Iconic Moment - Giocatori 'Momento glorioso'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
perchè 71 di stamina è meglio? gioca un tempo e poi lo si deve cambiare... valore troppo basso...
io l'altro anno lo usavo di contropiede , cosi reggeva bene tutta la gara. ma non era questo il problema piu grande , che poi quest'anno è stato ulteriormente limato grazie alla forma B perenne. Problema e il piede debole a 1, cioè gol di destro li fa ... non è monco, ma ne sbagliava tanti quando non tirava con il piede forte , alla fine c'erano attaccanti piu completi in attacco, e non sempre si può lasciare un giocatore di contropiede.
non so se questa versione icon che molti attendono come il messia sia tanto differente. io dico la versione standard oro nn l'ho quasi mai incontrata... questa è un po piu forte, ma secondo me poggia sempre sugli stessi punti deboli della oro. Poi felice di sbagliarmi.
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Mbunzi

Esordienti
27 Agosto 2013
199
60
28
io l'altro anno lo usavo di contropiede , cosi reggeva bene tutta la gara. ma non era questo il problema piu grande , che poi quest'anno è stato ulteriormente limato grazie alla forma B perenne. Problema e il piede debole a 1, cioè gol di destro li fa ... non è monco, ma ne sbagliava tanti quando non tirava con il piede forte , alla fine c'erano attaccanti piu completi in attacco, e non sempre si può lasciare un giocatore di contropiede.
non so se questa versione icon che molti attendono come il messia sia tanto differente. io dico la versione standard oro nn l'ho quasi mai incontrata... questa è un po piu forte, ma secondo me poggia sempre sugli stessi punti deboli della oro. Poi felice di sbagliarmi.
Tanto domani stracciamo qualche carta per prenderlo 100/100
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Rocca Juniors

Allievi A
14 Maggio 2020
1,024
566
113
Xbox Gamertag
RoccaJuniors
io l'altro anno lo usavo di contropiede , cosi reggeva bene tutta la gara. ma non era questo il problema piu grande , che poi quest'anno è stato ulteriormente limato grazie alla forma B perenne. Problema e il piede debole a 1, cioè gol di destro li fa ... non è monco, ma ne sbagliava tanti quando non tirava con il piede forte , alla fine c'erano attaccanti piu completi in attacco, e non sempre si può lasciare un giocatore di contropiede.
non so se questa versione icon che molti attendono come il messia sia tanto differente. io dico la versione standard oro nn l'ho quasi mai incontrata... questa è un po piu forte, ma secondo me poggia sempre sugli stessi punti deboli della oro. Poi felice di sbagliarmi.
Adriano e le sue bombe si amano anche se il piede debole risulta barcollante.
Domani è l’AdriDay
 
  • Like
Reactions: Benzina

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,357
5,728
113
Adriano e le sue bombe si amano anche se il piede debole risulta barcollante.
Domani è l’AdriDay
Concordo... certe leggende le cerchi consapevolmente, perché vuoi sparare qualche cannonata o per semplice valore affettivo. Non so cosa darei per la versione di Beckenbauer con la spalla fasciata. Se cerchi il valore tecnico che ti completi la squadra e ti renda invincibile scordatelo. O meglio, alcuni giocatori tipo Vieira ad es. la squadra te la possono anche completare se in quel ruolo si hanno lacune ma renderti invincibile no. Se pensi "ora che ho gesù giuseppe e maria vado online e rompo culi...." auguri!

174493
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Concordo... certe leggende le cerchi consapevolmente, perché vuoi sparare qualche cannonata o per semplice valore affettivo. Non so cosa darei per la versione di Beckenbauer con la spalla fasciata. Se cerchi il valore tecnico che ti completi la squadra e ti renda invincibile scordatelo. O meglio, alcuni giocatori tipo Vieira ad es. la squadra te la possono anche completare se in quel ruolo si hanno lacune ma renderti invincibile no. Se pensi "ora che ho gesù giuseppe e maria vado online e rompo culi...." auguri!

Visualizza allegato 174493
Fuga per la vittoria
 

jva95

Juniores
20 Settembre 2018
1,536
1,076
113
Molte icon non differiscono tanto dalle versioni oro. Adriano invece è una di quelle icon che è nettamente più forte della versione base.

L'unico vero problema rimane il piede debole, anche se è arginabile. Parliamo di un lukaku 10 volte più tecnico
 
  • Like
Reactions: Benzina

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Molte icon non differiscono tanto dalle versioni oro. Adriano invece è una di quelle icon che è nettamente più forte della versione base.

L'unico vero problema rimane il piede debole, anche se è arginabile. Parliamo di un lukaku 10 volte più tecnico
Lo vedo bene in un attacco a 2 sulla destra, magari con una seconda punta agile tipo del Piero
 
  • Like
Reactions: jva95

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
717
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Molte icon non differiscono tanto dalle versioni oro. Adriano invece è una di quelle icon che è nettamente più forte della versione base.

L'unico vero problema rimane il piede debole, anche se è arginabile. Parliamo di un lukaku 10 volte più tecnico
Ma domani quelli dell’Inter li mettono insieme ad altri giocatori o fanno pescare come col Liverpool?
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
è anche vero che adriano con la maglia dell'Inter acquista il solito boost e quindi il piede debole passerebbe in secondo piano rispetto ai pro che avrebbe
 

Yaba42

Allievi B
15 Aprile 2020
704
426
63
PSN ID
YaBa42
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online