Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Alla fine le presi tutte, ultimo fu Crujff

idem, solo che nel mio caso fu cambiasso perche volevo prendere tutte le legend dell'inter e mi mancava solo il cuchu... alla fine fu proprio l'ultimo dei 450 giocatori che mi usci, immagina quindi quanti gp mi venne a costare essermi portato a casa tutto il pool per intero...
 

Vincent ITA

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
383
142
43
gioca la bundesliga tedesca sabato e domenica.metteranno club selection bayern,borussia ecc ecc
Arsenal e Tottenham erano già in lista d'attesa :) poi non so..
Se non ricordo male però, gli ultimi usciti..erano Bayern Monaco e Bayer Leverkusen
Quindi a prescindere, Bayern e Borussia no..
Magari sbaglio
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,927
720
113
PSN ID
Salvatorescoglio
idem, solo che nel mio caso fu cambiasso perche volevo prendere tutte le legend dell'inter e mi mancava solo il cuchu... alla fine fu proprio l'ultimo dei 450 giocatori che mi usci, immagina quindi quanti gp mi venne a costare essermi portato a casa tutto il pool per intero...
Però non sono d’accordo che il gioco perderà di interesse a breve causa Covid
 
  • Like
Reactions: Wolowitz

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Ho praticamente buttato le 2400 monete accumulate durante la campagna stayhome: una sola palla nera, Modric. Inizio a pensare che quando giri il pool iconic con monete gratuite, konami si faccia una risata. O paghi o ti attacchi.
Io uguale...i 21 giri regalati provati x prendere Inzaghi o Maldini 2 sere fa e...nulla cosmico.
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Però non sono d’accordo che il gioco perderà di interesse a breve causa Covid

piu che altro credo che l'interesse svanirà in maniera naturale visto che si avvicina l'estate e le persone hanno voglia di uscire, dopo tanti mesi chiusi in casa. in piu chi ha pes da settembre ormai avrà perso un bel po di motivazioni avendo gia praticamente tutti i giocatori migliori maxati e ,in mancanza di ulteriori stimoli legati all'assenza di modalità intriganti, andrà in pausa attendendo l'uscita di pes21...
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Io uguale...i 21 giri regalati provati x prendere Inzaghi o Maldini 2 sere fa e...nulla cosmico.
Del tris Maldini Inzaghi Baresi ho pescato due volte Maldini, 5 volte inzaghi (di cui 3 poi scambiati per un pallone nero) e 4 volte baresi (scambiato anche lui).

Nelle pescate ho anche trovato 7 volte mbappe. E tre li ho ancora in attesa che arrivi l’ottavo per scambiarlo per un altro top

Oggi su 10 pescate due volte Forlan
(Riavviando il gioco dopo averlo pescato per la prima volta)
 

Wolowitz

Giovanissimi A
10 Aprile 2020
477
182
43
Del tris Maldini Inzaghi Baresi ho pescato due volte Maldini, 5 volte inzaghi (di cui 3 poi scambiati per un pallone nero) e 4 volte baresi (scambiato anche lui).

Nelle pescate ho anche trovato 7 volte mbappe. E tre li ho ancora in attesa che arrivi l’ottavo per scambiarlo per un altro top

Oggi su 10 pescate due volte Forlan
(Riavviando il gioco dopo averlo pescato per la prima volta)

Scusa ma la domanda mi sorge spontanea... Ma dopo aver trovato per la prima volta inzaghi, maldini e baresi, perché hai continuato a pescare? :rotfl:
 

Exo78

Esordienti
11 Agosto 2019
127
24
18
PSN ID
Exodany78
Del tris Maldini Inzaghi Baresi ho pescato due volte Maldini, 5 volte inzaghi (di cui 3 poi scambiati per un pallone nero) e 4 volte baresi (scambiato anche lui).

Nelle pescate ho anche trovato 7 volte mbappe. E tre li ho ancora in attesa che arrivi l’ottavo per scambiarlo per un altro top

Oggi su 10 pescate due volte Forlan
(Riavviando il gioco dopo averlo pescato per la prima volta)
Ok, c'è anche chi vince al SuperEnalotto...cosa vuol dire!?! A casa mia si chiama botta di c...!!!
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Ieri sera deluso dalla leggenda nakata (non avevo voglia di andare in asta per altro ho tentato la fortuna ) vinta con la sfida leggenda com , ho fatto un giro icon Milan...Baresi..!!!
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Sono interista è da mesi che aspetto i giocatori dell’Inter sto accumulando monete per quando sarà il momento ma lo so già che non ne pescherò neanche mezza...!!!
 
  • Like
Reactions: Xain

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Scusa ma la domanda mi sorge spontanea... Ma dopo aver trovato per la prima volta inzaghi, maldini e baresi, perché hai continuato a pescare? :rotfl:
No sono stati pescati tutti subito ciascuno dei tre. Ho trovato prima maldini e poi due volte inzaghi e nel cercare baresi ho trovato gli altri inzaghi e maldini.

comunque peschi bene solo se paghi. Soprattutto appena dopo aver acquistato le monete. Qualche big esce sempre. Kane ad esempio mi è uscito 4 volte.
 

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ok, c'è anche chi vince al SuperEnalotto...cosa vuol dire!?! A casa mia si chiama botta di c...!!!
Confermo. Solo c....!!! Però occorre capire quando è giusto continuare a pescare e quando fermarsi dopo tre scarsi perché tanto il big esce si e no dopo la decima pescata.
Comunque consiglio di spegnere la console e di riattivarla in un secondo momento per continuare a pescare.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
No sono stati pescati tutti subito ciascuno dei tre. Ho trovato prima maldini e poi due volte inzaghi e nel cercare baresi ho trovato gli altri inzaghi e maldini.

comunque peschi bene solo se paghi. Soprattutto appena dopo aver acquistato le monete. Qualche big esce sempre. Kane ad esempio mi è uscito 4 volte.
Ok. Ma quando hai pescato il primo baresi, avendo già svariati maldini ed inzaghi, perchè hai continuato a pescare fino ad avere anche 4 baresi?
Giusto per capire.....
 
  • Like
Reactions: Xain e Wolowitz

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
Ok. Ma quando hai pescato il primo baresi, avendo già svariati maldini ed inzaghi, perchè hai continuato a pescare fino ad avere anche 4 baresi?
Giusto per capire.....
Perché con la pescata da 100 ⭐️ Continuava oltre a darmi le leggende anche big come mbappe che il più delle volte si ripetevano anche dopo poche pescate. Quindi ho continuato. Semplice.
Adesso ho pescato koke saul e parejo due volte che fai li butti?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,403
3,347
113
PSN ID
rebati18
Perché con la pescata da 100 ⭐ Continuava oltre a darmi le leggende anche big come mbappe che il più delle volte si ripetevano anche dopo poche pescate. Quindi ho continuato. Semplice.
Adesso ho pescato koke saul e parejo due volte che fai li butti?
Ah, ok, te la sentivi calda!
 
  • Like
Reactions: Alexcap85
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,327
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12