Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmarC

Giovanissimi A
14 Aprile 2020
431
316
63
Io ho aperto e non ho trovato nulla. Semplicemente sei stato fortunato nella settimana sbagliata. Anche se continuo a pensare che Bergkamp potrebbe essere interessante da trq
Anche da punta, almeno gli viene oscurato "Registra Creativo". Se uno non gioca necessariamente per cercare il filtrante con gli ultra veloci. Bergkamp ha statistiche che lo rendono interessante. Soprattutto perché può segnare e far segnare.
 
  • Like
Reactions: jva95

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
gia konami e i suoi contenuti sono cose che viaggiano su due universi differenti , forse un giorno un genio scoprira una formula che pieghi lo spazio tempo e forse solo allora avremmo qualche competizione nuova da fare... ma per adesso 4 punti in tre partite e il massimo del divertimento che puo ambire un utente pes.
so che sul concetto spazio/tempo ci stavano lavorando @Doc Holliday e @write84 (credo)... due nerd veri, si trovavano spesso nel garage di Write per elaborare teorie fantasiose ma intriganti... poi il whisky, in una notte piovosa, ha preso il sopravvento sulla fragile mente del doc... il resto è storia... quant'è che non vedete write84? dite la verità
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Doc Holliday

Primavera
6 Ottobre 2013
3,586
5,761
113
so che sul concetto spazio/tempo ci stavano lavorando @Doc Holliday e @write84 (credo)... due nerd veri, si trovavano spesso nel garage di Write per elaborare teorie fantasiose ma intriganti... poi il whisky, in una notte piovosa, ha preso il sopravvento sulla fragile mente del doc... il resto è storia... quant'è che non vedete write84? dite la verità
Chiusi in un garage al buio, la mente volta verso lidi inesplorati.
Più che sullo spazio/tempo ci siamo focalizzati sullo spazio. E poi il metro.. il metro di misura che si allungava.
Mi dispiace per quel che ho fatto @write84, lo porterò per sempre nel mio cuore.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Svelato l'arcano, gascoigne e altre vecchie iconic usciranno come iconic delle nazionali, qualcuno ha provato a mettere i kit delle nazionali in myclub? Potrebbe essere un indizio per i boost
E si infatti gascoigne owen gerrard sono i simboli della nazionale. Potrebbe essere vero. Bene o male le altre nazionali sono ben rappresentate
GERMANIA : matthaus khan
ITALIA: del piero
INGHILTERRA: gerrard e gascoigne
FRANCIA: petit (sempre lui davanti) vieira
SPAGNA: casillas morientes
OLANDA: 2 o 3 tulipani

Qualcosa dovranno inventarsela non penso che con monaco e petit svolteranno tanto. Pochi cash vedranno e smuoveranno le leggende o iconic pesanti.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,328
3,287
113
PSN ID
rebati18
Non ho capito, ma konami ha ufficializzato che tra poco metteranno icon che si attivano con le maglie delle rispettive nazionali e non con quelle dei club per cui hanno giocato?
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Steve Gerrard é nel database.. parte da 91 con il boost arriva a 99.. ma che statistiche
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Pes hub ha fatto un grosso aggiornamento, oltre quelli che dicevo stamattina ha aggiunto anche lampard... Ma sopratutto ha aggiunto tante Icon di giocatori già usciti ma in versione nazionale (es. Van Basten). Solo che queste versioni sono più scarse di quelle uscite in precedenza
 
  • Like
Reactions: Bax78

super_boz

Giovanissimi A
6 Ottobre 2016
524
320
63
PSN ID
super_boz
E si infatti gascoigne owen gerrard sono i simboli della nazionale. Potrebbe essere vero. Bene o male le altre nazionali sono ben rappresentate
GERMANIA : matthaus khan
ITALIA: del piero
INGHILTERRA: gerrard e gascoigne
FRANCIA: petit (sempre lui davanti) vieira
SPAGNA: casillas morientes
OLANDA: 2 o 3 tulipani

Qualcosa dovranno inventarsela non penso che con monaco e petit svolteranno tanto. Pochi cash vedranno e smuoveranno le leggende o iconic pesanti.
Pirlo Maldini Baresi hanno giocato a tennis tavolo?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,546
8,943
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Pes hub ha fatto un grosso aggiornamento, oltre quelli che dicevo stamattina ha aggiunto anche lampard... Ma sopratutto ha aggiunto tante Icon di giocatori già usciti ma in versione nazionale (es. Van Basten). Solo che queste versioni sono più scarse di quelle uscite in precedenza

ahhahahahahhah
LE ICON DELLE NAZIONALI!
ecco la chicca myclub, la novità che tutti aspettavate con ansiah!

finalmente potrete spendere un pò di soldi, per validi contenuti.

mi pare di ricordare che qualcuno l'aveva detto, che questo dlc per myclub avrebbe portato solo fantasiose figurine...
chi era...
mmmhhh...

ah. ecco.
IO.
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
ahhahahahahhah
LE ICON DELLE NAZIONALI!
ecco la chicca myclub, la novità che tutti aspettavate con ansiah!

finalmente potrete spendere un pò di soldi, per validi contenuti.

mi pare di ricordare che qualcuno l'aveva detto, che questo dlc per myclub avrebbe portato solo fantasiose figurine...
chi era...
mmmhhh...

ah. ecco.
IO.
Il problema è che queste figurine hanno ben poco di fantasioso, sono comunque riciclate ahahahah...


Che tristezza...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre