Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Speriamo che chi ha elaborato questo sistema per le icone del Real trovi il metodo di farci pescare icon anche quando usciranno i pool coi mostri veri.
Io con il metodo trovato su YouTube ho pescato Beckham, Van basten, Totti, cafu, Torres,....magari mi ha detto fortuna...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Con 3 giri gratis Giggs
Con 600mila Gp Nakamura
Caricate 5800 monete, al primo colpo Van Basten
In 3 profili, 27 giri gratis nessuna Icon
Il mio metodo?
A CULO :rotfl:
Berny, quando nei passati myclub le palle giravano, per colpa drl tuo metodo, mi si sono storti gli occhi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ma non è che per caso il metodo funziona solo per console o comunque va diversamente su pc?
 

reyes87

Esordienti
27 Aprile 2017
166
37
28
PSN ID
reyes89
Io ho fatto una pescata normale e mi ha dato un argento, poi alla seconda usando quel giochino mi ha dato r.carlos...probabilmente sarà solo una coincidenza però nel calcolo delle probabilita è comunque molto remota
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Stupendo questo forum, si passa dai complottisti anti konami che pilota tutte le partite, ai riti Voodoo per pescare le Icon :rotfl:
Vero , il problema è che in questo forum vengono censurati messaggi e chieste prove video e report per dimostrare cose che sanno tutti , poi si spamma il forum con queste fesserie che fanno solo buttare via monete alla genteo_O
 
  • Like
Reactions: Sguino

davialwi

Primavera
2 Marzo 2017
2,618
1,111
113
PSN ID
always8213
Ragazzuoli..capisco che si passa da un estremo all'altro.. io sinceramente credo solo a ciò che vedo.. e spesso quello che leggo qui, si verifica oppure lo vivo come esperienza di gioco.
Io poco fa, ho eseguito questa leggenda del video pescate.. sono andato sull'agente, ho premuto profilo, ho cliccato su r.carlos, sono uscito dal menù, rientrato ho girato l'agente ed è uscito Lui20200612_171459.jpg
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ragazzuoli..capisco che si passa da un estremo all'altro.. io sinceramente credo solo a ciò che vedo.. e spesso quello che leggo qui, si verifica oppure lo vivo come esperienza di gioco.
Io poco fa, ho eseguito questa leggenda del video pescate.. sono andato sull'agente, ho premuto profilo, ho cliccato su r.carlos, sono uscito dal menù, rientrato ho girato l'agente ed è uscito LuiVisualizza allegato 178329
secondo me sarà stato un caso, io ho fatto un giro secco ieri o l'altro ieri non ricordo, mi ha dato guti e non ho fatto nessun marchingegno xd
 

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
Ragazzuoli..capisco che si passa da un estremo all'altro.. io sinceramente credo solo a ciò che vedo.. e spesso quello che leggo qui, si verifica oppure lo vivo come esperienza di gioco.
Io poco fa, ho eseguito questa leggenda del video pescate.. sono andato sull'agente, ho premuto profilo, ho cliccato su r.carlos, sono uscito dal menù, rientrato ho girato l'agente ed è uscito LuiVisualizza allegato 178329
non abbiamo ancora capito il metodo però
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12