Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pakoze

Giovanissimi B
11 Maggio 2020
256
152
43
PSN ID
Pako Ze
volevo fermarmi al quarto giro.....dopo 2 argentini...KROS e RAMOS...ho tentato il quinto giro e mi è uscito BENZEMA....ora basta però...non giro più....forse:D
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Secondo pesmaster restano 20 icon a non essere mai uscite.....ben cinque prendono il boost con la maglia del barcellona, Ronaldinho,Guardiola,Rivaldo, Deco e Kluivert.

Secondo me ci sono buone possibilità che giovedi prossimo vedremo nel pool icon tre dei cinque di cui sopra.
 

Bax78

Allievi A
15 Novembre 2014
1,179
908
113
PSN ID
AlessioBax78
Secondo pesmaster restano 20 icon a non essere mai uscite.....ben cinque prendono il boost con la maglia del barcellona, Ronaldinho,Guardiola,Rivaldo, Deco e Kluivert.

Secondo me ci sono buone possibilità che giovedi prossimo vedremo nel pool icon tre dei cinque di cui sopra.
Ehhh Dinho con boost dovrebbe essere una bella bestia..
 
  • Like
Reactions: peppe12

paolone8585

Esordienti
25 Aprile 2020
130
44
28
Secondo pesmaster restano 20 icon a non essere mai uscite.....ben cinque prendono il boost con la maglia del barcellona, Ronaldinho,Guardiola,Rivaldo, Deco e Kluivert.

Secondo me ci sono buone possibilità che giovedi prossimo vedremo nel pool icon tre dei cinque di cui sopra.
secondo me mettono ronaldinho e rivaldo e basta giovedì
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
I "pacchetti più interessanti restano però quelli di Liverpool ( Owen, Gerrardi e Xabi Alonso), Juve ( Del Piero, Nedved e Pirlo) e Arsenal (Vierà, Ljunberg e Rosicky).
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

G.Pascoski

Esordienti
16 Gennaio 2020
191
113
43
@micksmack ho testato un po'
Le pescate sono
Isco
Ramos
Sessegnon
L Vasquez
ROBERTO CARLOS
TUTTI CON QUEL METODO SUGGERITO DA @IronSNOOPY
I soliti quattro fenomeni ti diranno è una casualità
Ma questa casualità ha portato me e altri 4 5 utenti a pescare ROBERTO CARLOS
prova una decina di giri e vedi cosa ne viene fuoriVisualizza allegato 178124
4 / 5 utenti su? bisogna avere più dati per una percentuale di riuscita...

Io ne ho fatte 3 ed il migliore che mi ha dato e Win Bissaka al 3 tentativo...
 

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
@micksmack ho testato un po'
Le pescate sono
Isco
Ramos
Sessegnon
L Vasquez
ROBERTO CARLOS
TUTTI CON QUEL METODO SUGGERITO DA @IronSNOOPY
I soliti quattro fenomeni ti diranno è una casualità
Ma questa casualità ha portato me e altri 4 5 utenti a pescare ROBERTO CARLOS
prova una decina di giri e vedi cosa ne viene fuoriVisualizza allegato 178124
Grande Berny e Iron..... I cultori di FP leggende, icone ed in generale delle pescate black ball!!! Bei tempi andati dei vari metodi basati sullo schiacciamento di X dopo una certa sequenza di palle oro nera oro ecc.... Ora invece, ricapitolando mi pare di poter affermare :
1)Che l'orario migliore è verso le 2 di notte..... Forse perché il sistema prevede di sganciare tot leggende giornalmente ai vari utenti.... E alle 2 si riavvia il calcolo!!!
2)che una volta pescata la leggenda/icona è preferibile riavviare il gioco o addirittura la ps4 prima di proseguire alla caccia di nuove leggende!
3) che il minimo Comun denominatore delle varie teorie presenti su youtube è di selezionare con x il giocatore/i desiderato... Solo che alcuni suggeriscono di scorrere le caratteristiche ed abilità prima di premere cerchio x tornare indietro.... Altri dicono di premere velocemente x poi subito cerchio x tornare indietro quindi fare appena usciti la pescata....
In sostanza, dalle testimonianze raccolte, sembrerebbe controproducente anzi dannoso procedere con pescate a raffica senza criterio...
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
Il primo il migliore di tutti insieme a quello del Milan
Eh si, quello del Milan con i tre olandesi è probabilmen'te il meglio del meglio. Ma non credo verrà più rimesso...anche se del Milan c'è ancora un'icona che deve uscire, Ronaldinho....quindi un nuovo pool milan forse ci Sarà, bisogna vedere chi metteranno insieme al gaucho
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
4 / 5 utenti su? bisogna avere più dati per una percentuale di riuscita...

Io ne ho fatte 3 ed il migliore che mi ha dato e Win Bissaka al 3 tentativo...
4 icone su 100 e passa giocatori 4/5 schiacciano allo stesso modo e pescano lo stesso giocatore discorso chiuso .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,399
3,346
113
PSN ID
rebati18
@micksmack ho testato un po'
Le pescate sono
Isco
Ramos
Sessegnon
L Vasquez
ROBERTO CARLOS
TUTTI CON QUEL METODO SUGGERITO DA @IronSNOOPY
I soliti quattro fenomeni ti diranno è una casualità
Ma questa casualità ha portato me e altri 4 5 utenti a pescare ROBERTO CARLOS
prova una decina di giri e vedi cosa ne viene fuoriVisualizza allegato 178124
Speriamo che chi ha elaborato questo sistema per le icone del Real trovi il metodo di farci pescare icon anche quando usciranno i pool coi mostri veri.
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
I "pacchetti più interessanti restano però quelli di Liverpool ( Owen, Gerrardi e Xabi Alonso), Juve ( Del Piero, Nedved e Pirlo) e Arsenal (Vierà, Ljunberg e Rosicky).
Quella più interessante in assoluto per me rimane quella del Milan con il trio olandese 3 mostri
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,253
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12