito a correre dietro la gonna di Ceferin :rotfl:
Vediamo un po' che succede...
Sì ho letto... però son 15 milioni che dobbiamo tirare fuori per i poverelli di Stoke e -5% di ricavi, non è proprio una passeggiata... boh.

PS: ma se la Juve U23 viene promossa che succede? E se la Salernitana viene in A Lotito come fa con due squadre?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì ho letto... però son 15 milioni che dobbiamo tirare fuori per i poverelli di Stoke e -5% di ricavi, non è proprio una passeggiata... boh.

PS: ma se la Juve U23 viene promossa che succede? E se la Salernitana viene in A Lotito come fa con due squadre?
Lotito ha 30 giorni per vendere il club. La Juve U23 può andare in B,rettifico.
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,400
2,009
113
La faccenda della Salernitana rischia di essere più importante di quanto sembri, Lotito credo non possa neanche cedere tutte le quote a Mezzaroma perché sono cognati. Non ricordo esattamente come è la norma... certo io un lumicino di speranza che decida di vendere la Lazio e tenersi la Salernitana ce l'ho :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
comunque spiegate a Ceferin che questo proibizionismo da regime totalitario, quasi teocratico, alla lunga fa simpatizzare con i ribelli.

Per colpa sua grazie alla mod. TORNEO ho organizzato una SUPER LEAGUE da 64 squadre in FIFA 21 (4 gruppi da 16 squadre, approdano ai quarti di finale le prime 2 di ogni girone)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: anakin e Luchinel

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,641
5,558
113
comunque spiegate a Ceferin che questo proibizionismo da regime totalitario, quasi teocratico, alla lunga fa simpatizzare con i ribelli.
Sta riuscendo nell’impresa di ciò che hai scritto, Ceferin imbarazzante :rotfl: Ma poi chi li scrive i comunicati all’Uefa il bambino delle medie che cuce i palloni con scritto Respect?

Per non parlare delle sanzioni, 15 mln più 5% degli incassi... tipo pizzo :rotfl:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,198
12,701
113
@Luchinel questo qui comincia a non farmi ridere più.
ti pare normale che uno non abbia il diritto di pensare a delle competizioni alternative?
può essere valutata soggettivamente la bontà o meno di un progetto, ma non si può sanzionare chi insegue una visione alternativa, senza manco metterla in pratica e stigmatizzarlo manco fosse un pedofilo o un neo-nazista.
ma che è? scientology :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,274
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
lmax90