⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
non ho parole..questi sarebbero i guizzi del tuo celebrato Tiago pinto @alberico? wow.
andare a rinforzare una concorrente per i quartieri alti dandole quel vice lukaku che cercava da tempo mi sembra una mossa di rara genialità..

 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
non ho parole..questi sarebbero i guizzi del tuo celebrato Tiago pinto @alberico? wow.
andare a rinforzare una concorrente per i quartieri alti dandole quel vice lukaku che cercava da tempo mi sembra una mossa di rara genialità..

Calma. Quando e se sarà ufficiale potremo iniziare a spalare merda . Io non credo a questa trattativa, sarebbe una follia. Ma poi celebrato de che ? Quando mai l ho celebrato ?
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
Calma. Quando e se sarà ufficiale potremo iniziare a spalare merda . Io non ci credo. Ma poi celebrato de che ? Quando mai l ho celebrato ?
un po l'hai celebrato ma si scherza.
detto questo
già il fatto che sia stata imbastita una trattativa del genere poco mi piace.
come poco mi convince questo ripescare il faraone in Cina, trasuda ambizione da tutti i pori..
 
Ultima modifica:

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
un po l'hai celebrato ma si scherza.
detto questo ce già il fatto che sia stata imbastita una trattativa del genere poco mi piace. come poco mi convince questo ripescare il faraone in Cina, trasuda ambizione da tutti i pori..
Elsha se sta bene è un colpo che ci sta, soprattutto perchè arriva a zero e la Roma in questo momento non ha una lira. Sulla trattiva per Sanchez spero sia un invenzione dei giornali..... Se si dovesse concretizzare mi do fuoco
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
Elsha se sta bene è un colpo che ci sta, soprattutto perchè arriva a zero e la Roma in questo momento non ha una lira. Sulla trattiva per Sanchez spero sia un invenzione dei giornali..... Se si dovesse concretizzare mi do fuoco
il faraone in Cina ha pennellato calcio e fatto la differenza con ben 16 presenze condite da un goal. era proprio l'uomo che ci serviva hahaha
 
  • Like
Reactions: alberico

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
La trattativa Sanchez-Dzeko è totalmente folle hahahaha, sia da una parte che dall'altra. La Roma prende l'ennesima ala/seconda punta d'esperienza con problemi fisici ricorrenti (con Borja Mayoral centravanti titolare in Champions non ci vai, già l'organico della Roma non è strabiliante, se poi togli il tuo giocatore di maggior caratura e lo sostituisci con una soluzione casalinga alla Lotito adoperando uno spagnolo alto un metro e 50 senza un gran senso del goal non hai tantissime speranze di centrare la quarta piazza). L'Inter dal canto suo si priverebbe del vice Lautaro per prendere il vice Lukaku, precludendosi peraltro tutta una serie di variabili nello schieramento in fase offensiva date dalla duttilità di Sanchez, e appunto tornando sempre ad avere 3 punte invece di 4.
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,181
12,694
113
La trattativa Sanchez-Dzeko è totalmente folle hahahaha, sia da una parte che dall'altra. La Roma prende l'ennesima ala/seconda punta d'esperienza con problemi fisici ricorrenti (con Borja Mayoral centravanti titolare in Champions non ci vai, già l'organico della Roma non è strabiliante, se poi togli il tuo giocatore di maggior caratura e lo sostituisci con una soluzione casalinga alla Lotito adoperando uno spagnolo alto un metro e 50 senza un gran senso del goal non hai tantissime speranze di centrare la quarta piazza). L'Inter dal canto suo si priverebbe del vice Lautaro per prendere il vice Lukaku, precludendosi peraltro tutta una serie di variabili nello schieramento in fase offensiva date Dallas duttilità di Sanchez, e appunto tornando sempre ad avere 3 punte invece di 4.
se si concretizzerà lo scambio, e scoprirò che è stato caldeggiato da fonseca..al tecnico nativo del Mozambico augurerò di essere posseduto analmente da un cavallo.
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113


imageproxy-13.gif
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Almeyda probabile nuovo CT del Cile

Al grande Matias si vuole bene per principio.
Certo che hanno la generazione migliore praticamente bollita e il fatto che lui è Argentino non lo aiuterà, si ok, Sampaoli, vero, ma diciamo che la scintilla non è scoppiata subito, poi Sampaoli è un personaggio, io Almeyda lo ricordo serio e timido, spero faccia bene, ovviamente.
Un laziale che alza un trofeo, anche dall'altra parte del mondo, è sempre un laziale che alza un trofeo.

C'è poco da commentare. L'Atalanta è più forte di noi e puntualmente lo dimostra facendoci minimo 3 gol a partita. Poi certo che se Hoedt ci si mette d'impegno diventa pure più facile.
L'ultima mezz'ora era un copione già scritto, la Lazio non sa attaccare contro difese schierate, ha bisogno di campo e spazi. Mettici poi che mancava Luis Alberto che è il più bravo a mettere palloni in mezzo...
Comunque la Lazio l'ho vista meglio di altre volte contro i bergamaschi, il problema è sempre il solito, che andiamo in giro con una difesa impresentabile a certi livelli.

Più forti loro, ok, non è una novità prendere sveglie dai bergamaschi, ma forse daje e daje ci si capisce qualcosa, noi no, invece.
Noi siamo scemi forte.
Pure in 11 contro 10 per una buona mezzora dove abbiamo avuto un attacco di "guardiolite asintomatica" e dovevamo per forza far 55 passaggi orizzontali prima di farne uno verticale, con l'uomo in più e loro arroccati dietro che sembrava washington dc.
Fosse la prima che ci ribaltano, no, non lo è, è la terza (quarta?), ad un certo punto pure Inzaghi se svejasse, apportasse correttivi (perchè agli inizi lo sapeva fare, ora invece talebano del 3-5-2 ad oltranza, il che espone ulteriormente a figure dimm... giocatori che ne sono palesemente inadatti, ex. Wesley).
Fare cambi a caso, finendo con 3 punte, 3 esterni, 1 difensore di ruolo e altri disposti a caso (Milinkovic ala destra, si, ancora i miei occhi sanguinano) non è un correttivo, è fare il minchione.
Che poi la formazione iniziale, di per se, conferma come della coppa ci importasse pochino, comprensibile eh, da marzo avremo solo il campionato, tentiamo la rimonta folle? vediamo eh, non avessimo buttato una infinità di punti finora ci crederei pure, ma facciamo che ci credo, se tornasse la Lazio pre-"pandemia".
La difesa incommentabile (e l'amico @Kimi85 è stato così gentile da non ricordarci che abbiamo preso musacchio 3 mesi dopo aver scaricato Bastos, chiara dimostrazione del fatto che è un gentiluomo) però l'ha costruita la nostra società, su cui risparmio appellativi, e schierata l'allenatore che li vede tutti i giorni.
Insomma, che patric non è proprio Maldini lo sa, che Hoedt non sia, diciamo, velocissimo, pure, etc,etc.
Però si prende l'ennesimo difensore con le stesse, legnose caratteristiche che ci costano scientificamente una partita ogni tre.

p.s. mi manca già Luis. :(
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,539
3,850
113
Ragazzi, sarò di parte, ma sono l'unico che pensa che Politano meriti la convocazione? Fino ad ora 6 goal e 2 assist in tutte le competizioni in 26 presenze, di cui soltanto 14 da titolare, Chiesa sembra aver finalmente trovato la sua dimensione e sarà lui il titolare sulla destra, ma come vice tra un Berardi che sta avendo qualche problema fisico e che ha segnato un solo goal in più da rigorista, e un Bernardeschi che non credo ci sia bisogno di commentare, Politano qualche spazio lo meriterebbe (anche magari come vice Insigne, considerando che Kean non è un'ala anche se bisogna aspettare che fa El Shaarawy)
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,003
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods