Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
è da quando ho pes (dayone) che ho impostato la squadra da far giocare "da sola", e ancora non ho ricevuto lo straccio di un GP, qualcuno di voi la usa? avete ricevuto i GP?
è da quando ho pes (dayone) che ho impostato la squadra da far giocare "da sola", e ancora non ho ricevuto lo straccio di un GP, qualcuno di voi la usa? avete ricevuto i GP?
Basta che schiacci tasto quadrato al menu. Gestione squadra e ti da la possibilita' di cambiare squadra(cioe allenatore o modulo di gioco che hai creato ) e ti da la possibilita' d' impostare la modalita' cloud ...ovviamente controlla devono avere tutti il contratto rinnovato altrimenti puoi stare anni e non ti arrivera' niente ..cmq a me ha dato 350 gp...
Quindi lascia stare
a me 1000 e passa...mettete la squadra piu debole per icloud...sono quelle che vanno per la maggiore in SIM se la mettete forte non pescheranno mai la vostra come avversaria
a me 1000 e passa...mettete la squadra piu debole per icloud...sono quelle che vanno per la maggiore in SIM se la mettete forte non pescheranno mai la vostra come avversaria
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.