myClub - Iconic Moment [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
5 icone gratis e 4 bestemmie gratuite.... dove 4 stanno per 4 miliardi....
Bergkamp... Del Piero.... Nakata.... Beckham (che avevo preso col Pre order)... e Torres... contento solo per l'ultimo...
Rumenigge Nedved Vieira e Beckembauer sarebbero stati le pescate perfette....
come l'anno scorso si bestemmia ad ogni pescata...
 

shakasaint

Pulcini
18 Settembre 2018
82
31
18
Del Piero ho avuto la versione leggenda l'anno scorso ed è fortissimo, non oso immaginare l'icona. È uscito anche a me, ci vorrà un po' per mandarlo ma tanta tanta roba...
5 icone gratis e 4 bestemmie gratuite.... dove 4 stanno per 4 miliardi....
Bergkamp... Del Piero.... Nakata.... Beckham (che avevo preso col Pre order)... e Torres... contento solo per l'ultimo...
Rumenigge Nedved Vieira e Beckembauer sarebbero stati le pescate perfette....
come l'anno scorso si bestemmia ad ogni pescata...
 

capra07

Primi Calci
10 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
n1capra07
domanda da nabbo, avendo preso la juventus edition, ho ronaldo momento glorioso..è e sarà piu forte dei ronaldo che faranno successivamente? come funzionano i giocatori momento glorioso?
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Pensavo di poter prendere solo 1 giocatore momento glorioso invece ne ho presi 5, anche se non mi è andata proprio come speravo. Rijkaard, Torres, Beckham, Del Piero e De Ligt. Speravo in Rumenigge e Vieira. fortunatamente avevo la Juventus Edition quindi ho preso anche Ronaldo.
 
  • Like
Reactions: Rocca Juniors

Massi23

Allievi A
27 Febbraio 2012
919
439
63
Rijkaard, Torres, Van Basten, Nedved e Bergkamp... più Aubameyang, Lewandoski e Gnabry come featured. Mi ha detto pure bene dai... Peccato che non si possa giocare con 5 punte... sono senza difesa e con tanta indecisione su chi mettere davanti.
 

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Juventus Edition con (oltre al Ronaldo glorioso):
  • Del Piero
  • Gullit
  • Rijkaard
  • Roberto Carlos
  • Inzaghi
e i featured:
  • Dybala
  • Aubameyang
  • Lacazette
In pratica ho l'attacco di Goku e la difesa di Mr. Satan... ottimo!

Anche se il mio obiettivo rimane Galabinov Featured...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alexxx19

corazon_an

Primi Calci
17 Settembre 2019
11
5
3
PSN ID
Corazon_an
Juventus Edition con (oltre al Ronaldo glorisoso):
  • Del Piero
  • Gullit
  • Rijkaard
  • Roberto Carlos
  • Inzaghi
e i featured:
  • Dybala
  • Aubameyang
  • Lacazette
In pratica ho l'attacco di Goku e la difesa di Mr. Satan... ottimo!

Anche se il mio obiettivo rimane Galabinov Featured...

I featured sono sempre giocatori che ti rimangano?
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Non si sanno ancora i fondo scala di queste icon giusto? Di quelli presenti nel pool da 16 dico.

Parlo del valore massimo di VGG che raggiungono una volta maxati.

Ho cercato un pò in giro ma non trovo nulla di aggiornato su pes 2021
 

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Juventus Edition con (oltre al Ronaldo glorioso):
  • Del Piero
  • Gullit
  • Rijkaard
  • Roberto Carlos
  • Inzaghi
e i featured:
  • Dybala
  • Aubameyang
  • Lacazette
In pratica ho l'attacco di Goku e la difesa di Mr. Satan... ottimo!

Anche se il mio obiettivo rimane Galabinov Featured...
va beh, rijkaard mettilo in difesa al momento, non ha una valutazione alta ma meglio che un pallone bianco
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Non si sanno ancora i fondo scala di queste icon giusto? Di quelli presenti nel pool da 16 dico.

Parlo del valore massimo di VGG che raggiungono una volta maxati.

Ho cercato un pò in giro ma non trovo nulla di aggiornato su pes 2021
Saranno uguali a quelli di Pes 20
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,386
3,341
113
PSN ID
rebati18
Saranno uguali a quelli di Pes 20
Ma è una tua idea o hai trovato qualcosa in proposito?

Non ci credo che al day one hanno ragalato ai veterani giocatori che arrivano a 98/99/100 di valutazione una volta maxati.

Credevo (speravo) che visto che li danno al day one li avessero un pò depotenziati rispetto ai mostri infernali che erano in pes 2020.

Cosa dovranno far uscire tra un mese o due per invogliare la gente a spendere soldi nelle pescate?? Mazinga??
 

Indabonga

Giovanissimi A
31 Luglio 2020
488
267
63
Ma è una tua idea o hai trovato qualcosa in proposito?

Non ci credo che al day one hanno ragalato ai veterani giocatori che arrivano a 98/99/100 di valutazione una volta maxati.

Credevo (speravo) che visto che li danno al day one li avessero un pò depotenziati rispetto ai mostri infernali che erano in pes 2020.

Cosa dovranno far uscire tra un mese o due per invogliare la gente a spendere soldi nelle pescate?? Mazinga??
No, non ci sono conferme ufficiali (almeno credo) ma non è poi neanche una mia idea...
Le foto e date sono uguali, e sono uguali anche i valori di partenza e livelli da raggiungere...
Quindi dovrebbero (a mio avviso sono) essere identici...
 
  • Like
Reactions: ojay

LucaT

Primi Calci
29 Agosto 2018
15
6
3
Ragazzi, l'ho fatta sporchissima. Ho trovato Van Basten e Gullit nelle icon regalate per il bonus veterani... non posso buttare quel bonus extra che hanno col Milan e non posso giocare con altra squadra che non sia l'Inter...
...unica nota positiva di Inter e Milan unofficial quest'anno... ho editato il Milan come se fosse l'Inter... stemma, maglie ecc... sacrilegio :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Sax7 e roxx99ITA

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao ragazzi un chiarimento per favore sul Bonus veterani .... Hanno considerato solo le icon che abbiamo fatto proprio giocare l'anno scorso ? Nel senso che è vero che ne avevo usate 3 solamente nella squadra ma ne avevo pescate altre però scartate perchè non idonee allo schema usato e pensavo fossero comunque considerate nel Bonus di oggi ... invece solo 1 pescata icon ... pensavo qualcuna in più
 

luxio14

Primi Calci
10 Novembre 2013
9
0
1
Ciao ragazzi, una domanda, come è possibile che c'è gente che ha gia 7 iconic moment. Io ne ho ricevuti 5 con il bonus veterani. Ma c'é gente che ne ha gia 7 in squadra. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? Grazie
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ciao ragazzi, una domanda, come è possibile che c'è gente che ha gia 7 iconic moment. Io ne ho ricevuti 5 con il bonus veterani. Ma c'é gente che ne ha gia 7 in squadra. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire? Grazie
Ha comprato piu di un club edition
Tipo io ho preso juve e bayer
Ho 7 icon pure
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online