Si è vero però noto che c'è una differenza tra online tra myclub e divisioni , per quello volevo saperePiù facile di così!
forte, ma non sempre decide le partite da solo. la bassa speed si vede, ma di testa e nei contrasti impera. io presi svezia a 62k e mi andò bene, adesso vedo che i prezzi si sono calmierati e cmq per un galles o un esa si spara 150k minimo quindi penso anche svezia sarà cosi. io però, per non sprecare agente p 5stelle che avevo gia, feci la combo con svezia+ offensiva, ma dovetti comprare 10 svedesi.... e a quanto pare non ero unico a farla, visto che anche i 2s me li facevano pagare cari. fu una agonia assurda, lo feci solo per ibra e per gervinho perche volevo averli a tutti i costiCiao... volevo un informazione.... c'è qualcuno che sulla ps3 ed ha una valutazione sopra i 700 possiede ibra??
Se si potreste dirmi come è come giocatore?
Es bravo di testa, tiri ottimi, se sa fare da sponda ecc ecc
Figa!!!forte, ma non sempre decide le partite da solo. la bassa speed si vede, ma di testa e nei contrasti impera. io presi svezia a 62k e mi andò bene, adesso vedo che i prezzi si sono calmierati e cmq per un galles o un esa si spara 150k minimo quindi penso anche svezia sarà cosi. io però, per non sprecare agente p 5stelle che avevo gia, feci la combo con svezia+ offensiva, ma dovetti comprare 10 svedesi.... e a quanto pare non ero unico a farla, visto che anche i 2s me li facevano pagare cari. fu una agonia assurda, lo feci solo per ibra e per gervinho perche volevo averli a tutti i costi
Figa!!!
Bo io lo volevo prendere visto che quest'anno per è basato molto sul fisico... io gioco con Simeone 4222 e guardò più alla fase difensiva che offensiva.. ho già una bella squadra con top neymar busquets e Ronaldo... per ora uso huntelar come punta e a fianco neymar e sono circa 800.... mi intriga ibra perché con huntelar mi trovo benissimo però se incontro pique, Jardel ecc fa fatica... ho visto che L attaccante più simile a lui è ibra (rapace d area - contatto fisico più alto del gioco - più veloce e più tecnico rispetto a huntelar)...
per cui ho pensato che prenderlo mi potrebbe far fare il salto di qualità definitivo
Si sì ma infatti per quello volevo ibra... statistiche simili a huntelar ma molto più forte ovviamente....Io personalmente non trovo Huntelaar questo gran che..lento, legnoso nei movimenti e nel girarsi e anche fisicamente non è "inamovibile".. di pro è discreto nelle sponde e ha un ottimo colpo di testa (che in questo pes al momento ha anche Valbuena) per farla breve lo trovo molto depotenziato rispetto a gli altri anni