I Velocisti

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
583
113
Ci si lamenta dello script...ci si lamenta del Momentum...ci si lamenta dell' Ombra Nera...ci si lamenta di chi ha i 50ini in panca con 2 palle nere in attacco.

Io mi lamento dei velocisti...chi ha giocatori veloci in tutti i reparti e gioca solo con lanci ai corridori di turno. Magari sono pippe al sugo con solo la velocita' tra le skill piu' importanti...ma il fascino del velocista c'e' sempre stato dalla MLO

Possibile che nessuno cerca un calcio lento e ragionato ?

Era tanto per trovare un altro tipo di lementela :D

Ci si lamenta dello script...ci si lamenta del Momentum...ci si lamenta dell' Ombra Nera...ci si lamenta di chi ha i 50ini in panca con 2 palle nere in attacco.

Io mi lamento dei velocisti...chi ha giocatori veloci in tutti i reparti e gioca solo con lanci ai corridori di turno. Magari sono pippe al sugo con solo la velocita' tra le skill piu' importanti...ma il fascino del velocista c'e' sempre stato dalla MLO

Possibile che nessuno cerca un calcio lento e ragionato ?

Era tanto per trovare un altro tipo di lementela :D
Devi giocare contro me allora.. Mi piace cercare i pertugi e il giocatore più veloce che ho penso abbia 84/86:D.. Anche a me stanno antipatici i player che puntano SOLO sulla velocità e basta, qualche volta ci può stare ci mancherebbe ma i lanciatori seriali sono davvero noiosi

• Mi piace
Reazioni: leo83
meglio il velocista.. che vincere facile a liv1/2 con l'alieno avanti ...sperando che il server mi dia contro un giocatore che schiera heston zappacosta naismith ...
se qualcuno ha problema con i velocisti ditemelo che metto GERVINHO in porta ... :)

meglio il velocista.. che vincere facile a liv1/2 con l'alieno avanti ...sperando che il server mi dia contro un giocatore che schiera heston zappacosta naismith ...
se qualcuno ha problema con i velocisti ditemelo che metto GERVINHO in porta ... :)

Ma dai...l' utente con velocisti non gioca...corre e tira in porta.

ricordo che in passato quando non esisteva il full manual, le partite erano divertentissime anche coi velocisti in avanti. le bestemmie che si tiravano a Oba Oba Martins erano irripetibili,a segnare segnava per carità, ma ci metteva na cosa come 4-5 tiri per buttarne una dentro. ora è molto più limitato buttar fuori na palla (non so in full manual quanto incida il valore di uno "scarparo" sotto porta) ma ripeto ho un bel ricordo dei pes di vecchia annata dove potevi avere bobone vieri in attacco (l'ariete), il rapace inzaghi (sempre al limite del fuorigioco) o tirare bombe con R. Carlos esterno di CC o addirittura d'attacco.

saranno i database enormi, ma ora le abilità sembrano differenziarsi poco da un giocatore all'altro, tranne forse equilibrio, velocità e potenza tiro, con o senza player ID

Io gioco con un 4-3-3 ho molti giocatori veloci C.RONALDO (96), GERVIHNO (96), F. ANDERSON (91), P-G- NTEP (92), FARFAN (87), J. ITURBE (92), A. CERCI (90), GAKPE (88) ognuno di noi ha il proprio stile, il proprio modo di giocare...non lamentiamoci a prescindere di tutto e tutti ;)

Ah dimenticavo...sempre forza JUVE hihihi

Io gioco con un 4-3-3 ho molti giocatori veloci C.RONALDO (96), GERVIHNO (96), F. ANDERSON (91), P-G- NTEP (92), FARFAN (87), J. ITURBE (92), A. CERCI (90), GAKPE (88) ognuno di noi ha il proprio stile, il proprio modo di giocare...non lamentiamoci a prescindere di tutto e tutti ;)

Ah dimenticavo...sempre forza JUVE hihihi

Appunto...il fatto e' che ci se ci lamenta di tutto ci si puo' lamentare anche di chi gioca solo con questi giocatori...;)

Appunto...il fatto e' che ci se ci lamenta di tutto ci si puo' lamentare anche di chi gioca solo con questi giocatori...;)
Certo, ci mancherebbe! Uno mi ha insultato tramite messaggi solo xkè avevo RONALDO in attacco e KAHN in porta, quindi figurati...non mi sorprende più nulla...

E
quelli soni gli utenti che usano SOLO i soliti tre tenori avanti triangolo e ole' ..io ne uso lanci lunghi e nemmeno il solito triangolo ...ma possesso palla e sponde ...poi e' normale che se ho un velocista tipo Gervinho li son azzi per tutti ...solo quello fa perché il tiro non sa nemmeno cos'e'... sbaglia a porta vuota ...ma corre .. :)

Mah a me piacciono i velocisti semplicemente perchè quando giocavo io ero un velocista. Non uso mai lanci lunghi, tant'è che ho passaggi corti come stile offensivo. Mi piace molto di più scartare i giocatori e fare le sterzate veloci, onestamente non sono neanche capace di giocare con i lancioni.

ciao sono Walter Mazzarri anche io gioco a pes e la mia LAMENTELA e' questa ..perdo perché ogni volta che gioco piove il campo e' bagnato e non si può giocare in queste condizioni ,praticamente colpa del campo poco praticabile ..... :)

Ecco...in questo forum da qualche tempo mi sembrano tutti Mazzarri :p

Nooooo io amo i velocisti e i lanci lunghi..:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
ieri ho giocato contro uno che aveva contemporaneamente Ronaldo messi neymar robben hazard e alaba a lanciare lungo!!!
che divertimento..:mad::mad::mad::mad::mad:

che schifo!!! tutti giocano con un tridente formato da soli velocisti che nella realtà sono esterni.
sono l'unico che gioca con le punte, le mezzepunte e i registi. gioco già merdoso di suo, distrutto da una comunità di drogati.

ciao sono Walter Mazzarri anche io gioco a pes e la mia LAMENTELA e' questa ..perdo perché ogni volta che gioco piove il campo e' bagnato e non si può giocare in queste condizioni ,praticamente colpa del campo poco praticabile ..... :)

ahahahaha, Salve Mister Mazzarrii !!! :D :D :D :D

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com